Thief pvp

Ninuz

Utente
Ciao a tutti, sono nuovo nel mondo del thief in pvp, avrò giocato forse 40 partite non di più, sto usando una build classificata meta
D/P i trait sono così suddivisi 6 0 2 0 6
Fin. Qui tutto bene, il problema però è che secondo me il danno e troppo poco...esempio: backstab da 2500 danni?! Mi sembra ridicolo, sbaglio io a pensare che sia poco o è tutto nella norma?! Come main ho sempre giocato mesmer in pvp e con il thief non ho mai giocato quindi non posso nemmeno fare un confronto pre patch...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Backstab da 2500 é normale senza critico, ricordati che il danno di backstab diminuisce se lo fai da davanti e che con la tua build la maggior aprte dei danni la fai sotto l'effetto di fury (thrill of the crime).

Edit: se sei alle prime armi con il thief e senti bisogno di familiarizzare con le sue meccaniche puoi valutare di provare dagger/pistol 2 6 0 0 6 con soldier amulet e signet of agility al posto di infiltrator signet, tratti practiced tolerance critical haste e hidden killer. É una build che anche io ho usato quando facevo pratica con il thief, non é competitiva quindi meglio non usarla nei match ranked ma ti permette di impratichirti senza essere oneshottato dal primo mind wrack / eviscerate /hammer chain che non dodgi.

Ninuz

Utente
Grazie mille, la proverò senza dubbio..almeno don quando non avrò più dimestichezza... In arena nemmeno gioco col thief non vorrei fare imprecare qualche povera anima xD
Grazie ancora :D

Sent from my iPhone using Tapatalk

Alto