The Warden & The Paunch arriva su Total War: WARHAMMER II

The Warden & The Paunch.jpg


Il 21 maggio, The Warden & The Paunch introduce due nuovi Lord leggendari per le razze dei Pelleverde e degli Alti Elfi, entrambi parte di una campagna interconnessa che culmina con uno scontro epico che determinerà il futuro del mitico Regno di Yvresse.

Una sanguinaria rivalità
Il signore della guerra Grom, meglio conosciuto come Grom il Pancione, è l'unico signore della guerra Pelleverde che abbia mai invaso con successo le leggendarie isole dell'Ulthuan, dimora degli Alti Elfi. Tronfio e inarrestabile, Grom è un personaggio indomito dotato di potenza suprema e una WAAAGH! ansiosa di combattere.

Eltharion, principe di Yvresse, è uno degli Alti Elfi più rinomati di tutto l'Ulthuan poiché è riuscito molte volte in ciò che tanti della sua stirpe considerano impossibile. In groppa al suo etereo grifone Ala di Tempesta egli è la vendetta fatta persona, e farà tutto ciò che è in suo potere per proteggere Yvresse dall'ondata verde in avvicinamento.

Nuove mortali unità
Forza bruta e micidiale eleganza s'incontrano, un'armata di nuove unità si schiera sui campi di battaglia del Nuovo Mondo. Questi forieri di morte variano da nuove unità di eroi quali l'Arcimago e la Megera Troll di Fiume Gigante, a truppe devastanti come i magici Idoli primitivi, la maestosa Fenice arcana e i letali Leoni da guerra del Chrace.

Lord leggendario gratuito
Il principe Imrik di Caledor sarà gratuito per tutti i giocatori di Total War: WARHAMMER II. Questo possente Signore dei Draghi non ha mai infranto un giuramento fatto ad un amico, ed è determinato ad aiutare Eltharion a difendere il regno dalla devastante ondata verde che si para davanti a loro.

Il Vecchio Mondo si aggiorna
Insieme a questo pacchetto DLC viene introdotto un nuovo aggiornamento per tutti i giocatori di Total War: WARHAMMER II. Questo aggiornamento del Vecchio Mondo fornisce miglioramenti complessivi notevoli alla fazione dei Pelleverde, inclusi sviluppi alla meccanica della WAAAGH!, carri e molto altro.

 

Commenti

Alto