there is currently no active...

fino a ieri alle 1 potevo giocare e ho il preorder e la key della collector's gia inserita ma oggi mi esce sta scritta è per la manutenzione? o devo per forza mettere una carta di credito o la gamecard? e se non c'è l'ho?

Tenofas

Super Postatore
Hanno detto chiaramente che entro oggi andava inserita la carta di credito (o gamecard) per avere l'account attivo.
Comunque la manutenzione era prevista fino alle 13.

Ma tu non ci giochi a SWTOR???

o_O
Ma fanno tutti così! E' il tuo primo mmorpg?
ma la finisci di rompermi le palle? cerca di evitare a quotarmi e rispondere con le tue frasine.
no non è il mio primo MMO e sicuramente ho giocato più di te...
su daoc non dovevi mettere subito la carta di credito potevi aspettare che ti scadeva il mese. credo anche per warhammer ma non ricordo.

cerca di evitarmi come lo sto facendo io. ma stranamente (?) ogni mio reply arrivi tu e mi quoti e ti intrometti guarda caso dopo che ti ho detto che dai fastidio.

Ultima modifica:
ma la finisci di rompermi le palle? cerca di evitare a quotarmi e rispondere con le tue frasine.
no non è il mio primo MMO e sicuramente ho giocato più di te...
su daoc non dovevi mettere subito la carta di credito potevi aspettare che ti scadeva il mese. credo anche per warhammer ma non ricordo.
Si ma non vedo il problema visto che non ti scalano nulla fino alla scadenza del mese gratuito, io ho messo la mia postepay che uso per queste cose attualmente è vuota (la carico ogni volta) ma lo stesso ho fatto la sottoscrizione di 3 mesi...

ho sbagliato dovevo scrivere sicuramente ho giocato a più mmo di te. non venire a fare il professore

semplicemente non capisco perchè uno ci si deva "muovere" subito dopo che uno abbia inserito key della scatola tutto qua. poi oh, ho gia risolto e sono già dentro non è che mica non gioco. ma magari il minorenne/maggiorenne/disoccupato che non ha la carta di credito deve correre a comprarsi una gamecard

Ultima modifica:

Tenofas

Super Postatore
ho sbagliato dovevo scrivere sicuramente ho giocato a più mmo di te. non venire a fare il professore
Siamo OT e vorrei chiudere qui.
Nightwood, davvero (e te l'ho pure scirtto in privato) da parte mia c'è tutta la buona volontà di finire questa nostra "faida", non ho nulla contro di te, solo che non capisco il tuo continuare a dire in vari thread, che io "do fastidio".
Per me possiamo fare come se nulla fosse mai accaduto, e facciamo pace come dei bravi bimbi. Poi sta a te decidere.
Chiudo l'OT e non rompo più con questa storia su Nightwood.
Chiedo scusa a tutta la comunità se davvero do fastidio.

EnR1L

Super Postatore
no no assolutamente da fastidio il fatto che ho 1 mese gratis e devo per forza metterla oggi e non a fine mese prossimo o quando mi scade o cmq in caso uno non abbia la carta di credito deve subito sborsare 25 euro per la gamecard
hai perfettamente ragione, è una cazzata che ti facciano mettere i dati un mese prima quando c'è il periodo di gioco gratuito

Siamo OT e vorrei chiudere qui.
Nightwood, davvero (e te l'ho pure scirtto in privato) da parte mia c'è tutta la buona volontà di finire questa nostra "faida", non ho nulla contro di te, solo che non capisco il tuo continuare a dire in vari thread, che io "do fastidio".
Per me possiamo fare come se nulla fosse mai accaduto, e facciamo pace come dei bravi bimbi. Poi sta a te decidere.
Chiudo l'OT e non rompo più con questa storia su Nightwood.
Chiedo scusa a tutta la comunità se davvero do fastidio.
come ti ho scritto prima ti evito e basta non ti quoto ecc da 2 giorni quando l'ho fatto è perchè sei venuto a punzecchiarmi e ovviamente rispondo. facciamo cosi tu ti fai i cazzi tuoi e io pure. non quotarmi e non rispondere ai miei reply. se ti intrufoli in conversazione fatti tuoi ma non mi quotare.

come ti ho scritto prima ti evito e basta non ti quoto ecc da 2 giorni quando l'ho fatto è perchè sei venuto a punzecchiarmi e ovviamente rispondo. facciamo cosi tu ti fai i cazzi tuoi e io pure. non quotarmi e non rispondere ai miei reply. se ti intrufoli in conversazione fatti tuoi ma non mi quotare.
Ma cos'e l'asilo mariuccia? E' un forum pubblico oltrettutto e come tale, se partecipi ad una discussione uno e' liberissimo di quotarti e commentare. Non ti va bene? Usa l'opzione di ignore di un utenza.

Alto