Thread delle presentazioni

P

pacmanpacman

Guest
Data la lunghezza del topic precedente, potremmo scrivere qui chi siamo, i nomi dei nostri pg, la città dove viviamo e le skills che abbiamo scelto!
Inizio io:

Nome primo pg: xabras
città: Yew (senza cittadinanza)
skills: parrying, anatomy, swordsmanship, tactics, healing, resisting spells, magery

-------------------------------------------------------------------------------

Nome secondo pg: ologoff
città: Yew (senza cittadinanza)
skills: minatore/fabbro/itemID

contatti: skype ress.me.plz

Ultima modifica di un moderatore:
Nome pg : Blaemyr
Citta' : Britain
Skill : (sto' valutando ma credo di fare queste skill) Animal Lore, Animal Taming, Veterinary,Magery,Meditation,Resist Magic,Evalutaion Magic (se mi ricordo bene era massimo 700 il cap no?)
Contatti : in realta non ne ho asd cioe' ora sono in gioco che macro animal lore con un bear mentre sono a lavoro non uso nessun programma per chattare fuori dal gioco

king darkness

Super Postatore
Nome pg: King Darkness
Città: Minoc (per ora)
Skills: Magery, Meditation, Musicanship, Peacemaking, Animal Taming, Animal Lore, Veterinary
Contatti: MSN [sebapreti@hotmail.com]

Ultima modifica:

Kuroi

Mito
Nome pg: Kuroi
Città: Britain (con cittadinanza attualmente)
Skills: Magery, Meditation, Evaluating Intelligence, Hiding, Lockpicking, Resisting Spells, Wrestling

Nome pg: Kiru
Città: Britain
Skills: Tailoring, Fishing, Cooking, Fencing, Tactics, Tinkering, Mining

Contatti: MSN (chiedete via pm plz)

Ultima modifica:

Enafir

Super Postatore
Nome Pg: Zandar
Città : Britain
Skill: Fencing, stealth, hiding, anatomy, tactics, healing, resist spell
Contatti: ho sia icq che msn, fornirò il contatto una volta deciso il mezzo di comunicazione x tutti :)

blackdevil

Super Postatore
nome Pg: blackdevil
Città : Britain
Skill: Magery Eva int meditation wrestling ress spell hiding stealth (ultime 2 da valutare)
Contatti: msn, skype, irc, ts, quello che volete :)
pg secondario: Felerion DUr
Città Britain
SKill: Sword, anatomy, tactics, res spell, healing, ultime 2 da decidere

Ultima modifica:

Feaniris

Mito
uff che palle mi si è cancellato tutto,
morale, pg crafter "Albericht" attualmente a skara brae.

Msn: lo devo riscaricare, icq da riscaricare, skype: feaniris, ts3-> se volete si può usare abusivamente quello di mmorpgitalia

RedKing

Super Postatore
Ma si una partitina me la rifaccio pure io...
Nome in game Cloud
Bardo/Tamer animal lore - animal taming -veterinary - musicianship - peacemaking - tracking - magery
icq 59093888

eve

Lurker
Nome pg: Jolly Roger
città: Britain (con cittadinanza a Buccanner's Den)
skills: hiding, stealth, anatomy, archery, tactics, fishing XD, resisting spells

Nome pg: Viper
città: Britain
skills: Sword, Magery, Tactics, Parrying, Anatomy, Healing, Ress spells

contatti: msn in pm

.Trinity

Lurker
- Nome 1° pg: Trinita Amadori, Arciere + Tamer (per il momento skillo solo arciere poi passerò al tamer).
- Città: Britain.
- Nome 2° pg: Geppetto Collodi, Lumberjack + Bowery/Fencing.
- Città: Britain.

Skipe: m.cormagi

Ultima modifica:

Steve-O

Super Postatore
quasi quasi... dopo 8 anni provo a tornare su UO... sto scaricando tutto e stasera provo a fare un salto :)

pg Steve-O
non ricordo assolutamente nulla...

che trauuumaaaaa mamma mia!!! ma quanti cacchio di ricordi :(

Ultima modifica:

DoubleDuke

Lurker
Ho installato secondage e ho fatto qualche pg, stabile e funzionale ma da solo è noia quindi proviamo sto in por ylem2 ;D

Pg: Balron
città: moonglow
skills: warrior hiding

Ho anche un pg futuo alchemist e uno futuro blacksmith, ma non sono i main e quindi sarà lunga.

Contatto
: MSN doubleduke at hotmail dot com oppure icq 108609967(ma lo uso poco, delle due meglio msn)

Ultima modifica:
P

pacmanpacman

Guest
Ho installato secondage e ho fatto qualche pg, stabile e funzionale ma da solo è noia quindi proviamo sto in por ylem2 ;D

Pg: balron
città: moonglow
skills: mi piace il warrior, di solito mace/parry puro con hiding, oppure il fencer poisoner ma ci possiamo accordare con chi ha voglia di giocare in mia compagnia per sopperire a mancanze varie, da non sottovalutare le skill "alternative" o inutilizzate diciamo
Se siamo in un numero sufficiente è da attuare anche un pg di supporto stealther/ladro mago detecter, per gatare, blessare, curare, summonare, controllare la zona di approdo ed eventualmente rubare la saccoccia reagenti/armi ad eventuali pk in agguato oppure routine di scouting. Tutt'altro che pg noioso e comunque vedo che i tamer abbondano.

Contatto
: MSN doubleduke at hotmail dot com oppure icq 108609967(ma lo uso poco, delle due meglio msn)

Bernvenuto anche a te :)
Per adesso siamo ancora disorganizzati, abbiamo tutti ovviamente iniziato da pochi giorni, diamoci un po' di tempo e poi vediamo di fondare sta benedetta gilda ita

Mizar

Ultima Mod
pg: Mizar
al momento guerriero, ma in realtà aspetto di fare un po' di stats e soldi per poi decidere per bene. Ho visto che si può rifare il caro, vecchio Tank mage di 13 anni fa, per cui potrei buttarmi su quello, anche se ci vorranno mesi per completarlo. Esperienza di gioco infinita, se servono info chiedete pure.

ps: c'è qualcuno che gioca su Macbook Pro?

Alto