Thread delle presentazioni

Amarok McLion

Postatore
Ciao a tutti, sono un vecchio amico di drona che si e' unito a voi di recente :)
Giocavo su Europa insieme a drona circa un eone fa e mi ha convinto a riprendere
a giocare su ipy :)
Al momento sto macrando un po' i char un tank mage ed un dexxer.

algander

Lurker
ciao siamo un gruppo di amici di Volterra in provincia di Pisa, alcuni di voi ci conoscono già... avevamo avviato una gilda su IPY ma poi abbiamo deciso di unirci a voi per poter collaborare meglio e di più visto che ci trovavamo bene con i vostri gildati. Faccio le presentazioni di chi si è già gildato, in futuro se altri amici torneranno li farò gildare e li presenterò qui ;)

Inizio io

Nome PG principale: Magako
Città: Britain
Skill: Magery, Res spell, wrestling, eval int, meditation, music, provo
altri pg:
Sonasega susughi: macer-archer Nagla von maleno: mage tank

------------------------------------------------------------------

Nome PG principale: Armin van sburren
Skill: Anatomy, Healing, Swordsmanship, Tactics, res spell, hiding
altri pg: Meego mago: mage tank

-------------------------------------------------------------------

Nome PG principale: Fava von maleno
Skill: Mage tank

-------------------------------------------------------------------

Nome PG principale: aldur von maleno
Skill: sword-thief

come ho detto ad altri abbiamo un server privato di automap e ts3, chiunque sia su ipy e vuole venirci a trovare è il benvenuto, contattatemi per i dati di accesso :)

Ultima modifica:

Spectro

Super Postatore
Salve ragazzi,dopo aver letto pareri eccezionali su Ultima mi accingo per la prima volta a giocarci,pensate che io sono di un'altra mentalità essendo relativamente giovane nel campo dei MMORPG (gioco on line da si e no 2-3 anni) e quindi se riesco a istallare il tutto spero che mi accettiate nella gilda e che mi aiutiate,cercherò di non essere troppo fastidioso xD,bene ora vado a scaricare il tutto,spero di sentirci presto ^^

Steve-O

Super Postatore
benvenuto!
contattami in skype che ti aiuto :) ma probabilmente non durerai... tutti i nuovi nuovi di uo restano 1-2 giorni e poi spariscono :(

ZuiJiuQuanPanda

Super Postatore
Nome Pg: Amox
Città: Britain senza cittadinanza
Skill: Anatomy, Healing, Fencing, Tactics, resist spell, hiding, stealth, Poisoning (healing scendera' per far salire Poisoning)

Steve-O

Super Postatore
benvenuto! aggiungici in skype che ti gildiamo
oppure vai a moonglow e cerca qualcuno che ti poassa aiutare/gildare, siamo tutti li.

healing la lascerei.... come ti curi??? le pozze GH fanno poco-niente...

drop2

Super Postatore
Ciao a tutti. Sono in clan da una settimana, il mio (per ora unico) pg è Jnnar che è attualmente a prendere il sole alla villa al mare aspettando di sciacallare violentemente :D

J3n0

Lurker
Aggiungo anche i miei, anche se sono perlopiù in costruzione.

Il main è:
Inferno(moonglow)
Finito dovrebbe diventare:

fencing
archery
tactis
anatomy
healing
resist magic
50 hiding/50 magery

Poi il ladro,
Lycos(moonglow)
Appena cominciato il progetto è:

snooping
stealing
hiding
stealth
wrestling
resist magic
e una da ancora decidere...

Poi ho creato 2 pg di comodo per sfruttare le skill a 50 della creazione

OldSmith(moonglow)

Arms lore
item identification

Kall de Neige(moonglow)

alchemy
taste identification

è tutto...
per ora lol

Oldest

Lurker
Riposto:

Oldest in forum , char:
Taglialegna lumber / bower a soli 85 entrambi
Oldest char appena creato
Clorenz Tamer appena creato
Clo e Cloe Warrior sui 70

Premesso che giochero' poco o nulla , sono su OSI da 13 anni e intendo restarci sino a che non chiude, ma intanto vedo che IPY regge e pian piano tiro su le skill.

P.S. ho fatto cambiare le password da AZ , ora i suddetti char sono solo nuovamente miei ( per chi sa la storia )

Attendo di beccare in game il proprietario delle case a Moonglow ed a Yew per riessere fatto friend delle stesse.

ciao

el_vianda

Lurker
Sera a todos ieri ho scaricato e installato il client deciso a provare questo shard! con chi posso parlare per un possibile reclutamento? pg in game Viandante deciso a fare archer.

Kato®

Super Postatore
ciao a tutti,
sono stato gildato da qualche minuto ed ecco la mia presentazione.

Massimiliano da Roma
giocatore di UO di vecchia data, ho trovato 'sto server e m'è rivenuta voglia di passare un po' di tempo su Sosaria.
Al momento ho 2 pg qui
Katozzo, classico war fencer
Fiamma, ladra/maga infame

Spero di divertirmi con voi.
Grazie!

Max

Wallen

Lurker
Ciao a tutti, arrivo su questo forum per puro caso ma quando ho letto, nel mio cazzeggiare notturno, di UO ma sopratutto del VERO UO, mi è partita la scheggia :D
Ho iniziato ai tempi del glorioso shard su GR (qualche vecchietto ancora presente? :D) e l'idea di un ritorno alle origini mi stuzzica non poco!
Spero siate ancora operativi!!
CIAOooOOOooOOo

PS client e patch in scarico...che devo fare per farmi vivo?

Steve-O

Super Postatore
benvenuto!

vai a moonglow e trova qualcuno che puo' aggiungerti alla stone poi aggiungici in skype

mizarj - steveorulez

Alto