The Repopulation, Test al Via per lo Spin Off

Il Direttore Tecnico di The Repopulation ha avviato i test a porte chiuse per Fragmented, spin off del MMORPG di casa Above & Beyond.
Per entrare a far parte del test, è necessario inviare la propria apply al seguente sito.
Il test richiederà una macchina di media potenza:

“Testing will require Windows Vista or higher. 64bit OS is also required to run the game. 4GB or more of system RAM, 10GB of remaining storage space, and a graphics card with 1GB of VRAM and DX11 support. We recommend a quad core CPU, 8GB of system RAM, SSD with 10+ GB storage remaining, and a GTX 660 or better graphics card (~ATI 7870 or better). These requirements are not finalized yet.”
Il gioco, che sarà gratuito per i possessori di The Repopulation, servirà al team di sviluppo per fare esperienza sull'Unreal Engine 4 (nuovo engine dopo l'abbandono dell'Hero Engine avvenuto un mese fa).
 
AlphAtomix

Commenti

#2
da quello che ho capito the repopulation è stato proprio messo in pausa per dare via a questo, che pare più improntato sul gameplay dei survival in giro ora che un mmorpg puro. probabilmente è proprio per tagliare i ponti con il vecchio, con un eventuale successo di questo fragmented, non avrebbe motivo di essere portato avanti.

una roba tipo h1z1 con la battle royal.
 
#3
Come scritto, non stanno abbandonando nulla.
Danno semplicemente un gioco piu' immediato ai sottoscrittori che avrebbero voluto ora il gioco 'vero' Inoltre come scritto da Alpha, lo usano come 'laboratorio' x le implementazioni da fare sul Moorpg.
In piu', se il gioco meritasse, magari incassano qualcosina da utilizzare per therepopulation
 
Alto