[Giveaway] Thermaltake e MMORPGITALIA vi regalano il TR2 S Series 700W!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie alla collaborazione con Thermaltake, siamo lieti di mettere in palio alla nostra community questo fantastico alimentatore: THERMALTAKE TR2 S Series 700W

Come partecipare al Giveaway? Semplicissimo!

1. Mettere “Mi Piace” alla pagina Facebook di MMORPGITALIA e Thermaltake Italia
  2. Condividere e mettere un “Mi Piace” a questo post Facebook
  3. Commentare la seguente news scrivendo perché vorreste vincere questo premio
Il giveaway terminerà il giorno 30 Ottobre alle 23:59.

Il vincitore verrà estratto tra chi commenterà la news, gli verrà chiesto di fornire il profilo Facebook dal quale sono state effettuate le operazione relative ai punti 1 e 2 per la verifica dei passaggi richiesti.

Commenti

Stato
Grazie alla collaborazione con Thermaltake, siamo lieti di mettere in palio alla nostra community questo fantastico alimentatore: THERMALTAKE TR2 S Series 700W

Come partecipare al Giveaway? Semplicissimo!

1. Mettere “Mi Piace” alla pagina Facebook di MMORPGITALIA e Thermaltake Italia
  2. Condividere e mettere un “Mi Piace” a questo post Facebook
  3. Commentare la seguente news scrivendo perché vorreste vincere questo premio
Il giveaway terminerà il giorno 30 Ottobre alle 23:59.

Il vincitore verrà estratto tra chi commenterà la news, gli verrà chiesto di fornire il profilo Facebook dal quale sono state effettuate le operazione relative ai punti 1 e 2 per la verifica dei passaggi richiesti.
Non starò qui a raccontare la storia dell'orso...personalmente ho speso un occhio per cambiare case, ho preso il p5 convertendo tutto il raffreddamento a liquido. L'unica pecca che rimane è proprio l'alimentatore della cooler master

Starei proprio cercando un'alimentatore Haswell Ready per completare la mia nuova configurazione del PC e quello Thermaltake cadrebbe proprio a FAGIULO! Speriamo ed un in bocca al lupo a tutti!

Nel mezzo del cammin di nostra vita
mi ritrovai in una situazione confusa
chè del Corsair l'energia era smarrita.
Ahi quanto a dir il perchè è cosa dura
ma con qualche botta secca e forte
c'era una soluzione ma mai duratura.
Tant'è povera la sua prestazione
che anche tutto connesso e avviato
del lettore CD non prestava attenzione.
Inutile dire che l'animo mio e inquieto
speri da questo Giveaway un finale lieto.
deve vincerlo lui... se nel mondo esiste ancora della giustizia fate vincere questa persona!
#NoxistenceforAlimentatore

Mi serve perchè mi è fuso l'alimentatore proprio ieri, e ora sono senza computer ,quindi non posso commentare questo post e non posso mettervi mi piace finchè non vinco ..

Sono con un alimentatore senza marca da 600W dopo la dipartita del mio vecchio Thermaltake, se me ne regalano uno, lo conto come una estensione generosissima della garanzia !

Stato
Alto