Thief "Spike"

Flegiasdinho

Super Postatore
Sò già che questa build rientrerà nella categoria che ultimanente ingame vedo commentare con "22222" :D
Ma è un alternativa più che valida secondo me, se giocata in sPVP, dove ovviamente spesso e volentieri si ha a che fare contro gente organizzata, che sa counterare le varie situazioni.

Questa build è pensata principalmente per agire in seconda linea, con l'avversario targhettato in pseudo difficoltà o comunque impegnato a prendere o dare mazzate con qualcun'altro.
Il compito del thief che utilizza questa build è quella di buttar giù rapidamente il target per aumentare la superiorità numerica del proprio team, quindi non fatevi problemi a restare quei 5/10 secondi distanti dal focus della battaglia, perchè quando entrerete in azione, direte tranquillamente la vostra :)

http://www.youtube.com/watch?v=qZF9vXLf5I8

Ovviamente questa build l'ho basata sulla mia esperienza di gioco, e non è una bibbia, anzi :D magari a molti altri thief risulta pessima :D
Ho solo voluto condividere un modo magari "alternativo" (neanche tanto) di buttar via un oretta in sPVP quando si logga col team :D
 
Ultima modifica:

HoudCamu

Divo
è ok.

Imho shadowstep è un must-have, ti salva in troppe situazioni da stun/immobilize/root eccetera.

Sigilli armi Fire e Air > 10% danni, facendo due conti mi pare che hai almeno un 3k di danni considerandoli insieme (stando bassi..), ogni 5 secondi circa. Per avere lo stesso effetto (3k) dovresti fare ogni 5 secondi 30k di danni, che non è fattibile..
 

Flegiasdinho

Super Postatore
Assolutamente vero, infatti lo dico anche nella guida, sono un pigro di natura, e preferisco avere il 25% di movimento, ma è totalmente sbagliato se si vuole fare qualcosa di "giusto".
Shadowstep vista la fragilità della build è un ottima scelta, come Roll for Initiative.

Mi son perso qualche passaggio negli ultimi tempi, e non ricordo se a tutt'oggi il signet of air tira giu 2k di danno o meno...è ancora così?
 
è ok.

Imho shadowstep è un must-have, ti salva in troppe situazioni da stun/immobilize/root eccetera.

Sigilli armi Fire e Air > 10% danni, facendo due conti mi pare che hai almeno un 3k di danni considerandoli insieme (stando bassi..), ogni 5 secondi circa. Per avere lo stesso effetto (3k) dovresti fare ogni 5 secondi 30k di danni, che non è fattibile..
Non puoi mettere 2 sigil attivi, il cooldown è in comune tra tutti (on crit/on kill/on swap).
 

Frenk

Super Postatore
La build funziona in hot join e basta, in tournament ti sdrumano. Col cambiamento di mug e CnD con 33% di danno in meno èpiù consigliabile una D/P rispetto a una D/D. Non hai sopravvivenza con questa, con D/P si. Togli haste, è superfluo, metti shadowstep, ora come ora non hai gap closer che non sia steal nè stun breaker. Se vuoi tenere la tua build, Hide in Shadows è meglio di withdraw, se deciderai di cambiare in D/P mantieni withdraw.

P.S.
La "tua" build è la più classica delle classiche build glass cannon con qualche variazione (practiced tolerance, ecc ecc).
 

Flegiasdinho

Super Postatore
Beh anche in hot join ultimamente ci fai ben poco, paradossalmente riesco ad usarla più funzionalmente nei tournament, dove col party settato ciascuno con il proprio ruolo, posso permettermi di seccare qualcuno che è gia li a dar mazzate da un po di secondi.
Diciamo che comunque la mia intenzione è quella di tirar fuori un po di guide per le varie build del thief, quindi ti ringrazio per la dritta, e mi studio qualcosa che faccia al caso mio con D/P. :D
 
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