Thread delle presentazioni

P

pacmanpacman

Guest
Hey pacman che ne dici se ne rifacciamo un'altro di questi topic con solo i contatti e questo lo teniamo per le presentazioni? :D

ok mo' lo faccio :D

EDIT: ho aperto un topic stickato specifico per i contatti, http://www.mmorpgitalia.it/site/showthread.php?290796-Thread-dei-contatti-LEGGETE-TUTTI-E-POSTATE! per favore scrivete tutti li i vostri recapiti (in particolar modo skype) grazie della collaborazione!

Teniamo questo topic solo per le presentazioni! (così qui spammiamo/conversiamo e nell'altro no :D )

Ultima modifica di un moderatore:

Exodus

Lurker
Buongiorno!
In game sono Cactuss/Abracadabbra il primo teoricamente diverrà un fencer il secondo un tank-mage sempre se riesco a far salire sta dannata magery che è ferma a 55.7 da 2 ore che casto fulmini al cimi brit :)
E' la mia prima esperienza su uno shard osi style e soprattutto prima esperienza in cui sotto al culo non mi ritrovo un cavallo!
Ho giocato per molti anni(10/11)su un unofficial "Zulu Hotel Italia" ho trovato ipy2 un pò per caso ma ora mi sto divertendo :)
Posterò il mio acc skype sul post dei contatti :)

Ciao a tutti, sono nuovo di UO, volevo provarlo da diverso tempo e finalmente mi sono deciso!
Ho letto della gilda e ho pensato: perchè non iniziare quest'avventura con altri italiani?
Accetto consigli sul tipo di pg da fare, skills, ecc. ecc. anche se penso farò un dexxter

Oldest

Lurker
arieccomi

Char Taglialegna , lumber / bower , solo per racimolare denaro

Il mio nick , da sempre e' CloRenZ , non ho voglia di re-iscrivermi per cambiare , ma magari lo faro' in futuro.

Un salutone a tutti

P

pacmanpacman

Guest
arieccomi

Char Taglialegna , lumber / bower , solo per racimolare denaro

Il mio nick , da sempre e' CloRenZ , non ho voglia di re-iscrivermi per cambiare , ma magari lo faro' in futuro.

Un salutone a tutti
il contatto skype scrivilo nel topic contatti!

Kuroi

Mito
hello, trinity mi ha appena dato la password per presentarmi, sto aspettando mi gildi in game pure :asd:

pg:

Kuroi: mago con lockpicking (poco skillato)
Nitlem: ladro fencer (poco skillato)
Kiru: tailor miner tinker (poco skillato)

spero di trovare tempo di skillarli per bene :asd:

P

pacmanpacman

Guest
hello, trinity mi ha appena dato la password per presentarmi, sto aspettando mi gildi in game pure :asd:

pg:

Kuroi: mago con lockpicking (poco skillato)
Nitlem: ladro fencer (poco skillato)
Kiru: tailor miner tinker (poco skillato)

spero di trovare tempo di skillarli per bene :asd:

non ti sei fatto gildare Kiru, dimmi qualcosa se vuoi portarlo nei PoC :D

PuppetMaster

Super Postatore
Salve a tutti, mi unisco all'allegra brigata.

Nome pg: Victor Kruger
città: Britain (cittadinanza a Britain)
skills: detecting hidden, parrying, anatomy, swordsmanship, tactics, healing, resisting spells.

contatti:
SKYPE -> opuppetmastero

P

pacmanpacman

Guest
Salve a tutti, mi unisco all'allegra brigata.

Nome pg: Victor Kruger
città: Britain (cittadinanza a Britain)
skills: detecting hidden, parrying, anatomy, swordsmanship, tactics, healing, resisting spells.

contatti:
SKYPE -> opuppetmastero
il contatto skype postalo anche nel post dei contatti plz :D

Drona

Lurker
Salve il mio nome è Indra/Drona ed ho giocato su OSI tanti tanti anni fa.
Normalmente ci si presenta al primo post ma io non avevo intenzione di farlo affatto, ma siccome necessito di 15 post per postare links e ss ogni scusa è buona:)

Alto