[Theard Ufficiale] Le Vostre Domande

targot

Super Postatore
ho alcune domandine...

1. Perchè non mi lascia comporre tutto il tier? mi lascia mettere solo 3 skills

2. Nel combattimento c'è un modo per fare "girare" i tier o lo fain automatico senza che il giocatore possa decidere?

3. Per contattare in game lasciando un messaggio, come si fa?in modo tale che qualcuno dei leader mi faccia entrare in gilda..

grazie mille per le risposte!

Dream Guardian

Super Postatore
-Perchè inizialmente puoi caricare solo quelle 3 skill

-E' sempre automatico,il bello del gioco è proprio organizzarlo

-Per entrare in gilda dev'essere connesso sia il leader che il richiedente.

Dream Guardian

Super Postatore
ma è possibile che gli oggetti siano così costosi?per di più i mob non droppano niente...

Si inizialmente gli oggetti sono costosi e soprattutto abbastanza inutili.
Il gioco è principalmente skill-based,questo per premiare la maggiore abilità nella combinazione delle skill piuttosto che la fortuna nel drop di un particolare oggetto.
Comunque vendendo tutto quello che droppi ci puoi tranquillamente tirar su una bella somma.

targot

Super Postatore
i sigilli dove si prendono??

io sono livello 6(che lungo livellare) e sono ancora nella zona iniziale..

Argo62

Lurker
Si inizialmente gli oggetti sono costosi e soprattutto abbastanza inutili.
Il gioco è principalmente skill-based,questo per premiare la maggiore abilità nella combinazione delle skill piuttosto che la fortuna nel drop di un particolare oggetto.
Comunque vendendo tutto quello che droppi ci puoi tranquillamente tirar su una bella somma.

Ciao,
confermo tutto.
Targot ,i sigilli ho te li fai con le recipes(molto dura visto che le risorse scarseggiano)
Ho li compri al market (sconsigliato..pochi e troppo cari dato che il mercato è fermo)
Come reward di alcune quest o come drop di certi boss.
Quelli buoni dovrebbero essere dal lv.40 in su.
I miei 30 livelli li ho fatti tranquillamente senza sigilli pensando + a vendere e tirare su qualche decina di gold.....ho iniziato ora ad inserirne qualcuno, dando la precedenza a quelli che ti alzano le stat, poi il danno generale e il danno melee e dopo gli altri.
I sigil Skill ... non mi sembrano molto determinanti per ora.

Teseo Adept lv.31 Rosae Crux

dr Jack

Lurker
Dopo aver valutato un po' i vari MMORPG mi piacerebbe iniziare a giocare qua su Spellborn.
Qualcuno sa dirmi dove trovo una guida? Se ne abbiamo una qua sul forum bene, altrimenti la cerco sul sito di Spellborn.
Appena ho deciso un po' che classe fare cerco una gilda.
Preferisco il PVP, ciao.

N

neji

Guest
come faccio ad applicare un sigillo ad un arma?
entrambi (arma e sigillo) sono lv 1 ma niente mi dice che non lo posso equipaggiare....come mai???

Edzepelion

Lurker
ehm sto facendo l'update tramite il launcher...ho fastweb 20 mega, è normale che vada a una velocità ridicola? dopo un'ora sono al 15%.. -.-

WildSun

Super Postatore
Si è normale, per patchare ci mette molto.
Il sigillo lo crafti e lo applichi dall'NPC sigilcrafter alle forgie. Devi controllare su www.spellborndatabase.net il rank del sigillo e se l'arma che impugni o l'armatura che hai lo può supportare, inoltre devi vedere se hai raggiunto il livello sufficiente col pg.

Ultima modifica:
Alto