there is currently no active...

Garrhyck

Super Postatore
Dopo un ora di fila sul sito ufficiale (come se non bastassero le file per il server) arrivo alla pagina per la subscription ed è buggata, mi fa scegliere la frequenza di pagamento ma poi quando clicco su continua, invece di portarmi alla pagina della modalità di pagamento, mi rimanda sulla homepage dell'account management.
Questo si è ripetuto ben 6 volte, alla settima invece mi rimanda questo bellissimo messaggio

Stanno veramente facendo ridere i polli!!

DeMonViTo

Super Postatore
ricordo che su wow ci furono problemi ben peggiori arrivando ad avere le postepay con doppio addebito gente che non entrava ecc.

Durata del problema? 3 giorni... vediamo quando dura qui.

cancerogeno

Super Postatore
ho fatto tutta la procedura, lunga e snervante, arrivo su paypal, faccio tutto però mi da un errore sul finale ... torno sul forum per riprovare e mi rimettono in coda ... aspetto .... aspetto ... riecco, rifaccio la procedura, tutta, di nuovo errore ... reinizio ... di nuovo in coda ... aspetto ... aspetto ... aspetto... :help1:

più che the old republic, tra forum e gioco, mi sembra The Queues Republic

Ultima modifica:

Ogre

Lurker
The #SWTOR website login page is currently offline while we work to resolve key redemption and subscription issues.

Dal loro twitter, tre ore fa.

cancerogeno

Super Postatore
fatto pure io, dopo la lunga oda, tutti i passaggi li ho fatti pure io in meno di tre minuti ... ora sono già in gioco, o meglio, in coda per giocare, ne ho 218 davanti a me

Kars

Super Postatore
Magari mi sfugge qualcosa ma quando vado nella sezione "redeem a product registration code" ed inserisco il codice mi apapre l'avviso "The code has already been used." (eh lo so, l'ho inserito diversi giorni fa con l'early access).

Ma...se non inserisco il code non posso cliccare sul Subscribe. Se non inserisco il Subscribe il tasto Play non è attivo...

Sbaglio qualcosa o 'sto cazzo di sito si è impallato???

Grazie^

cancerogeno

Super Postatore
Magari mi sfugge qualcosa ma quando vado nella sezione "redeem a product registration code" ed inserisco il codice mi apapre l'avviso "The code has already been used." (eh lo so, l'ho inserito diversi giorni fa con l'early access).

Ma...se non inserisco il code non posso cliccare sul Subscribe. Se non inserisco il Subscribe il tasto Play non è attivo...

Sbaglio qualcosa o 'sto cazzo di sito si è impallato???

Grazie^
Forse ti faccio una domanda stupida ... ma stai usando il code che hai ricevuto con il gioco (dentro la scatola), o quello che hai ricevuto per e-mail con il preorder?? Devi usare quello neklla scatola!!

Kars

Super Postatore
No la scatola non credo che arrivi con il digital download (con gli altri mmorpg non è mai arrivata con questo metodo)

...comunque ho trovato il codice, ho fatto tutto...sono un coglione:muro:

->Momo

Lurker
Vedo che non scrive più nessuno... avete risolto tutti i vostri problemi?
Sono io l'unica scema che sta ancora aspettando? ._.

Alto