there is currently no active...

Discussione in 'Problemi Tecnici' iniziata da Cryter, 22 Dicembre 2011.

  1. ErOzIoN®

    ErOzIoN® Lurker

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    428
    Ratings:
    +0
    Il fatto e' uno solo
    gli idioti della EA tantovaleva che OBBLIGASSERO a mettere la subscription nel momento in cui si inseriva il codice come fanno TUTTI gli altri
    io non ho inserito i dati perche la fine del mese incluso coincide col periodo in cui devo traslocare e quindi non avro' praticamente tempo di giocare,ergo non avevo voglia di pagare il mese e non giocarlo,visto che NON ERA OBBLIGATORIO
     
  2. MaxCancer

    MaxCancer Divo

    Registrato:
    1 Dicembre 2002
    Messaggi:
    2.483
    Ratings:
    +1
    io sono giorni che ho inserto il mtodo di pagamento e che ho inserito il box code e ancora non posso giocare, non posso nemmeo entrare sul sito.

    sto gioco mi piace un sacco, ma così non si puo mica andare avanti
     
  3. Bruherd76

    Bruherd76 Super Postatore

    Registrato:
    12 Settembre 2006
    Messaggi:
    307
    Ratings:
    +0
    Nooo, siete tutti dei furbastri. Tutti con la stessa pensata: dai registro all'ultimo millisecondo così ggggioco gratis due giorni in più!!!:).
    Mo' beccatevi le code sul sito ^____________^.
     
  4. TerryBogard

    TerryBogard Super Postatore

    Registrato:
    10 Gennaio 2003
    Messaggi:
    718
    Ratings:
    +0
    Dove sta la furbata se ho inserito il codice del gioco il 16 di sto mese??
     
  5. Ogreh

    Ogreh Lurker

    Registrato:
    1 Marzo 2005
    Messaggi:
    92
    Ratings:
    +0
    Cmq nella mail c'é scritto "...In order to continue playing the Game after the Early Game Access period, you must redeem your official Game Product Registration Code at the Code Redemption Center".
    Non parla di sottoscrizione abbonamento.
    Finito e NON HANNO SCALATO NULLA DALLA POSTEPAY SICURO XCHé VUOTA

    ..e anche questa é andata ciauu
     
  6. Harko

    Harko Lurker

    Registrato:
    14 Settembre 2008
    Messaggi:
    73
    Ratings:
    +0
    Solo a me dà questo errore? :
     
  7. Draenya

    Draenya Lurker

    Registrato:
    21 Luglio 2009
    Messaggi:
    692
    Ratings:
    +0
    no tranquillo sei un buona compagnia ^^
     
  8. Half

    Half Super Postatore

    Registrato:
    20 Aprile 2005
    Messaggi:
    92
    Ratings:
    +0
    sto cercando di capirci qualcosa sui forum ma non trovo nessuno con sto problema , non vorrei fosse dovuto alla postepay
     
  9. aikuchi

    aikuchi Lurker

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    281
    Ratings:
    +0
    No tranquillo siamo con te :)
     
  10. Starlink

    Starlink Lurker

    Registrato:
    3 Gennaio 2011
    Messaggi:
    6.029
    Ratings:
    +0
    io nn riesoc a loggare sul cazzo di sito quante madonne....
     
  11. Kars

    Kars Super Postatore

    Registrato:
    9 Giugno 2006
    Messaggi:
    462
    Ratings:
    +1
    Che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sono 3 oreeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
  12. Tenofas

    Tenofas Super Postatore

    Registrato:
    4 Febbraio 2010
    Messaggi:
    847
    Ratings:
    +2
    La mail che dico io aveva come soggetto:
    [h=2]Be sure to redeem your Product Registration Code[/h]E dopo il corpo principale della mail, in fondo, c'è un lungo messaggio in cui viene chiaramente scritto che dopo il early-access period per poter giocare bisogna attivare un account registrando un metodo di pagamento.
     
  13. Half

    Half Super Postatore

    Registrato:
    20 Aprile 2005
    Messaggi:
    92
    Ratings:
    +0
    ho risolto il mio problema , nella sezione MY ACCOUNT dovete compilare la parte delle contact information altrimenti non vi fa loggare pure se avete attivato la subscription
     
  14. NoPlaceToHide

    NoPlaceToHide Lurker

    Registrato:
    20 Dicembre 2011
    Messaggi:
    32
    Ratings:
    +0
    ero indeciso se prenderlo oggi o domani..l ho preso oggi e credo di aver fatto moooolto male :p pazienza
     
  15. Kall-Su

    Kall-Su Super Postatore

    Registrato:
    6 Gennaio 2009
    Messaggi:
    502
    Ratings:
    +4
    Secondo me godi nel vedere gli altri con problemi.......
     
  16. Garrhyck

    Garrhyck Super Postatore

    Registrato:
    23 Marzo 2005
    Messaggi:
    436
    Ratings:
    +0
    ...allora non basta che gli ho dato i soldi a Febbraio 2011 per sto minchia di gioco in cui devo farmi 1h di fila.

    Ho l'abbonamento pagato fino al 22 di Gennaio 2012 ma siccome non ho inserito la carta di credito, non mi fanno entrare in gioco, e se vado sull'account management per inserire la carta, mi mettono in coda pure li!!

    Quindi non solo devo farmi la coda per il gioco, ma pure per pagare, anzi, per mettere la predisposizione al pagamento futuro, in quanto il presente lo ho già pagato.

    E nel frattempo, non posso nemmeno mettermi anticipatamente in coda per il gioco, visto che finchè non si siatema questa cosa sull'account management, il tastino play è disabilitato.

    Adesso stanno proprio passando la parte, prendere a pesci in faccia così i clienti migliori (quelli che pagano in anticipo!!) è veramente una presa per i fondelli!!
     
  17. Tenofas

    Tenofas Super Postatore

    Registrato:
    4 Febbraio 2010
    Messaggi:
    847
    Ratings:
    +2
    Forse è perchè da piccolo i miei mi picchiavano con grossi randelli e quando ero stremato e non riuscivo a rialzarmi, si mettevano a ridere.

    No, cazzate a parte, il discorso è che non ci si può appellare al "non era scritto" quando invece sarebbe "io non ho letto"... e quindi è inutile incazzarsi perchè tutti hanno fatto le cose in fretta senza leggere COME dovevano farle e quando.
    Tutto qui.
    I whiner mi stanno un po' sulle... come io sto sulle a tutto il forum!
     
  18. DeMonViTo

    DeMonViTo Super Postatore

    Registrato:
    5 Marzo 2004
    Messaggi:
    172
    Ratings:
    +0
    Il problema, è che siamo stati fiduciosi che potesse andare via tutto liscio... scemi? no... forse troppo ottimisti...
     
  19. ->Momo

    ->Momo Lurker

    Registrato:
    9 Marzo 2010
    Messaggi:
    635
    Ratings:
    +0
    Ho un piccolissimo dubbio (che non è una lamentela, solo un dubbio, giusto per capire se posso andare a fare la spesa a cuor sereno :asd:)

    Sono arrivata alla schermata "Your Order Is Being Processed", solo che è rimasta tale da circa 2 ore e mezza... E' normale? No giusto per capire se sono in una coda lunghissima oppure la pagina non si aggiorna perchè mi si è impallato tutto. XD
     
  20. Rev Nalyn

    Rev Nalyn Lurker

    Registrato:
    8 Dicembre 2011
    Messaggi:
    122
    Ratings:
    +0
    sono lì anch'io da 2 ore, è tutto "normale" :(
     

Condividi questa Pagina