The Witcher 3: Giocatore scopre una missione segreta

Tw3_harassing_a_troll.jpg

Se pensate di aver visto tutto in The Witcher 3 probabilmente dovrete ricredervi. Un giocatore dopo aver trascorso oltre 600 ore di gioco si è imbatutto in una missione segreta.

La missione in questione vede un troll di nome Boris intento a preparare una sorta di stufato dopo averlo salvato da uno sciame di Nekker. Il troll per ringraziare Geralt vi consegnerà un oggetto sconosciuito come ricompensa.

Se volete potete trovarlo a Velen, nella parte nord-ovest del Continente, ai confini della mappa, non essendo una missione contrassegnata dovrete esplorare la zona per trovarlo.

Segreta? Se non erro è il continuo della quest che inizia sempre con lui che fa lo "stufato di umani" in una zona di guerra.. dopo averlo aiutato poi si sposta perchè dice che "cercherà altri ingredienti e lo troveremo in giro".

Non sono andato a cercarlo, ma si sapeva che c'era (almeno lo sapevo io)

fortuna che ho giocato da troppo tempo e ho dimenticato tutto, quindi non so se l'ho fatta o meno a suo tempo, altrimenti non potrei sopportare l'idea di non aver completato una quest, ho mollato bdo dopo 2 anni di nerding perchè ho realizzato che gli achievements sono truccati e irraggiungibili in una vita sola.
dura e tortuosa la vita del completionist

Alto