Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Romus, ti ho aggiunto su skype. Per curiosità, come ci hai trovato? (Stiamo cercando di fare un po' di pubblicità in vari modi per aumentare il nostro numero)
Puoi contattare me, ma ti avviso che iniziare a giocare a UO nel 2011 credo sia difficile, siete troppo abituati ad altre grafiche e a giochi più "guidati". Ma se vuoi fare un tentativo, sei il benvenuto
Voglio fare un tentativo, giusto solo per capire quanto può resistere uno come me che ha iniziato con i mmo da DAoC in poi .
Già i primi tentativi di muovermi in giro per la città iniziale mi fanno capire che mi mancano proprio le basi, dovrò studiarmi con calma i thread tutorial del forum.