These are the voyage...

These are the voyages...

E gia che ci sono vi regalo anche qualche scatto, da due delle nuove zone introdotte con la controversa espansione The Chains of Promathia. Direttamente da un altro mondo (Garuda), ecco le avventure del cavaliere dalle due spade (o dalle due asce, mannaggia alla skill B- -_-; ):

Ed ecco la splendida Riverne Site #A01, un tempo pacifico villaggio ai margini della Miseraux Coast, oggi terra sconvolta dalle anomalie spazio-temporali (lo so che suona come l'intro di un episodio di Star Trek ma abbiate pazienza).

Un po' di fauna locale...

La stessa quest che mi ha costretto ad avventurarmi al di qua del Tavnazian Safehold mi porta verso Purgonogo (90 su 100 che ho battuto il nome nella maniera sbagliata, colpa loro che ne hanno scelto uno così astruso) Island e così eccomi saltare sul primo Manaclipper in stazionamento presso la banchina di Bibiki Bay. Levate le ancore, si salpa!

Animali (?) a dir poco esotici...

I pirati con tanto di archibugio e Raptor Jerkin.

E per il momento vi lascio con uno romantico tramonto in riva al mare che esalta la qualità del (super-ottimizzato, data l'età non proprio florida) motore grafico di Final Fantasy XI.

Alla prossima (maintenance, visto che sovente ci si becca in chat su Playonline), cya.

Ultima modifica:
Alto