The Witcher: La serie Netflix si mostra in un Trailer

Il momento tanto atteso è finalmente giunto. In occasione del Comic-Con di San Diego, è stata mostrata con un Teaser Trailer in italiano, la serie NETFLIX di The Witcher.

Il video mostra il Geralt di Rivia interpretato da Henry Cavill. Lo show televisivo è un adattamento dei libri scritti da Andrzej Sapkowski, a cui CD Projekt RED si è ispirata per la realizzazione dei videogiochi

A seguire il Trailer, cosa ne pensate?

Commenti

Ci sono tanti che dicono che Cavill è troppo muscoloso per fare Geralt, pensa se prendevano Hemsworth. Che tra l'altro adesso fa due film all'anno ha anche rotto un po' i maroni (mo pure Men In Black.... :|)
In effetti comincia ad essere molesto. Per la questione fisico direi che da fine anni ottanta in poi si è cercato, con successo, di fare accettare, portandolo a paradigma, quello da palestrato. Chi si lamenta, anche giustamente, è chi è abituato al witcher videoludico. Per la cronaca per me mib finisce e si conclude col 3, questo nuovo frega molto poco.

In effetti come fisico avrei immaginato qualcuno un po' più mingherlino e non lo dico per un senso di invidia, data la mia panza e addominali a tartaruga alla rovescia, ma Geralt me lo sono immaginato sempre con un fisico asciutto, un tipo smilzo.

Considerate che Cavill si era praticamente"autocandidato" in quanto grande fan del wiccio.

Magari hanno tenuto in considerazione la sua voglia di "immedesimarsi" in tutto e per tutto all'interno di un mondo che sicuramente conosce bene.

sarà stato quello col rapporto notorietà/cachet migliore... Io avrei visto bene 4 tra questi per lo strighetto, in ordine: Hemsworth, Ewan McGregor (rischio spada laser altissimo comunque), Hiddleston o Michael Rooker se proprio vogliamo andare a pescare tra i big dell'era superheroes. Cavill è un pesce lesso.
Io avrei scelto Charlie Hunnam versione King Arthur o il Tom Hardy di The Revenant, entrambi molto più adatti.
Ci sono tanti che dicono che Cavill è troppo muscoloso per fare Geralt
Ha l'aspetto troppo da bambolotto per poter interpretare Geralt e poi è difficile non vederlo come Superman.

Alto