Thread per idee, confronti e varie

Dasor

Divo
sarei più per dare il deposito più piccolo ai gildani e il più grande tenerlo per noi, per responsabilizzarli un pò sulle cose da buttare in banca di gilda. Cioè devono capire che non ci possono buttare spazzatura...

Voi che dite?

-------

Sabato pomeriggio riunione? <.< ce la facciamo?
il problema è che sono 400 persone xD

comunque, sabato pomeriggio dovrei esserci

Gaara86

Super Postatore
Io sabato pomeriggio faccio fatica ad esserci, si potrebbe fare una sera fra settimana? oppure sabato/domenica ma pomeriggio presto

Lyanna

Super Postatore
<.< io fino a sabato non ci sono... ho la scheda di rete bruciata... e non mi sembra il caso di installare ts sul pc dell'ufficio...

Lyanna

Super Postatore
Ciao!

ho visto che la sezione PvE del forum sta più o meno vivendo di vita propria senza particolari problemi, ma alcuni scrivono nella sezione generale invece di scrivere li (vedi Tommolo91).
Quindi se per voi non è un problema vorrei iniziare a creare discussioni stickate per le diverse tipologie di PvE in modo da rendere più semplice l'utilizzo della sezione da parte di tutti.
Iniziando con una piccola guida come questa:

[Guida] Utilizzo della sezione PvE

Ciao a tutti,

vi lascio una piccola guida all’utilizzo della sezione che deve essere usata per tutto ciò che è pertinente al PvE, storia personale compresa.

Cercate sempre di mettere dei tag riconoscibili a ognuna delle vostre discussioni in modo che non ci si perda tra la marea di discussioni.

Nei prossimi giorni verranno create delle discussioni divise per tipo.
Creeremo ad esempio una discussione riguardante la storia personale dei primi trenta livelli, un’altra per quelle successive. Una per la segnalazione di eventi e JP in tutte le mappe. E via dicendo.

Se avete altre idee postate pure qui :)
Sulla falsa riga del thread creato da duenoveuno (http://www.mmorpgitalia.it/site/showthread.php?326456-Il-LFG-di-Gilda-Dungeon-e-interessati) mi piacerebbe quindi creare discussioni per i diversi tipi di storia (una discussione per i vigil, una per i whisper e una per il priorato), una per i primi 30 livelli. Principalmente saranno discussioni dove chiedere aiuti. ecc ecc ecc
E magari gli altri officer PvE potrebbero fare la stessa cosa per quanto riguarda le loro aree di specializzazione.

Voi che ne dite?

Minishield

Postatore
Io ragazzi al momento come sapete ho poco tempo, ma ho intenzione di scrivere guide per i dungeon e lasciare poi magari quei topic per discussioni su strategie e quant'altro!

Minishield

Postatore
Ragazzi vi espongo un'idea che mi è venuta.

Dato l'abbandono di Lyanna e per una serie di questioni legate all'organizzazione del PVE di gilda, mi chiedevo se non fosse meglio piuttosto che avere dei ruoli divisi, fare semplicemente che io, Thund e Fulmi ci gestissimo il PVE nella sua totalità, perchè conosciamo tutti il PVE benissimo in tutti i suoi aspetti (facciamo solo quello) e perchè questo faciliterebbe l'organizzazione degli eventi seguendo il calendario di gasti, in modo che se bisogna fare un JP e Thund non c'è ce ne possiamo occupare io e Fulmi e così via.

Detto questo mi ricollego anche ad una certa difficoltà riscontrata da parte mia nell'organizzare i dungeon, data dal fatto che il dungeon è obbligatoriamente da fare in 5, quindi non si possono organizzare eventi o cose del genere, l'unica cosa che mi viene in mente è di rendermi disponibile in party per chiunque voglia fare un dungeon in qualsiasi sua forma, ma essendo uno posso accontentare massimo 4 gildani alla volte. La proposta sopra risolverebbe anche questo visto che al posto di fare dungeon insieme come stiamo già facendo potremmo splittarci per seguire 4 glidani a testa (nelle serate dedicate ai dungeon).

Ditemi voi che ne pensate!

Lumenil

Lurker
Ragazzi vi espongo un'idea che mi è venuta.

Dato l'abbandono di Lyanna e per una serie di questioni legate all'organizzazione del PVE di gilda, mi chiedevo se non fosse meglio piuttosto che avere dei ruoli divisi, fare semplicemente che io, Thund e Fulmi ci gestissimo il PVE nella sua totalità, perchè conosciamo tutti il PVE benissimo in tutti i suoi aspetti (facciamo solo quello) e perchè questo faciliterebbe l'organizzazione degli eventi seguendo il calendario di gasti, in modo che se bisogna fare un JP e Thund non c'è ce ne possiamo occupare io e Fulmi e così via.

Detto questo mi ricollego anche ad una certa difficoltà riscontrata da parte mia nell'organizzare i dungeon, data dal fatto che il dungeon è obbligatoriamente da fare in 5, quindi non si possono organizzare eventi o cose del genere, l'unica cosa che mi viene in mente è di rendermi disponibile in party per chiunque voglia fare un dungeon in qualsiasi sua forma, ma essendo uno posso accontentare massimo 4 gildani alla volte. La proposta sopra risolverebbe anche questo visto che al posto di fare dungeon insieme come stiamo già facendo potremmo splittarci per seguire 4 glidani a testa (nelle serate dedicate ai dungeon).

Ditemi voi che ne pensate!
sono d'accordo

Alto