there is currently no active...

Half

Super Postatore
ho messo la carta di credito , mi è arrivata la mail di conferma della subscription , sul sito mi dice che è attiva , MA il tasto play è grigio e il client dice che devo sottoscrivere-.-

qualcuno nella stessa situazione ?

Alvys

Super Postatore
Prima di tutto evitate di scrivere frasi provocatorie fra di voi e cavarvela dopo con un " io??!!11!?? Ma nn volevo dire nlla!!111!! 6 t k sbagli!!11!!" e magari chiedendo scusa alla community in maniera spudoratamente ipocrita.
Se volete esprimere un'opinione fatela in maniera corretta,oggettiva e senza provocazioni dirette(Benvengano provocazioni costruttive).
Non sono un Moderatore,ma doversi trovare a leggere una conversazione per trovare "informazioni sul tema del Thread" e trovare invece trollate degli utenti è alquanto fastidioso.

Detto questo.
CHIUNQUE abbia giocato ad un MMORPG prima di oggi,sa BENISSIMO che bisogna inserire una modalità di pagamento dopo aver inserito il codice del prodotto. Va bene anche inserire il codice della carta di credito e poi toglierlo.
Quindi se dichiarate di essere "vecchi giocatori" di MMORPG non uscitevene con affermazioni di ignoranza sulla cosa o accusando la EA/Bioware di aver fatto "magheggi".

Buon gioco,
Alvys

Imoen

Super Postatore
ho messo la carta di credito , mi è arrivata la mail di conferma della subscription , sul sito mi dice che è attiva , MA il tasto play è grigio e il client dice che devo sottoscrivere-.-

qualcuno nella stessa situazione ?
Stessa situazione ma da un botto di tempo. Un mio amico lo ha fatto or ora e stagiocando... BO

Qualcuno che ne sa qualcosa?

ErOzIoN®

Lurker
Il lancio per un mmo piu SCANDALOSO che abba mai visto,con code assurde,0 customer care e sito degli account gestito da scimmie senza braccia di qualche paese del terzo mondo con server che girano a merda liquida secca

Half

Super Postatore
ora che guardo non mi ha scalato nemmeno i soldi del gioco -.-
pero' sul sito mi dice che ho attivato entrambe i codici , preorder e standard ed

Effolo

Super Postatore
Certo che anche voi, aspettare fino all'ultimo momento l'inserimento dei dati per i pagamenti ......
L'avevano detto in tutti i modi e da tutte le parti che bisognava farlo entro oggi e di non aspettare l'ultimo minuto ...

TerryBogard

Super Postatore
Certo che anche voi, aspettare fino all'ultimo momento l'inserimento dei dati per i pagamenti ......
L'avevano detto in tutti i modi e da tutte le parti che bisognava farlo entro oggi e di non aspettare l'ultimo minuto ...
Sarà ma qui c'è la fila di mezzo milione di persone, ora tutti scemi e incapaci di leggere mi sembra un pò troppo strano.

Alto