The Witcher: La serie Netflix si mostra in un Trailer


Il momento tanto atteso è finalmente giunto. In occasione del Comic-Con di San Diego, è stata mostrata con un Teaser Trailer in italiano, la serie NETFLIX di The Witcher.

Il video mostra il Geralt di Rivia interpretato da Henry Cavill. Lo show televisivo è un adattamento dei libri scritti da Andrzej Sapkowski, a cui CD Projekt RED si è ispirata per la realizzazione dei videogiochi

A seguire il Trailer, cosa ne pensate?


 

Commenti

#21
Ci sono tanti che dicono che Cavill è troppo muscoloso per fare Geralt, pensa se prendevano Hemsworth. Che tra l'altro adesso fa due film all'anno ha anche rotto un po' i maroni (mo pure Men In Black.... :|)
In effetti comincia ad essere molesto. Per la questione fisico direi che da fine anni ottanta in poi si è cercato, con successo, di fare accettare, portandolo a paradigma, quello da palestrato. Chi si lamenta, anche giustamente, è chi è abituato al witcher videoludico. Per la cronaca per me mib finisce e si conclude col 3, questo nuovo frega molto poco.
 
#22
In effetti come fisico avrei immaginato qualcuno un po' più mingherlino e non lo dico per un senso di invidia, data la mia panza e addominali a tartaruga alla rovescia, ma Geralt me lo sono immaginato sempre con un fisico asciutto, un tipo smilzo.
 
#23
Considerate che Cavill si era praticamente"autocandidato" in quanto grande fan del wiccio.

Magari hanno tenuto in considerazione la sua voglia di "immedesimarsi" in tutto e per tutto all'interno di un mondo che sicuramente conosce bene.
 
#25
sarà stato quello col rapporto notorietà/cachet migliore... Io avrei visto bene 4 tra questi per lo strighetto, in ordine: Hemsworth, Ewan McGregor (rischio spada laser altissimo comunque), Hiddleston o Michael Rooker se proprio vogliamo andare a pescare tra i big dell'era superheroes. Cavill è un pesce lesso.
Io avrei scelto Charlie Hunnam versione King Arthur o il Tom Hardy di The Revenant, entrambi molto più adatti.
Ci sono tanti che dicono che Cavill è troppo muscoloso per fare Geralt
Ha l'aspetto troppo da bambolotto per poter interpretare Geralt e poi è difficile non vederlo come Superman.
 
Alto