Daernar Khergis
Super Postatore
Non mi convince molto, e non tanto per grafica ed animazioni: non ci vedo proprio nulla di lovecraftiano in questo gioco, sembra il classico picchia-picchia contro i mostroni giganti.
Non mi convince molto, e non tanto per grafica ed animazioni: non ci vedo proprio nulla di lovecraftiano in questo gioco, sembra il classico picchia-picchia contro i mostroni giganti.
Per ora non mi pronuncio, ma il video non mi ha preso moltissimo quanto le notizie rilasciate in passato. Se mi mettono AOC con il lore di HPL è una buona cosa ma non è che mi faccia impazzire. Spero inoltre che le quest non siano a "parlata inutile" come in AOC. A quel punto preferisco un wall text da leggere. E non vedere le risposte e che cmq vada devi alla fin fine premere sempre 1 per accettare.
Io nel video, a differenza del primo trailer, non ho sentito l'incipit di HPL: la più antica e potente emozione umana è la paura, e la paura più antica e potente è la paura dell'ignoto.
Nel primo trailer era molto presente questa brezza descrittiva... in questo video mi è sfuggita.
Piuttosto mi piacerebbe sapere qualcosa di più sulle possiblità di differenziazione dei personaggi a livello di poteri (magici, armi convenzionali ... altro) perchè quello secondo me, contribuendo a creare diversi stili di gioco, potrebbe essere una carta vincente.
La grafica e motore è quella di Aoc ovvero il Cheetah 2 (o come cavolo si chiama) quindi avendolo sperimentato su AoC, su questo dovrebbero aver imparato la lezione ma di certo adesso sanno sfruttarlo bene......