Gulash
Divo
Il problema di usare macro è che ammazzi la competitività, in pratica tutta la bravura anche manuale viene meno, diventa un gioco per decelebrati.
Ma sarebbe legale usarle in gioco?
Ma sarebbe legale usarle in gioco?
Pienamente d'accordo.Competitivi con dei programmini? no, son solo dei niubbi che non sapendo giocare senza mezzucci ed essendo inferiori di skill devono usare qualche sotterfugio per appianare le loro mancanze.
Dove il topo non arriva i cheats mettono la scala.
Intendevo dire che visto che parecchia gente la usa se vuoi giocare spvp ad alti livelli (livelli competitiviE va be ma anche te hai usato termini sbagliati, se parli di competitività uno che deve pensare scusa?
Ma è legale usare ste macro? Perché se lo è colpa di anet e chi vuol fare spvp serio deve adeguarsi, se invece non si potrebbe non ci son scuse che tengono, chi le usa gioca sporco e basta e dovrebbe essere trattaco come chi usa cheat.Intendevo dire che visto che parecchia gente la usa se vuoi giocare spvp ad alti livelli (livelli competitivi) finisce che si richiede la usi anche tu. Almeno finchè non fixano haste
![]()
Ma è legale usare ste macro?
Non ci siamo capiti, quello che si fa con la macro non è possibile da fare senza
Cioè la macro di per se si può anche replicare manualmente ma senza macrare backstab non puoi usare heartseeker durante la sequenza e mandarlo a segno istant dopo backstab.
Almeno prima di fare i pro scandalizzati informatevi su di cosa stiamo parlando lol
Perché fortunatamente?fortunatamente sono 5/6 i thief che la usano.
se fossero di più sarebbe peggioPerché fortunatamente?
Tool esterni per giocare meglio ?
Che tristezza. Mi sembra come quelli, che ai tempi su UO sapevano giocare solo con ezmacro o uoassist. Entravano in un server dove erano vietati questi programmi, e li trovavi fissi in ress robe. Ah bei tempi![]()
Competitivi con dei programmini? no, son solo dei niubbi che non sapendo giocare senza mezzucci ed essendo inferiori di skill devono usare qualche sotterfugio per appianare le loro mancanze.
Dove il topo non arriva i cheats mettono la scala.
nessun programma o tool particolare, solo il software di configurazione del mouse che consente di associare una sequenza al bind dei tasti. tu non bindi i tasti?
su europa giocavo senza uoassist e comunque non mi ha mai creato problemi o tristezza sapere che altri usavano macro per i combat (per il craft e o skilling non ci vedo nulla di male...IMHO)
dove il topo non arriva .. usa i keybind. per me è poco profittevole giocare con il mouse a cliccare le iconcine, se poi a te piace ci mancherebbe altro non spetta a me giudicare in quale modo ti soddisfa giocare.
cheat? mi sa che non hai affatto le idee chiare, i radar di daoc erano cheat, i millemila trucchi di AoC erano cheat non certo l'aver creato una sequenza di un paio di tasti associati ad pulsante.
bindare i tasti al meglio secondo le proprie esigenze è sacrosanto e fondamentale, se il moude mi consente di associare semplici sequenze non vedo perchè non farlo.
poi ripeto che ciascuno ha il sacrosanto diritto di giocare con lo stile che preferisce ma arrivare alle crociate contro chi gioca in una certa maniera piuttosto che un'altra (sempre nel lecito e nel consentito si intende!) mi pare un atteggiamento eccessivo e da frustrati. Giochiamo per divertirci, non c'è premio in denaro o la salvezza del mondo in ballo, divertiamoci e meno seghe mentali
Proibire le macro (sequenze di tasti) perchè avvantaggiano? ? allora perchè non proibire anche TS che avvantaggia rispetto a chi non lo usa? (io ne sentirei tantissimo la mancanza ma molti non lo usano nemmeno in rvr o spvp e questo è un grave errore, quasi alla stregua di chi gioca punta&clicca sulle skill...
Btw dovrebbe scattare il ban per chi si aiuta con programmi esterni. Autohotkey è un programma esterno. Non è una G15.