Thief

Caro Lachanche, io so googlare, ma ho comunque sfruttato il tuo link, e ho trovato questo passando per il primo risultato: https://forum-en.guildwars2.com/for...ed-for-using-Combat-Mode-1-0/first#post234824

Se ti stanca aprile il link, riporto quanto dice sul forum ufficiale il community manager di anet:

Hi,
Indeed, as Cheiron said, this programm can be assimilated as a third party one, and therefore is not allowed on our game.
Please note that utilisation of third party software can lead to a definitive suspension of your account.
Now that the answer has been given, I will close this thread.

Mentre il secondo link parla di un tizio che è stato bannato per il combat mod, che è quindi passabile di ban.

Detto questo, come già detto, fare sta combo non ha sta gran necessità di macro, le utility le precasti e scarichi tutto, ma shotti solo un glass cannon di schiena. Cosa che fai anche senza macro <.<

HoudCamu

Divo
Alla faccia delle macro che ti fanno killare le persone in 1,5 secondi...

... senza macro, sono riuscito a fare una build che instakilla :p
il golem heavy lo faccio quasi sempre instant. I player se sono glass, pure.

Ovviamente è una build talmente incentrata sul DPS istantaneo che non ha praticamente senso giocata nei tornei seri, dato che ogni singola sfaccettatura è improntata al danno, il lato difensivo è inguardabile.

suora

Super Postatore
sto provando il thief in spvp S/D...mi spiegate una cosa plz? La skill 1 della sword ha 4 chain, con l'ultima che se si hitta da dietro fa un sec e mezzo di daze. Ecco, a me non lo fa...neanche quando provo sui manichini, la chain dell sword si ferma alla terza azione (cripple e fumble), per poi ripredere la rotazione dalla prima.

Sara una cavolata, ma non capisco...chi mi illumina? ty:)

Zyko

Postatore
sto provando il thief in spvp S/D...mi spiegate una cosa plz? La skill 1 della sword ha 4 chain, con l'ultima che se si hitta da dietro fa un sec e mezzo di daze. Ecco, a me non lo fa...neanche quando provo sui manichini, la chain dell sword si ferma alla terza azione (cripple e fumble), per poi ripredere la rotazione dalla prima.

Sara una cavolata, ma non capisco...chi mi illumina? ty:)
Be' semplicemente perché nessun' autoattack possiede una chain di 4 skill, il tuo fantomatico "quarto colpo" non è che la skill che si attiva quando colpisci da invisibile, il corrispondente del Backstab dei pugnali per intenderci.

darkry

Super Postatore
Ciao a tutti, sono nuovo in gw2, ho scelto la classe thief ma non capisco che build seguire, ho provato doppia dagger, e adesso sono andato di daga e pistola, con lo switch a arco mi trovo abbastanza bene, ovviamente devo capire ancora tutte le meccaniche. Volevo chiedere una spiegazione sul training e sulle specializzazione che si prendono al 21

Atreyu

Leggenda
Ciao a tutti, sono nuovo in gw2, ho scelto la classe thief ma non capisco che build seguire, ho provato doppia dagger, e adesso sono andato di daga e pistola, con lo switch a arco mi trovo abbastanza bene, ovviamente devo capire ancora tutte le meccaniche. Volevo chiedere una spiegazione sul training e sulle specializzazione che si prendono al 21
in attesa che qualcuno ti scriva qualcosa in itaGliano.

se non ne eri già a conoscenza, puoi dare uno sguardo qua:

http://metabattle.com/wiki/Thief

se vai sulle varie build, oltre a mostrarti la build puoi leggere e capire varie cose sulle skills e tutto.

diciamo che al tuo livello utilizza un po quello che ti piace, alla fine puoi respeccare senza pagare un penny. Quindi prova quello che vuoi te per capire come funzionano le cose.
Le specializzazioni non sono altro che gli skill tree degli altri mmorpg, puoi cambiarli / mischiarli e respeccarli come e quando vuoi.

Alto