Theme Park più Atteso

Quale MMORPG Theme Park attendi con maggior trepidazione?

• Age of Wulin

Votes: 1 0,4%
  • ArcheAge

Votes: 29 11,7%
  • Blade & Soul

Votes: 26 10,5%
  • Elder Scrolls Online

Votes: 118 47,6%
  • Warhammer 40K: Eternal Crusade

Votes: 32 12,9%
  • WildStar

Votes: 42 16,9%

• Total voters
    248

7maMAS

Mito
ArcheAge perché già c'è (in oriente) è fantastico e vorrei provarlo, TESO è un titolone dalla grandissime aspettative... e sappiamo bene dalla storia che ad aspettative elevatissime corrisponde sempre un fail altrettanto grande, speriamo che Bethesda riesca a cambiare la storia:

diciamo che non ho votato TESO per scaramanzia, facciamo le corna.

Dwarf81

Divo
diciamo che non ho votato TESO per scaramanzia, facciamo le corna.

:sisi: :sisi:

Kedar

Super Postatore
elder scroll online?ma voi non siete normali ;9 l'ho sempre detto io che gli italiani negli mmo hanno gusti pessimi

saintdemon

Super Postatore
Ho votato Wildstar: perché mai scegliere Wow con le spade laser da incallito wow hater quale sono?
  • Esce in primavera, 45€+abbonamento. Sono stufo di provare ftp mal fatti, carenti o pay to win, voglio pagare per qualcosa che valga la pena da subito e che venga poi ulteriormente sviluppato, inoltre grazie ad un sistema di scambi c’è la possibilità per i giocatori più assidui di comprare l’abbonamento da casual players tramite valuta virtuale, riequilibrando i tempi di gioco e tagliando fuori eventuali gold sellers.
  • Motore grafico leggero, gira su pc di 5 anni fa, un ampio potenziale bacino di utenza e caratteristica fondamentale per poter effettuare in futuro scontri di massa.
  • Buona personalizzazione del pg: finalmente un gioco dove non si deve ricercare la build più forte del momento ma ce ne sono molteplici valide in base al nostro stile di gioco preferito.
  • Combat all’avanguardia: hanno testato diversi sistemi di puntamento ad attivazione delle skill scegliendone quello più soddisfacente, importanti anche posizionamento sul campo e schivate. Sistema di breakout dai CC: se vengo disarmato per 5 sec ho la possibilità di effettuare subito un roll cercando di andare a riprendere la mia arma nel punto dov’è caduta.
  • Path system: possibilità di scegliere il proprio cammino pve in base a cosa ci piace prevalentemente fare, se combattere, esplorare, ricercare o costruire.
  • Battleground 10v10 o 15v15 con modalità ctf rivisitate per maggiori strategie, sistema di elo per il ranking simile a league of legends con reward annessi.
  • Housing system ricco di caratteristiche nuove e dettagli che fa della propria casa il punto di partenza ed arrivo per tutte le nostre attività.

Ultima modifica:

Dwarf81

Divo
elder scroll online?ma voi non siete normali ;9 l'ho sempre detto io che gli italiani negli mmo hanno gusti pessimi

Ci potresti dire la tua scelta così possiamo criticarla anche noi?? :)
A parte gli scherzi, evita di criticare le scelte altrui e cerca almeno di sostanziale le tue critiche.

Hekatos Magno

Migatte no Gokui...
Direi Blade & Soul. Da quando vidi un trailer di razze e classi molto vecchio, in cui mi innamorai del Kung Fu Master (ho sempre voluto una classe "arti marziali" con pugni e calci in un MMO), ho sempre avuto una certa voglia di provarlo, nonostante sia un tipo che difficilmente si interessa ad altri MMO quando ne ha uno per le mani.

Wakatta

Super Postatore
Ho votato Warhammer 40K: Eternal Crusade ...per il semplice motivo che in questo momento è quello che mi incuriosisce di più :)

Creed13

Super Postatore
Penso che Elder of Scroll Online sia indubbiamente il theme park più atteso, vuoi che sia stata la fama di Skyrim e la notizia sucessiva di un mmorpg ambientato nelle lande di Tamriel; vuoi che sia il fandom che segue da ormai tantissimi anni l' evoluzione della saga; vuoi che sia il bisogno di impersonificare un khajiit bullato e non rispettato che inizia a spaccare teste a mani nude di qua e di là... indubbiamente la fama di Tamriel è mondiale e la possibilità di poter vivere e fare la differenza in quel mondo attrae molte persone (tra cui me).

Sono il primo a pensare che forse, come hanno sviluppato il combattimento o la base da theme park invece di quella sandbox, questo mmorpg non possa rappresentare al 100% (forse neanche all' 80% dai) il vero potenziale che vi è in un mondo/storia/cultura come Tamriel. Ma ci sono molti altri fattori da valutare e da pesare.. alla fin fine il prodotto che stanno facendo vedere (eh si, vedere, perchè io non ho ancora potuto provare niente in mano) sembra valido, un miscuglio di idee semi nuove, rimodellate e migliorate... alla fine cos è l' innovazione se non prendere l' esperienza passata, valutarla, modificarla e usarla per andare avanti? (E' il metodo più sicuro)

Forse sarò di parte perchè Skyrim mi è piaciuto molto (come Oblivion e quelli prima di lui), ma poter pensare di esplorare di nuovo nuovi dungeon, scoprire nuovi posti segreti, entrare per l' ennesima volta a far parte della Confraternita Oscura... insomma mi riempie di gioia, perchè la saga di Elder Scroll è forse l' unica in cui mi diverto ad esplorare effetivamente ogni centimetro della mappa, senza lasciare nulla di inesplorato.. Skyrim è stato il top in quanto la grafica e le mod permettevo di arrivare a dettagli che nessun gioco open world è riuscito ad arrivare e come ben tutti sappiamo, anche l' occhio vuole la sua parte :)

E con questo passo e chiudo, concludo dicendo che il mio votare Elder of Scroll Online, non vuol dire snobbare gli altri giochi, semplicemente mettendo su una bilancia le qualità e i difetti e il mio interesse per quel tipo di gioco, Elder of Scroll Online è quello che sulla carta potrà offrirmi il maggior divertimento, alla fine è questo che conta, divertirsi :D

Ho votato Warhammer più che altro per curiosità. Elder Scroll da quello che ho potuto vedere, sia come gameplay che come tipo di sottoscrizione, non m'invita molto.

gmork

Divo
e perche'? se anche fosse una ciofeca immonda restano sempre i singleplayer. non e' mica come con wow che hanno per forza di cose dovuto fermare l'rts di warcraft.

Eledh

Super Postatore
votato warhammer...diciamo che spero in un grande mmorpg...

avrei votato teso se non fosse che avrà l'abbonamento...

MrCasa

alias DarthPio
Elder Scrolls Online mi è piaciuto Mirrowind poi anche oblivion e infine pure Skyrim sicuramente proverò pure TESO

Alto