[Theard Ufficiale] Le Vostre Domande

Ryu

Divo
raga io ho appena iniziato nel pve..carino mi piace come gioco vediamo andando avanti.

Esiste un programma per quest tipo il carbonyte di wow (se si scrive cosi e se è quello xd)

o vari addon cose cosi utili

alekeya

Lurker
Comunque abbiamo una gilda nel server pvp,sul pve non so se ce ne sia qualcuna. ;)

per ora tra server PvP e PvE vi è ben poca differenza....se venite ammazzati non è poi la fine del mondo. Inoltre ho costatato una scarsa attitudine al PK duro e puro. Sarà perchè poi alla fine ammazzando qualcuno, per ora, non dà alcun beneficio concreto.
A sto punto trasferitevi sul PVP che almeno siamo di più e in compagnia.

HelmetCraker

Super Postatore
A sto punto trasferitevi sul PVP che almeno siamo di più e in compagnia.
In compagnia? in quasi tre settimane che son rimasto in gilda non c'era praticamente mai un cane. Gli unici loggati quanto meno con discreta frequenza eravamo io, te , e se non ricordo male Leonida... per il resto del tempo, praticamente il nulla cosmico.

Ryu

Divo
teseo mi inculerà perchè l'ho gia chiesto a lui XD..ma nn c'è quindi alcun modo di governare la rotazione delle barre dello skill deck?!XD

mi ricordo nel tutorial che mi diceva di tenere il click destro del muose e poi click sinistro per il combattimento bo

edit:apposto ho letto il wiki xd

ora la mia domanda è se facendo party si shara in automatico la quest..mmm

Ultima modifica:

Dream Guardian

Super Postatore
teseo mi inculerà perchè l'ho gia chiesto a lui XD..ma nn c'è quindi alcun modo di governare la rotazione delle barre dello skill deck?!XD

mi ricordo nel tutorial che mi diceva di tenere il click destro del muose e poi click sinistro per il combattimento bo

edit:apposto ho letto il wiki xd

ora la mia domanda è se facendo party si shara in automatico la quest..mmm

No,le quest in party non si sharano in automatico.
Se ad esempio devi uccidere un mob e sei in party,puoi anche non partecipare al combattimento ma devi comunque trovarti nelle vicinanze.
Se sei in un'altra mappa mentre il tuo party sta cacciando un mob non mi pare sia possibile concludere la quest.

Stirner

Super Postatore
Salve,

sono nel tutorial e dopo un pò che gioco (2 minuti) mi appare la scritta:

"you have been disconnected to the game server"

e mi riporta alla schermata di login. Succede sempre.

Ho alice come connessione, premetto che ho impostato l'ip statico. Non ho mai avuto problemi simili, eccetto una volta giocando a wow in un server "particolare".

Chi mi da una mano a risolvere?

alekeya

Lurker
Salve,

sono nel tutorial e dopo un pò che gioco (2 minuti) mi appare la scritta:

e mi riporta alla schermata di login. Succede sempre.

Ho alice come connessione, premetto che ho impostato l'ip statico. Non ho mai avuto problemi simili, eccetto una volta giocando a wow in un server "particolare".

Chi mi da una mano a risolvere?

provato a rifare il PG? qualcuno ha risolto così...

Argo62

Lurker
ciao,
il gioco si disconnette tutti i giorni o quasi alla stessa ora e cioè nel periodo che va dalle 14.45 alle 15.15.
In questa mezz'ora si disconnette il server ed io ne approfitto alcune volte per dare la caccia ai wanted.
E poi anche alla sera certe volte ma credo sia a causa della mia linea adsl.
Se hai fatto il pg in quella mezz'ora...potrebbe essere il motivo.

Teseo

Stirner

Super Postatore
Grazie,
ma ho rifatto il pg, ho provato pure a cambiare server e ho anche provato
a creare un nuovo account. Sempre la solita cosa, mi fa giocare normalmente
un minuto o 2 e poi dice disconnected. Il bello è che se non mi muovo e stò
fermo in un punto non si disconnette lol.

Penso che il problema sia con la connessione, ci vorrebbe qualcuno
un pò esperto.

Need help plz :)

Stirner

Super Postatore
lol... a me air rivals non è piaciuto proprio, ma cos mi interessa
parecchio.... ho mandato una mail all'assistenza acclaim: chissà...

se qualcuno vuole comunque darmi qualche consiglio è ben accetto.

Ricordo il problema: dopo circa 2 minuti di gioco mi dice
come connessione ho alice adsl 7 mega e ho impostato l'ip statico,
il pc soddisfa i requisiti; con gli altri giochi non ho problemi simili.

Zao :)

VanZen

Divo
Ciao a tutti,
ero un giocatore di SpellBorn (uno dei pochi) quando era a pagamento. Giocavo sui server Europei.
Il gioco mi piaceva, indubbiamente, però rimasi molto afflitto dalla bassissima popolazione dei server. Quindi abbandonai il gioco.

Da quando è diventato free, ammetto di essere rimasto un po' in disparte, intimorito dai server Acclaim.

Però, giusto per curiosità, vorrei fare qualche domandina.

Riguardo i server:

1. Com'è la popolazione attuale? (nello specifico sul server PvP).
2. Il ping è buono? Non si riscontrano ritardi sui server Acclaim?

Riguardo al gioco

3. Sono avvenute modifiche sostanziali ultimamente?
4. Nel caso tornassi vorrei cambiare classe, prima ero SkinShifter, classe molto divertente. Ora vorrei provare qualcosa di più prestante in PvP. Cosa mi consigliate? Non è la domanda "qual'è la più forte", ma più "qual'è divertente"?
Al tempo mi concentrai molto sullo SS, disinteressandomi delle altre, è per questo che chiedo ^^

Grazie dell'attenzione.

Dream Guardian

Super Postatore
Ciao VanZen,allora la popolazione sui server è bassa,sul server pvp è leggermente piu' numerosa.
Abbastanza affollata la zona di partenza,poi man mano che si cresce la popolazione diminuisce parecchio,questo perchè purtroppo il gioco,da quando è free,non riceve aggiornamenti,in poche parole è un gioco "fermo" in attesa della conversione a f2p con item-shop.
La lag che si riscontra è bassa,il resto poi ovviamente dipende dal tuo pc.
Modifiche sostanziali?Può darsi,il problema è che nessuno di quelli che giocano ora aveva un account a pagamento quindi non potrei parlare di differenze.Forse ci sono ma non le saprei riconoscere.
Comunque come detto,il gioco nel 2010 vedrà l'inserimento dell'item-shop e ripartirà a pieno regime,per ora è fermo all'ultimo aggiornamento e cioè a quello di metà agosto quando il gioco ha aperto l'accesso a tutti sui propri server.

Alto