Thread delle presentazioni

Undercity

Super Postatore
Ciao a tutti, sono nuovissimo!
Dopo anni di inattivita' su uol torno su Sosaria perchè un pò annoiato dai giochi attuali! Cercavo qualcosa d'impegnativo quindi eccomi qua nuovo di palla! Come sa sign ho giocato gia' parecchi anni prima su GR e poi su UoDreams ...
Ho gia' incontrato qualche italiano (vero Inferno? :D ) ed ora inizierò la prassi macrosa per portare il pg competitivo! purtroppo le skill sono lente, ma da lavoro riesco a macrare per bene!

ah il mio primo pg si chiama Uskebasi, devo ancora scegliere che skill alzare, intanto macro anatomy che serve sempre!
Non ho niente, sono un pezzente, ma mi piace giocare hard level, come su questo server!

Aggiungetemi su skype, trovate i contatti sotto al mio account!

ciao e grassie

Steve-O

Super Postatore
benvenuto :)

ieri ti ho aggiunto alla gilda, torna a cliccare la stone!

armi-armature chiedi pure e ti saranno date!

Karasu

Lurker
Ciao a tutti, volevo tornare a giocare a uo e mi intrigava questo in por ylem...

Quanti pg ci sono mediamente connessi ? purtroppo i server italiani son tutti sottopopolati....

non ho capito che emulatore usa, runuo o sphere ?

Mizar

Ultima Mod
Runuo
Pg attivi in genere intorno ai 1000. è il server più popolato in assoluto, e di gran lunga il migliore =)

Mizar

Ultima Mod
Nel momento in cui logghi in game e metti user e psw lo crei automaticamente (quindi non dimenticare la psw =P)

Montano80

Lurker
Ciao a tutti !
Sono nuovo su Ultima, mi ha introdotto Segyl al gioco, e per ora mi stà piacendo un botto, sono piu che sicuro che mi troverò bene con la vostra community.
Ora seguono le info del mio Pg

Nome pg: Yngskwarr
Città: Britain ?
S
kills: Spada, Mazza, Forgiatura, Tattica
Ora non ricordo esattamente, poi in futuro aggiornerò come si deve xD
Ci becchiamo Ingame

Lordrazer

Postatore
Ragazzi dopo quasi 2 anni che mi ero disintossicato da UO ho deciso di riprendere stabilmente in questo server, ho poca dimestichezza perchè ho giocato per 7 anni solo il shard full gdr dove pvp/pvm era abbastanza inutile. vi aggiungo su skype questa sera che scarico e istallo tutto per ammorbarvi per bene. Farò un tank mage classico con sword.

edit: sono dentro da ieri, sto nella fase macraggio no stop, tra un paio di giorni quando avrò un livello di skill e stat per lo meno accettabile, vi vengo a trovare

Ultima modifica:

cyberfax

Super Postatore
ciao a tutti

seguito le istruzioni per entrare in IPY tutto a posto, ora vorrei iniziare a giocare ma una cosa, il gioco è un pochetto scattoso, poco fluido (mi da' proprio fastidio agli occhi) c'è qualche impostazione da settare?

thx

Steve-O

Super Postatore
in razor hai fatto questo?
2 spuntare sempre in primo piano, togliere la spunta a use smart cpu reduction
altro non saprei dirti...

Mizar

Ultima Mod
anche se l'ha appena detto zio ribadisco questo, magari t'è sfuggito:

togliere la spunta a use smart cpu reduction

Steve-O

Super Postatore
tasto destro sull'eseguibile di razor -> proprieta' -> compatibilita' -> cerca windows xp sp3

Ultima modifica:
Ciao a tutti, mi chiamo Matteo, sono di Roma, i char che ho per adesso sono Cavallopazzo (tank mage) e Pandone (dexxer mace/arch), su skype mat.dur. Non gioco da molti anni e quindi vi bombarderò di domande Grazie a tutti dell'aiuto =)

Alto