[Giveaway] Thermaltake e MMORPGITALIA vi regalano il TR2 S Series 700W!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie alla collaborazione con Thermaltake, siamo lieti di mettere in palio alla nostra community questo fantastico alimentatore: THERMALTAKE TR2 S Series 700W

Come partecipare al Giveaway? Semplicissimo!

1. Mettere “Mi Piace” alla pagina Facebook di MMORPGITALIA e Thermaltake Italia
  2. Condividere e mettere un “Mi Piace” a questo post Facebook
  3. Commentare la seguente news scrivendo perché vorreste vincere questo premio
Il giveaway terminerà il giorno 30 Ottobre alle 23:59.

Il vincitore verrà estratto tra chi commenterà la news, gli verrà chiesto di fornire il profilo Facebook dal quale sono state effettuate le operazione relative ai punti 1 e 2 per la verifica dei passaggi richiesti.

Commenti

Stato
Ho preso una gtx 980 ma sto dentro con i requisiti a pelo con l'attuale alimentatore, quindi cade proprio a pennello, nemmeno farlo apposta. :)

Io avrei bisogno di aggiornare il mio vecchio alimentatore.....se sarò fortunato lo protrò fare se no ci ho provato! :D

sono in fase di assemblaggio di un pc desktop, in quanto con il portatile non riesco a giocare a molti giochi, e questo alimentatore non sarebbe affatto male!

Sono in fase di assemblaggio per pc natalizio :natale:, ergo l'alimentatore "aggratis" non guasterebbe...
Poi non vinco mai una ceppa...(key di Revelation??)

mi è da poco esploso (letteralmente) il mio vecchio pc... quale momento migliore per farmi regalare un alimentatore? :D

Io vorrei fare un bell'upgrade al mio computer, se questo fosse il pezzo iniziale, beh.....sarebbe una partenza coi fiocchi!

Stato
Alto