there is currently no active...

Scusate una domanda, ma a chi è riuscito a terminare la subs hanno anche tolto un euro dalla carta di credito?
Io non sono riuscita a completare l'operazione, o almeno, mi si è bloccato prima di verificare il tutto, eppure me l'hanno scalato (so che è di SWTOR perché mi è arrivato un sms dalla banca come ogni volta che faccio un pagamento), nonostante questo non riesco ad entrare in gioco e mi dice che non è ancora attiva.

Scusate una domanda, ma a chi è riuscito a terminare la subs hanno anche tolto un euro dalla carta di credito?
Io non sono riuscita a completare l'operazione, o almeno, mi si è bloccato prima di verificare il tutto, eppure me l'hanno scalato (so che è di SWTOR perché mi è arrivato un sms dalla banca come ogni volta che faccio un pagamento), nonostante questo non riesco ad entrare in gioco e mi dice che non è ancora attiva.
Anche a me si è bloccato tutto prima di arrivare alla schermata finale di pagamento avvenuto, ho usato PayPal :/
Però per il momento non mi ha scalato l'euro dalla carta °___°

Nessuno mi ha ancora risposto, ma sul sito alla sezione sottoscrizione devo selezionare 30 giorni e poi introdurre i dati della post-pay anche se ho già inserito il codice della retail version del gioco il 15/12/ e mi dice che ho ancora 27 giorni ?

Tenofas

Super Postatore
Era scritto in una mail, in fondo, è vero, come addendo (con richiamo con l'asterisco), ma poi era scritto sul sito, e mi pare che venisse fuori un avviso anche al momento in cui si inseriva il codice di gioco. Insomma, io la mia carta l'ho inserita nel mio account il 17/12 perchè avevo letto da qualche parte che dovevo inserirla PRIMA della fine del grace period, e l'ho fatto subito. Se poi uno non legge tutto sulle mail o nelle schermate di registrazione perchè si ha fretta di loggare e giocare non potete dare la colpa alla Bioware. Non è questione di inglese o lingua straniera, è che uno fa le cose automaticamente senza magari leggere tutto, anche le noticine in basso.
Dai, su... con calma vedrete che passate anche questa coda.
Che la forza e la pazienza sia con voi!

Era scritto in una mail, in fondo, è vero, come addendo (con richiamo con l'asterisco), ma poi era scritto sul sito, e mi pare che venisse fuori un avviso anche al momento in cui si inseriva il codice di gioco. Insomma, io la mia carta l'ho inserita nel mio account il 17/12 perchè avevo letto da qualche parte che dovevo inserirla PRIMA della fine del grace period, e l'ho fatto subito. Se poi uno non legge tutto sulle mail o nelle schermate di registrazione perchè si ha fretta di loggare e giocare non potete dare la colpa alla Bioware. Non è questione di inglese o lingua straniera, è che uno fa le cose automaticamente senza magari leggere tutto, anche le noticine in basso.
Dai, su... con calma vedrete che passate anche questa coda.
Che la forza e la pazienza sia con voi!
A te è stato scalato qualcosa dalla carta o zero?

kabal_84

Super Postatore
Io uso spesso paypal e alcune volte prelevano 1 euro / 2 euro ma poi lo ridanno giusto a rendere una prova che il conto esiste

io sono fermo al 3° step dove sta praticamente verificando l'ordine o meglio inviando l'ordine della sub

c'è scritto di non tornare indietro e ne di refresshare speriamo che non ci metto troppo che palle

Io uso spesso paypal e alcune volte prelevano 1 euro / 2 euro ma poi lo ridanno giusto a rendere una prova che il conto esiste

io sono fermo al 3° step dove sta praticamente verificando l'ordine o meglio inviando l'ordine della sub

c'è scritto di non tornare indietro e ne di refresshare speriamo che non ci metto troppo che palle
Sono allo stesso step praticamente! :asd: Al Checkout :p
Comunque pian pianino risolveranno tutto... Fortuna che si riesce a procedere in tempi relativamente brevi e che non sia una questione di stare in coda una giornata intera... Pensa se per andassero a scaglioni a giorni per il pagamento come avevano fatto per la distribuzione delle Keys durante L'Early Access... Non sarebbe peggio? :p XDD -cerco sempre di trovare il lato positivo della cosa-

There is no active subscription, there is Error;
through error I gain queue;
through queue I become Impatient;
through Impatience I gain Rage;
though Rage I become a Flamer;
The Force shall upset me!

Il codice del wannabe subscriber! :asd:

Alto