discussione generale: Thief
Ciao, purtroppo non ho avuto modo di giocare il bwe3... sono solo riuscito a loggare 1 ora la prima sera e ho fatto in tempo a notare che sono cambiate le skill del down state.
Secondo voi come sono le modifiche?
Quali altre modifiche sostanziali sono state introdotte per il thief?
grazie.
ciao
gente qualche esperto di thief mi spiega come fa a fare sto danno?
http://www.youtube.com/watch?v=oJbafELQZNI&feature=plcp
La build è nella descrizione e magari se mi dice che sigili usa (penso quelli che alzano a 100% crit dopo combio arma) e se è speccato power precision. Nel calculator non si vedono i sigil e le rune quindi lo chiedo per questo xP.
Cosa ne pensate del thief in wvw?
build thief
Buongiorno!
Questa è la prima build che provo a buttar giù, ho fatto pochissimo pvp nei bwe, ergo i vostri pareri e critiche mi sono utili soprattutto per aggiustare il tiro e valutare quali sono le cose importanti da considerare in una build. Sto cercando di fare una build bilanciata che unisca una buona crit chance alla possibilità di tenere un minimo botta in un 2vs1. Mi piace l'idea di sfruttare il backstab e di far sbroccare gli avversari con shadowstep e stealth.
Ovviamente da principiante estremo sto ancora brancolando nel buio.
Mi date una mano?
questa è la build
http://gw2skills.net/editor/en/?fYU...RUjPVB;TABg0ynEOJdSFlCKKrMWJsyalzKpVrSGlsJYSA
credo che stackino solo per le armi in uso, ma il build editor li fa stackare in totale...quindi non saprei..ANCHE PERCHE' se non stackassero solo per le armi in uso, chi utilizza armi a 2 mani e' svantaggiato in merito ai sigilli rispetto a chi non le usa...e quindi dovrebbero inserire 2 sigilli per le armi a 2 mani.per curiosità i sigils stackano e in che modo?
prendendo ad esempio il sigil superior accuracy (+5% critical chance), questi hanno effetto solo sulle skills dell'arma oppure influiscono anche le stats come per amuleti e anelli?
se funziona solo con le skills è riferito alle skills in uso con quell'arma (quindi nel caso della MH i tasti 1-2-3) oppure con tutte e 5 rendendo quindi inutile usare un'altro sigil uguale nella OH?
non ho ben chiaro questa parte e nell'ultimo BWE non sono arrivato a provarlo.
credo che stackino solo per le armi in uso, ma il build editor li fa stackare in totale...quindi non saprei..ANCHE PERCHE' se non stackassero solo per le armi in uso, chi utilizza armi a 2 mani e' svantaggiato in merito ai sigilli rispetto a chi non le usa...e quindi dovrebbero inserire 2 sigilli per le armi a 2 mani.
Secondo me puo' darsi pure che stackino anche senon sono in uso.