there is currently no active...

Il fatto e' uno solo
gli idioti della EA tantovaleva che OBBLIGASSERO a mettere la subscription nel momento in cui si inseriva il codice come fanno TUTTI gli altri
io non ho inserito i dati perche la fine del mese incluso coincide col periodo in cui devo traslocare e quindi non avro' praticamente tempo di giocare,ergo non avevo voglia di pagare il mese e non giocarlo,visto che NON ERA OBBLIGATORIO
 
io sono giorni che ho inserto il mtodo di pagamento e che ho inserito il box code e ancora non posso giocare, non posso nemmeo entrare sul sito.

sto gioco mi piace un sacco, ma così non si puo mica andare avanti
 
Cmq nella mail c'é scritto "...In order to continue playing the Game after the Early Game Access period, you must redeem your official Game Product Registration Code at the Code Redemption Center".
Non parla di sottoscrizione abbonamento.
Finito e NON HANNO SCALATO NULLA DALLA POSTEPAY SICURO XCHé VUOTA

..e anche questa é andata ciauu
 

Tenofas

Super Postatore
Cmq nella mail c'é scritto "...In order to continue playing the Game after the Early Game Access period, you must redeem your official Game Product Registration Code at the Code Redemption Center".
Non parla di sottoscrizione abbonamento.
La mail che dico io aveva come soggetto:
[h=2]Be sure to redeem your Product Registration Code[/h]E dopo il corpo principale della mail, in fondo, c'è un lungo messaggio in cui viene chiaramente scritto che dopo il early-access period per poter giocare bisogna attivare un account registrando un metodo di pagamento.
 

Half

Super Postatore
ho risolto il mio problema , nella sezione MY ACCOUNT dovete compilare la parte delle contact information altrimenti non vi fa loggare pure se avete attivato la subscription
 

Kall-Su

Super Postatore
La mail che dico io aveva come soggetto:
Be sure to redeem your Product Registration Code

E dopo il corpo principale della mail, in fondo, c'è un lungo messaggio in cui viene chiaramente scritto che dopo il early-access period per poter giocare bisogna attivare un account registrando un metodo di pagamento.
Secondo me godi nel vedere gli altri con problemi.......
 
...allora non basta che gli ho dato i soldi a Febbraio 2011 per sto minchia di gioco in cui devo farmi 1h di fila.

Ho l'abbonamento pagato fino al 22 di Gennaio 2012 ma siccome non ho inserito la carta di credito, non mi fanno entrare in gioco, e se vado sull'account management per inserire la carta, mi mettono in coda pure li!!

Quindi non solo devo farmi la coda per il gioco, ma pure per pagare, anzi, per mettere la predisposizione al pagamento futuro, in quanto il presente lo ho già pagato.

E nel frattempo, non posso nemmeno mettermi anticipatamente in coda per il gioco, visto che finchè non si siatema questa cosa sull'account management, il tastino play è disabilitato.

Adesso stanno proprio passando la parte, prendere a pesci in faccia così i clienti migliori (quelli che pagano in anticipo!!) è veramente una presa per i fondelli!!
 

Tenofas

Super Postatore
Secondo me godi nel vedere gli altri con problemi.......
Forse è perchè da piccolo i miei mi picchiavano con grossi randelli e quando ero stremato e non riuscivo a rialzarmi, si mettevano a ridere.

No, cazzate a parte, il discorso è che non ci si può appellare al "non era scritto" quando invece sarebbe "io non ho letto"... e quindi è inutile incazzarsi perchè tutti hanno fatto le cose in fretta senza leggere COME dovevano farle e quando.
Tutto qui.
I whiner mi stanno un po' sulle... come io sto sulle a tutto il forum!
 
Forse è perchè da piccolo i miei mi picchiavano con grossi randelli e quando ero stremato e non riuscivo a rialzarmi, si mettevano a ridere.

No, cazzate a parte, il discorso è che non ci si può appellare al "non era scritto" quando invece sarebbe "io non ho letto"... e quindi è inutile incazzarsi perchè tutti hanno fatto le cose in fretta senza leggere COME dovevano farle e quando.
Tutto qui.
I whiner mi stanno un po' sulle... come io sto sulle a tutto il forum!
Il problema, è che siamo stati fiduciosi che potesse andare via tutto liscio... scemi? no... forse troppo ottimisti...
 
Ho un piccolissimo dubbio (che non è una lamentela, solo un dubbio, giusto per capire se posso andare a fare la spesa a cuor sereno :asd:)

Sono arrivata alla schermata "Your Order Is Being Processed", solo che è rimasta tale da circa 2 ore e mezza... E' normale? No giusto per capire se sono in una coda lunghissima oppure la pagina non si aggiorna perchè mi si è impallato tutto. XD
 
Alto