Theme Park più Atteso

Quale MMORPG Theme Park attendi con maggior trepidazione?

• Age of Wulin

Votes: 1 0,4%
  • ArcheAge

Votes: 29 11,7%
  • Blade & Soul

Votes: 26 10,5%
  • Elder Scrolls Online

Votes: 118 47,6%
  • Warhammer 40K: Eternal Crusade

Votes: 32 12,9%
  • WildStar

Votes: 42 16,9%

• Total voters
    248

Andbax

Super Postatore
IO aspetto Wildstar con trepidazione.

Il mondo aspetta TESO perchè ha il nome.

Il mio outsider di fiducia è W40K ma atm ne so quasi nulla e tendo ad aspettare notizie più chiare prima di adottare un altro primate.

argon74

Divo
teso perche' sembra ci sia un pvp decente(forse :D )
sono in beta di wildstar ed e' un buon gioco ma e' il + classico dei themepark

Firepowa

Divo
Considerando la lista, fra titoli di cui si sa ancora poco o niente, titoli che non sappiamo se e quando usciranno in occidente... bhè direi che voto ESO ma giusto perchè non c'è davvero nient'altro votabile, seguo warhammer con il binocolo ma è gia stato annunciato per il 2015 quindi campa cavallo :)

Lemure77

Super Postatore
TESO, ricordo ancora molti anni fà quando giocai il terzo capitolo della saga (Morrowind), pensavo: questo gioco se fosse online sarebbe spettacolare. il mio sogno si è avverato e spero di non rimanere deluso ;)

Kadrek

Divo
ma perché arch age è tra i theme park?
cos'ha di theme park un sandbox? solo perché è fantasy diventa theme park? :??

TESO o Wildstar? Questo è il dilemma...
Ma ho optato per Wildstar.

Di TESO mi affascina l'ambientazione (mai giocati i sp, si badi bene), però avverto uno sgradevole sentore di "volere ma non potere", ambizioni mancate, assenza di un progetto coerente.
Wildstar sarà sicuramente il più classico dei themepark, ma finchè non uscirà un gioco davvero innovativo o un sandbox autentico e fatto come si deve, beh, io mi affido al classico. Se poi il gioco dovesse possedere anche solo una briciola dell'umorismo dei suoi trailer, varrebbe la pena di giocarci anche solo per quello.

Axer

Super Postatore
Mi pare scontato che teso possa essere uno dei migliori mmorpg di quest'anno.... poi bisogna vedere se non fa la fine di swtor.

Arzon

Divo
ma perché arch age è tra i theme park?
cos'ha di theme park un sandbox? solo perché è fantasy diventa theme park? :??

Non è un sandbox in tutto e per tutto, è piu' un theme park.

Tornando in, personalmente ho votato ESO, come hai detto nell'articolo dei candidati sò la data di uscita, non sono solo cose annunciate bensì viste e riviste, quindi merita la mia attenzione visto che non è così male come credevo all'annuncio, tutt'altro.. si non è proprio un Elder Scrolls classico visto che il sistema di combattimento è piuttosto differente, ma per il resto, lore, gilde ecc è molto simile.

ritzlas

Divo
Ho votato TESO ma in egual modo attendo anche WAR 40K il resto è strafuffa...almeno per i miei gusti di gamer.

I AM ALPHARIUS!!! :asd:

-K3N-

Super Postatore
Premesso che tutti i giochi in lista non credo avranno mai un grosso successo, voto per TESO perchè a differenza dei soliti cloni, parte con una fanbase molto corposa, quindi partirà avvantaggiato.

Caabal

Lurker
Ho votasto TESO perchè credo sia il titolo che sta generando attualmente più hype per via del lore. La serie di Elder Scrolls ha cambiato la storia videoludica, dalle origini con Arena al bellissimo e irripetibile Morrowind, uno tra i pochi giochi che ci ha immerso in un mondo apparentemente sconfinato, cattivo e affascinante allo stesso tempo. Con Oblivion si ripetè l'esperienza di Morrowind ma forse con un pò meno di "sense of wonder" che il titolo precedente generava. Ed infine Skyrim, capace di rialzare nuovamente il livello di interesse in tutta la serie. Bethesda genera hype già di per sè grazie ai fantastici titoli che ci hanno fatto divertire e meravigliare, quindi come conseguenza diretta anche TESO è un titolo che è davvero attesissimo. Ha un pool di utenza potenziale di 8.000.000 di giocatori, tante furono infatti le vendite di Skyrim ed è facile immaginare che i giocatori dei precedenti capitoli siano quantomeno interessati a vedere come Zenimax gestirà la responsabilità di realizzare un prodotto interessante e all'altezza delle aspettative.

Voto teso sperando sia un qualcosa di diverso. Ha un buon lore, un hype alto e voglio credere che finalmente ci sia un gioco che sia piacevole da "giocare". Poi per il solo fatto di poter correre e combattere in un mmo per Tamriel o Akavir o Atmora o una sola delle terre è cmq da provare

Dwarf81

Divo
Il risultato del sondaggio forse è un po' falsato dal fatto che War40k non è di immediata uscita.
Se War40K e TESO dovessero essere pubblicati nello stesso anno, non so se il secondo riuscirebbe ad avere una vittoria così netta!!

Alto