The Witcher: La serie Netflix si mostra in un Trailer

By Shinobi SEO WEB on 20 Luglio 2019 alle 08:59
  1. Shinobi SEO WEB

Shinobi SEO WEB SEO WEB COPYWRITER
    Membro dello Staff A D M I N

Ratings:
    +126

Il momento tanto atteso è finalmente giunto. In occasione del Comic-Con di San Diego, è stata mostrata con un Teaser Trailer in italiano, la serie NETFLIX di The Witcher.

Il video mostra il Geralt di Rivia interpretato da Henry Cavill. Lo show televisivo è un adattamento dei libri scritti da Andrzej Sapkowski, a cui CD Projekt RED si è ispirata per la realizzazione dei videogiochi

A seguire il Trailer, cosa ne pensate?

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da Shinobi SEO WEB, 20 Luglio 2019.

1. Lele82
      Lele82
      Personaggio carismatico grazie sopratutto a CD projekt RED, i libri di Sapkowski sono godibili ma molto adolescenziali, è vero anche che la traduzione italiana è abbastanza scolastica.

Dal trailer la serie promette bene, una fotografia e una caratterizzazione spettacolare a livello hollywoodiano, si vede che ci hanno speso i soldoni. Dalle due battute in croce che ho sentito mi sembra molto "liberamente" tratto dalle storie dello strigo.
    2. Lichbane
      Lichbane
      Le aspettative su questa serie sono molto alte, speriamo che abbiano fatto un buon lavoro nella transizione e che non abbiano snaturato l'ambientazione. Secondo me però scegliere Cavill per impersonare Geralt è stato un errore, avrebbero dovuto scegliere un attore dall'aspetto più rude.
    3. bonusax
      bonusax
      Da grande amante del gioco, ero inizialmente molto dubbioso.

Ora invece più escono notizie e più sono interessato.

Mi pare che l'atmosfera ci sia tutta,e Superman sta bene anche che wiccero:)
    4. Sylentless
      Sylentless
      Molto bello, ora vedo la prima sia in inglese che in Italiano e decido, la traduzione non sembra male ma le voci Eng mi sembrano più posate..
      Attendo. :awesome:
    5. gatsu berserkk
      gatsu berserkk
      Non so se l'attore sia azzeccato avrei preferito per esempio quello che ha fatto warcraft o vikings xD
      cmq sapete la data di uscita?
    6. Reios
      Reios
      se sara' fedele al stile di geralt , vedremo superman trombare come non mai nella sua vita :marameo:
    7. fra700
      fra700
      Si, la penso anche io allo stesso modo. Henry Cavill non sembra molto in linea con i tratti somatici di Geralt. Non so, io avrei optato per The Rock o Ben Affleck!

:lol:
    8. bonusax
      bonusax
      Ragazzi è basato sui libri, il Geralt come lo conosciamo nei giochi dobbiamo, aimé, dimenticarlo.

Anche io avrei preferito un attore uguale al gioco ma Cavill non mi dispiace, certo che il doppiatore di tw3 è Inarrivabile:)
    9. vander
      vander
      Bah, mi lascia un po' perplesso sto trailer, speriamo ne esca qualcosa di buono...
    10. OldMaster
      OldMaster
      Ma infatti si sta beccando tutti i downvote di quei 4 bimbiminchia che lo vedono diverso dal videogioco. Secondo me è da tenere d'occhio.
    11. Dragorosso
      Dragorosso
      Sapcowski, un risibile parolaio copiatore di fabule che ha avuto un successo immeritato grazie alle ottime opere di CDPR. Buon hype per la serie. L'attore inguardabile.
    12. Shinobi SEO WEB
      Shinobi SEO WEB
      è stato scelto tra 200 attori
    13. EtherealAngel
      EtherealAngel
      Ottimo, una serie che vedrò volentieri.

Piccola curiosità:
      circa 10 anni fà +o- già uscì una serie su "The Witcher", era in polacco (mi sembra di ricordare, con i sottotitoli in inglese) almeno quella che vidi io, gli effetti in CGI erano davvero ridicoli, sembravano usciti dalla grafica della playstation 1 :D però la storia era interessante.

Ancora ricordo:
      quando a Geralt da bambino lo sottoposero al trattamento per diventare witcher, che gli diventarono i capelli bianchi e gli occhi gialli con le pupille simili ad un gatto, almeno per quanto riguarda quella serie.

Poi quando diventò amico di un avventuriero che in realtà era un drago d'oro (aveva assunto le sembianze umane) in seguito però quando si ritrasformò in drago degli avventurieri lo uccisero, Geralt non fece in tempo a salvarlo.

In quella serie diventò pure amico di alcune driadi/fate, e altro ancora, era interessante come serie, però si parla di 10 anni fà.
    14. gatsu berserkk
      gatsu berserkk
      Sicuro erano attori ? Ahahah
    15. vander
      vander
      Speriamo che le scene di sesso siano ben curate :coffe:
    16. gmork
      gmork
      il trailer sembra buono, ma è molto difficile capire la solidità di un prodotto da un trailer. io spero che abbiano scelto una impostazione qualitativa tipo prime stagioni del trono di spade: brutale e viscarale, senza deus ex machina evidenti a salvare i protagonisti o sceneggiature dei combattimenti risibili tipo quelli con le sand snake sempre del trono di spade quando ormai aveva preso una brutta china, al motto "tanto è un fantasy"

ciri (peraltro vestita come un condannato a morte inun carcere americano :asd:) pare confusa sulla figura paterna di geralt :edencuor: (click sull'immagine ^^)
      Ultima modifica: 21 Luglio 2019
    17. Dragorosso
      Dragorosso
      sarà stato quello col rapporto notorietà/cachet migliore... Io avrei visto bene 4 tra questi per lo strighetto, in ordine: Hemsworth, Ewan McGregor (rischio spada laser altissimo comunque), Hiddleston o Michael Rooker se proprio vogliamo andare a pescare tra i big dell'era superheroes. Cavill è un pesce lesso.
    18. Dragorosso
      Dragorosso
      e poi diciamocelo, l'unico vero Witcher è Mads Mikkelsen.
    19. OldMaster
      OldMaster
      Ci sono tanti che dicono che Cavill è troppo muscoloso per fare Geralt, pensa se prendevano Hemsworth. Che tra l'altro adesso fa due film all'anno ha anche rotto un po' i maroni (mo pure Men In Black.... :|)

Condividi questa Pagina