[Giveaway] Thermaltake e MMORPGITALIA vi regalano il TR2 S Series 700W!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie alla collaborazione con Thermaltake, siamo lieti di mettere in palio alla nostra community questo fantastico alimentatore: THERMALTAKE TR2 S Series 700W

Come partecipare al Giveaway? Semplicissimo!

1. Mettere “Mi Piace” alla pagina Facebook di MMORPGITALIA e Thermaltake Italia
  2. Condividere e mettere un “Mi Piace” a questo post Facebook
  3. Commentare la seguente news scrivendo perché vorreste vincere questo premio
Il giveaway terminerà il giorno 30 Ottobre alle 23:59.

Il vincitore verrà estratto tra chi commenterà la news, gli verrà chiesto di fornire il profilo Facebook dal quale sono state effettuate le operazione relative ai punti 1 e 2 per la verifica dei passaggi richiesti.

Commenti

Stato
Grazie per il giveway . perché è un ottimo PSU.

P.S. sono tutti con l'ali guasto, spero che vada a uno che ne ha veramente bisogno

Vorrei vincere perchè sono un grande appassionato di PC e avevo intenzione di fare un upgrade con CPU e GPU ma l'alimentatore che ho è da 400W quindi non mi è possibile farlo se non conservo altri soldi per comprarne uno nuovo e di buona qualità,quindi vincere questa PSU mi sarebbe di grande aiuto!

Vorrei vincere perché a natale lo regalerei al mio cuginetto Gabriele che si è appassionato da poco al mondo dei PC, in modo che possa iniziare ad assemblare il suo primo computer fisso(ovviamente con il mio aiuto)!

Beh semplicemente un buon alimentatore Thermaltake con una build completa MSI e Case Thermaltake sarebbe semplicemente perfetto, magari da recensire su youtube, oltre a poter stare più largo grazie ai 648w di output con un ottima efficienza.
Speriamo :)

Io accetto volentiri sicuramente mi serve, ho ancora la scassa della scorsa volta! va solo d'inverno!

Mi servirebbe proprio un alimentatore più potente per poter utilizzare gpu con 2 cavi pci-e di alimentazione , visto che il mio attuale ne ha solo uno pci-e 6+2(8pin) xD ed poco prestante .:asd::adula:

Da molto tempo seguo questa ditta, vorrei provare qualche suo prodotto. Poi il mio inizia ad essere vecchiotto, perché non darmi una mano a sostituirlo

Sono in procinto di acquistare un nuovo computer da gaming e questo alimentatore fa proprio al caso mio ;)

Questo mese sto comprando le parti per assemblare un nuovo computer e sono ancora indeciso su quale alimentatore montare , potrebbe essere un ottima alternativa a quelli che ho visto e sarebbe un ottima occasione per provare il brand e consigliarlo! Un saluto e buona fortuna a me !

Nel mezzo del cammin di nostra vita
mi ritrovai in una situazione confusa
chè del Corsair l'energia era smarrita.
Ahi quanto a dir il perchè è cosa dura
ma con qualche botta secca e forte
c'era una soluzione ma mai duratura.
Tant'è povera la sua prestazione
che anche tutto connesso e avviato
del lettore CD non prestava attenzione.
Inutile dire che l'animo mio e inquieto
speri da questo Giveaway un finale lieto.

Stato
Alto