Thief appena 80 informazione Equip.

Nandovai

Super Postatore
Ciao,
premetto che sono un casual :) sono appena arrivato al lv 80 vorrei iniziare a fare un primo equip per pve e magari anche per wvwvw potete darmi dei consigli?

Cosa dovrei farmare? karma? e poi prendo dei pezzi da un vendor? e se si potreste dirmi dove lo trovo, scusate la domanda niubba ma ho ricominciato da poco e nn ricordo nulla!

Potreste indicarmi anche dove posso comprare, o con gold o con (qualcosa) un buon dagger per wvwvw?

grazzie mille!!!

Rattomatto

Lurker
Ciao,
sono un casual pure io.
Ti dico come ho fatto:
ho farmato Cof (citadel of flame) in exploring mode, path1.
Facendo quell'istance ti procuri un po di soldi e soprattutto i badges per comprarti armor e armi.
I tipi di equippe che ti procuri li sono 3; se decidi di giocare danno puro o comunque non condition trovi il set e relative armi tipo Berserker, che ti boosta il danno con queste stats:
Power, Precision e % di danno critico.
Se vai di condition damage trovi il set Carrion con Power vitality e condition damage.
Oppure il tipo Rampager, un mix tra condition damage.precision e power, che sinceramente non ho mai provato sul thief.
Se le fai giornalmente, tieni conto che alla prima run ti fai tipo 66 badges, e con le successive sempre meno, ora non ricordo quanti esattamente alla seconda e terza run.
Dai 180 badges in su puoi cominciare a comprarti dei pezzi dal vendor situato a Lions Arch.
Le run di solito sono abbastanza veloci perchè ci va solo gente che vuole farmare equippe o gold.
Se tu avessi piu di un pg all'80 o 70 potresti alternarli come faccio io:
Ogni tre run cambio pg.
Comunque anche con solo uno non ci metterai molto vedrai.
Per quanto riguarda i gioielli vari se non crafti comprati i Berserker per danno puro o Rabid per condition(ti danno toughness al posto di vitality per intenederci).
Su tutti i pezzi non ho messo rune ma Ruby orbs ( berserker), ciraca 30 silver l'uno, oppure la loro contro parte Carrion.
Intanto completando le dailies, che sono molto veloci da fare, ti garantisci le Laurels che poi spenderai per gioielli più ubba.
Se fai molto WvWvW puoi raccogliere badges con cui puoi acquistare armor di tanti tipi e armi, e ascended jewels che ti costano meno laurels con l?aggiunta di gold:

Col karma potresti prednerti il back Cavalier o soldier per l'intanto.

Saluti!

Alto