there is currently no active...

gantzerteo

Lurker
Spero di essere nel THREAD GIUSTO... Vedo che ci sono parecchi problemi per riuscire a giocare, quindi sono tentato a rimandare il tutto a gennaio ma vorrei prima porre questa domanda (immaginatela come il classico filmato introduttivo di SW):

Qualora volessi comprare SWTOR su Origin al prezzo di 54,99 euro posso ricevere direttamente la key senza dover riscaricare il client (dato che ce l'ho dalla beta) o devo cmq ripetere l'infinito download?
Inoltre la key per poter fare quel benedetto redeem o quel che è mi arriva via mail? O è un costo ulteriore ai 54,99 euri per il DD?

Prego chiunque sappia qualcosa di rispondermi grazie!

PS: Che la Coda sia con voi!

KARS ha scritto:
...comunque ho trovato il codice, ho fatto tutto...sono un coglione
Ehm potresti illustrarmi come??? Grazie!!!

Ultima modifica:

Kars

Super Postatore
Il codice che serve è nell'e-mail con oggetto "prodotto pronto per l'ordine". Dove ti confermano l'ordine e ti spiegano come fare a registrarti. Ad un certo punto scrivono "Nome del prodotto: STAR WARS™: The Old Republic™ Edizione Standard Data di pubblicazione: 16 dicembre 2011 Diritti digitali: ***seriale personale*** Il tuo acquisto è stato appena processato"

prendi il seriale ed inseriscilo^^

Cryter

Divo
cmq pensandoci su, ho capito il motivo della sottoscrizione da fare obbligatoriamente subito. cosi beccano le sottoscrizioni di chi si dimentica di cancellarla..

raga ho un problema..

Il solito messaggio sul client "there's no active subscription on this account. Activate your account here".

Il problema è che io ho già inserito il codice di gioco

You have 26 days of play time remaining. You must sign up for a recurring subscription plan or redeem a Game Time Code before you can play. If you sign up for a recurring subscription, you will be billed automatically at the end of your current remaining play time.
Sono nel panico :asd:

Alto