[Theard Ufficiale] Le Vostre Domande

HelmetCraker

Super Postatore
Ma non diciamo baggianate, con quella scheda lo regge benissimo..gira fluidissimo con la mia vecchierrima ati x1800xt a 1680x1050 vuoi che non vada sulla sua che è ben più recente (oltre al fatto che tutte le versioni dell'unreal engine son ottimizzate per nvidia) ? poi la versione usata per spellborn dovrebbe essere la stessa di L2, quindi tutt'altro che il motore grafico più recente e pesante sul mercato...più probabile che sia una questione di driver o altro.
Anche a mio fratello il gioco crashava e in game non aveva tutte le opzioni per la scelta della risoluzione, ad esempio, e ha risolto scaricando i driver più recenti..

Ma non diciamo baggianate, con quella scheda lo regge benissimo..gira fluidissimo con la mia vecchierrima ati x1800xt a 1680x1050 vuoi che non vada sulla sua che è ben più recente (oltre al fatto che tutte le versioni dell'unreal engine son ottimizzate per nvidia) ? poi la versione usata per spellborn dovrebbe essere la stessa di L2, quindi tutt'altro che il motore grafico più recente e pesante sul mercato...più probabile che sia una questione di driver o altro.
Anche a mio fratello il gioco crashava e in game non aveva tutte le opzioni per la scelta della risoluzione, ad esempio, e ha risolto scaricando i driver più recenti..
intanto non hai letto bene quello che ho scritto,e poi qui si parla di far girare il gioco coi settaggi al massimo,non di giocarci e basta

HelmetCraker

Super Postatore
intanto non hai letto bene quello che ho scritto,e poi qui si parla di far girare il gioco coi settaggi al massimo,non di giocarci e basta
per cui tu pensi che io giochi col dettaglio minimo indispensabile quando dico che mi va fluidissimo?

comunque, il fatto che quando si cambiano le impostazioni del dettaglio grafico il gioco torni al desktop è normale, a meno che non dia messaggi d'errore, infatti appare la finestrella che dice che bisogna riavviare

per cui tu pensi che io giochi col dettaglio minimo indispensabile quando dico che mi va fluidissimo?

comunque, il fatto che quando si cambiano le impostazioni del dettaglio grafico il gioco torni al desktop è normale, a meno che non dia messaggi d'errore, infatti appare la finestrella che dice che bisogna riavviare
se uno arriva a chiedere aiuto sul forum scrivendo che il gioco gli crasha per via dei settaggi grafici vuol dire che gli sarà successo più di una volta no?
in ogni caso il gioco scatta di per se e se non hai un pc potente ai massimi settaggi non ci vai,con il bilanciamento medio ci puoi giocare decentemente su più o meno tutti i computer di fascia media

Ultima modifica:

HelmetCraker

Super Postatore
1 - il modo in cui Spellborn torna al desktop può far pensare a un crash
2 - penso che uno sappia se il suo pc è abbastanza potente da reggere un gioco ai dettagli massimi o quantomeno gli consenta di provare a utilizzarli
3 - se uno viene su un forum a chiedere aiuto, nel caso in cui siano veri e propri crash, non gli si risponde che il suo pc non regge i dettagli massimi (anche perchè dubito che una scheda video come la sua non abbia abbastanza memoria per un gioco fatto con un motore che avrà 3-4 anni e che non usa certo texture 10000x10000) quando non è vero.
L'unica cosa pesante dell'unreal engine nelle versioni meno recenti, poi, è la gestione delle ombre, ma più che altro con le ati, su pc dotati di nvidia non ho mai notato cali, o almeno non significativi.
Se c'è un problema è quasi sicuramente da attribuire ai driver, o al massimo a qualche conflitto fra componenti del pc, se non è proprio il client che magri è difettoso.
Tra l'altro i caricamenti di Spellborn li hai principalmente nelle città e paeselli, e quasi esclusivamente quando ci passi la prima volta. In ogni altro luogo, a meno che il gioco non faccia a cazzotti con alcune configurazioni come si legge in giro, va liscio come l'olio, tanto che lo reggeva tranquillamente anche la "baracca" di pc che avevo qualche mese fa, quando lo provai la prima volta.

vorrei sapere se si fanno attivita in party o si sola...
ci sono quest che richiedono per forza un party,ad esmpio,io sono bloccato a una quest dove devo attaccare un campo di banditi e pestare a morte il loro capo,ovviamente in solo è impossibile vista la quantità di nemici di alto livello,però generalmente si si vuole si può fare in solo,apparte queste quest di cui ho parlato

alekeya

Lurker
ci sono quest che richiedono per forza un party,ad esmpio,io sono bloccato a una quest dove devo attaccare un campo di banditi e pestare a morte il loro capo,ovviamente in solo è impossibile vista la quantità di nemici di alto livello,però generalmente si si vuole si può fare in solo,apparte queste quest di cui ho parlato

quoto, le quest, anche quelle in solitaria, sono toste...non è difficile morire 2 o 3 volte prima di riuscire a raggiungere l'obbiettivo. Io c'ho rinunciato a far salire il PeP oltre il 2... LOL
Quindi più siamo meglio è...tanto il grosso dell'exp lo si fa' con le quest a prescindere dal numero di player che vi partecipa.

Sparking

Lurker
k capito...per quanto riguarda il gioco dev dire che me lo immaginavo molto peggio invece è bello (mi ha colpito quel bel boss all'inizio...una palla di M***a volante ben curato nei dettali)...la personalizzazione del pg è fatastica... e il sitema di attacco e molt bello (apparte il solito punta e clicca e anche una spece di shoter con l'arco)...

p.s. cerco gilda con ts o vent possiblmente mettere in finestra il gioco e spamme su sto sito in cerca di risposte fa sprecare molto tempo...e io vivo in funzione del tempo...il tempo ch sto a scrivere potrei impiegarlo per fare lvlli

Sparking

Lurker
..... levello rabbia: 9 modalita bestemmia: on....FINALMENTE TROVO UN MMORPG CHE MI PIACE E ORA NON VA? DIO CIOCCOLATAIO E CHE C***O... allora: dopo la nave volente ti porta in una citta...ecco...dopo un loading di 9min contati finisce e che fa? CRASHA E COSI TUTTE LE VOLTE...qualche idea???

..... levello rabbia: 9 modalita bestemmia: on....FINALMENTE TROVO UN MMORPG CHE MI PIACE E ORA NON VA? DIO CIOCCOLATAIO E CHE C***O... allora: dopo la nave volente ti porta in una citta...ecco...dopo un loading di 9min contati finisce e che fa? CRASHA E COSI TUTTE LE VOLTE...qualche idea???
riparti dalla nave,setta tutto al minimo e spegni tutto nella grafica,spegni anche il "driver accelaration" nelle opzioni audio
riprova dopo che hai fatto tutto e controlla,se non funziona ancora prova ad aggiornare i driver della scheda video,se non funziona ancora.....beh....ehmmmm.....non so che dirti XD

Dream Guardian

Super Postatore

Prima di tutto cancella la bestemmia,altrimenti non durerai abbastanza per leggere la risposta...

Alto