there is currently no active...

Discussione in 'Problemi Tecnici' iniziata da Cryter, 22 Dicembre 2011.

1. ErOzIoN®

ErOzIoN® Lurker

Ratings:
    +0
    Il fatto e' uno solo
    gli idioti della EA tantovaleva che OBBLIGASSERO a mettere la subscription nel momento in cui si inseriva il codice come fanno TUTTI gli altri
    io non ho inserito i dati perche la fine del mese incluso coincide col periodo in cui devo traslocare e quindi non avro' praticamente tempo di giocare,ergo non avevo voglia di pagare il mese e non giocarlo,visto che NON ERA OBBLIGATORIO

2. MaxCancer

MaxCancer Divo

Ratings:
    +1
    io sono giorni che ho inserto il mtodo di pagamento e che ho inserito il box code e ancora non posso giocare, non posso nemmeo entrare sul sito.

sto gioco mi piace un sacco, ma così non si puo mica andare avanti

3. Bruherd76

Bruherd76 Super Postatore

Ratings:
    +0
    Nooo, siete tutti dei furbastri. Tutti con la stessa pensata: dai registro all'ultimo millisecondo così ggggioco gratis due giorni in più!!!:).
    Mo' beccatevi le code sul sito ^____________^.

4. TerryBogard

TerryBogard Super Postatore

Ratings:
    +0
    Dove sta la furbata se ho inserito il codice del gioco il 16 di sto mese??

5. Ogreh

Ogreh Lurker

Ratings:
    +0
    Cmq nella mail c'é scritto "...In order to continue playing the Game after the Early Game Access period, you must redeem your official Game Product Registration Code at the Code Redemption Center".
    Non parla di sottoscrizione abbonamento.
    Finito e NON HANNO SCALATO NULLA DALLA POSTEPAY SICURO XCHé VUOTA

..e anche questa é andata ciauu

6. Harko

Harko Lurker

Ratings:
    +0
    Solo a me dà questo errore? :

7. Draenya

Draenya Lurker

Ratings:
    +0
    no tranquillo sei un buona compagnia ^^

8. Half

Half Super Postatore

Ratings:
    +0
    sto cercando di capirci qualcosa sui forum ma non trovo nessuno con sto problema , non vorrei fosse dovuto alla postepay

9. aikuchi

aikuchi Lurker

Ratings:
    +0
    No tranquillo siamo con te :)

10. Starlink

Starlink Lurker

Ratings:
    +0
    io nn riesoc a loggare sul cazzo di sito quante madonne....

11. Kars

Kars Super Postatore

Ratings:
    +1
    Che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sono 3 oreeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

12. Tenofas

Tenofas Super Postatore

Ratings:
    +2
    La mail che dico io aveva come soggetto:
    [h=2]Be sure to redeem your Product Registration Code[/h]E dopo il corpo principale della mail, in fondo, c'è un lungo messaggio in cui viene chiaramente scritto che dopo il early-access period per poter giocare bisogna attivare un account registrando un metodo di pagamento.

13. Half

Half Super Postatore

Ratings:
    +0
    ho risolto il mio problema , nella sezione MY ACCOUNT dovete compilare la parte delle contact information altrimenti non vi fa loggare pure se avete attivato la subscription

14. NoPlaceToHide

NoPlaceToHide Lurker

Ratings:
    +0
    ero indeciso se prenderlo oggi o domani..l ho preso oggi e credo di aver fatto moooolto male :p pazienza

15. Kall-Su

Kall-Su Super Postatore

Ratings:
    +4
    Secondo me godi nel vedere gli altri con problemi.......

16. Garrhyck

Garrhyck Super Postatore

Ratings:
    +0
    ...allora non basta che gli ho dato i soldi a Febbraio 2011 per sto minchia di gioco in cui devo farmi 1h di fila.

Ho l'abbonamento pagato fino al 22 di Gennaio 2012 ma siccome non ho inserito la carta di credito, non mi fanno entrare in gioco, e se vado sull'account management per inserire la carta, mi mettono in coda pure li!!

Quindi non solo devo farmi la coda per il gioco, ma pure per pagare, anzi, per mettere la predisposizione al pagamento futuro, in quanto il presente lo ho già pagato.

E nel frattempo, non posso nemmeno mettermi anticipatamente in coda per il gioco, visto che finchè non si siatema questa cosa sull'account management, il tastino play è disabilitato.

Adesso stanno proprio passando la parte, prendere a pesci in faccia così i clienti migliori (quelli che pagano in anticipo!!) è veramente una presa per i fondelli!!

17. Tenofas

Tenofas Super Postatore

Ratings:
    +2
    Forse è perchè da piccolo i miei mi picchiavano con grossi randelli e quando ero stremato e non riuscivo a rialzarmi, si mettevano a ridere.

No, cazzate a parte, il discorso è che non ci si può appellare al "non era scritto" quando invece sarebbe "io non ho letto"... e quindi è inutile incazzarsi perchè tutti hanno fatto le cose in fretta senza leggere COME dovevano farle e quando.
    Tutto qui.
    I whiner mi stanno un po' sulle... come io sto sulle a tutto il forum!

18. DeMonViTo

DeMonViTo Super Postatore

Ratings:
    +0
    Il problema, è che siamo stati fiduciosi che potesse andare via tutto liscio... scemi? no... forse troppo ottimisti...

19. ->Momo

->Momo Lurker

Ratings:
    +0
    Ho un piccolissimo dubbio (che non è una lamentela, solo un dubbio, giusto per capire se posso andare a fare la spesa a cuor sereno :asd:)

Sono arrivata alla schermata "Your Order Is Being Processed", solo che è rimasta tale da circa 2 ore e mezza... E' normale? No giusto per capire se sono in una coda lunghissima oppure la pagina non si aggiorna perchè mi si è impallato tutto. XD

20. Rev Nalyn

Rev Nalyn Lurker

Ratings:
    +0
    sono lì anch'io da 2 ore, è tutto "normale" :(

Condividi questa Pagina