[Thread Ufficiale] BoI: Le vostre domande. Gli esperti rispondono. ‎

neji

Guest
Visto che abbiamo la sezione dedicata, credo che sia il caso anche di iniziare ad organizzarla, quindi prima di aprire le miriadi di topic che parlano sempre delle stesse cose, sarebbe il caso di postare tutti i nostri dubbi in un unico thread :), quindi se vi va potete iniziare da qui :D.

Sigfrid

Lurker
Beh rompo io il ghiaccio: o voi savi beta testers, quali sono i ruoli in pvp delle varie classi? Non tank, dps, ma cosa possono fare in generale, esempio stun ad area, dot, ecc :D

TrankYs

BOI Mod
Bella domanda... provo a rispondere...
Intanto l'arena l'ho provato una volta sola cmq..

Berserker stunna, ha sia 1 skill di stun che stunna con una cerca % ma sempre singolo bersaglio, in più ha debuff dell'armatura
Slayer va di critici... tanti... e poi silenzia (al 70 dovrebbe prendere la 2 skill di silenzio) ed in più avvelena quindi skill dot.
Magus è l'unico che ha vere skill aoe, quindi fa danno ad area, inoltre congela e rallenta ad area. (mi pare abbia anche qualche buff)
Heretic cura e tanto, inoltre ha buff sugli hp e una skill di dot ed una di lifesteal.
Champion, sinceramente non so come sia in pvp... so che la sua skill di taunt fa danno aoe quindi dovrebbe far danno anche in pvp ma sinceramente non l'ho mai usato

P.s. stasera chiedo al co-leader e leader se posso incollare qui la guida che hanno iniziato a scrivere sul forum che stavamo usando...in modo da renderla visibile a tutti...

Arckanum

Divo
Allora dalla mia esperienza di gioco

Heretic:secondo pg con la difesa piu alta del game dopo il champion,pg di supporto e cura,owna tutti in pvp al di sotto del 70,dopo il divario tra quantita' di vita persa(in pvp contro le classi dps slayer e bers) e quantita' di vita curata con relative skills diminuisce quindi e' piu difficile resistere sopratutto contro i crit degli slayer.Ha un dps piuttosto basso ma tanti mp,difesa,capacita curative.

Magus poca difesa,elevato attacco magico,l'unico pg in grado come ha gia detto trunk di crowd control le sue magie son quasi tutte aoe,indispensabile nelle instance insieme a heretic e champion.A livelli alti guadagna qualche skill interessante che lo rende appetibile per il pvp (teletrasporto in avanti,skill debuff di trasformazione del nemico in un essere inutile per 7 secondi se non erro con un cooldown di 25 sec,piu svariate skill di congelamento).

Champion:tanta difesa,dps decente,tantissimi hp punto di forza.In grado di attirare i nemici a se e tankare alla grande,indispensabile nelle instance.Solitamente per tankare i boss finalli delle instance champ+heretic lavorano insieme,champ tanka,here cura solo il champ,se il champ cade siete tutti fregati.

Slayer:elevato dps ,elevato crit rate,invisibilita',dot,ottimo in pvp sembrerebbe dalle skill finali.Difesa bassa,hp medio bassi

Berseker:elevato dps,colpo singolo,incentrato nella massimizzazione della potenza fisica,dps per eccellenza.Discreti hp e dif

Arckanum

Divo
Scusate il doppio post ma chi si occupa della organizzazione della sezione?No perche vorrei scrivere una serie di guide ma l'importante e' che non si perdano tra i meandri dei vari post XD

xOveRx

Super Postatore
dai iniziamo a riempire un po sto forum di guide per chi come me .. ha solo testato le classi e nn il resto xDDD

PaulGhost

Super Postatore
Qualcuno può illuminarmi sul sistema di craft?
Es. Posso creare armi e armature?
Si posso creare oggetti che migliorano le stats (anche temporaneamente)?
Quale dei tipi di craft è il più "UTILE"?

VanZen

Divo
Ciao a tutti. Non ho giocato la closed e, se riesco, volevo fare un salto in open (non garantisco di riuscirci però).
Comunque volevo fare un paio domandine, giusto per togliermi una curiosità e dipanarmi un dubbio.
Riguardo le classi avete già detto tanto, ma non riesco a capire quale tra Slayer e Berserk sia la classe con il dps più elevato sul singolo bersaglio.

Lo slayer è fragile fragile o resiste un po'?

Ultima domanda, tecnica questa volta, il client per la OB è lo stesso che si può già scaricare?

neji

Guest
Ciao a tutti. Non ho giocato la closed e, se riesco, volevo fare un salto in open (non garantisco di riuscirci però).
Comunque volevo fare un paio domandine, giusto per togliermi una curiosità e dipanarmi un dubbio.
Riguardo le classi avete già detto tanto, ma non riesco a capire quale tra Slayer e Berserk sia la classe con il dps più elevato sul singolo bersaglio.

Lo slayer è fragile fragile o resiste un po'?

Ultima domanda, tecnica questa volta, il client per la OB è lo stesso che si può già scaricare?
credo che lo slayer sia quello con più dps (campa di crit) infatti sembra quello più adatto per il pvp, ha numerose skill che indeboliscono l'avversario (riduce la difesa fisica ad esempio o silenzia etc..) tuttavia è più fragile del berserk che si ha tanto dps ma non quando lo slayer anche se a differenza di questo ha più resistenza diciamo che il berserk è il classico warrior mentre lo slayer è il rogue :)
per la faccenda client ancora non hanno detto niente :sisi:

neji

Guest
Ciao a tutti,
ho scaricato ed installato il gioco, ma quando faccio partire il launcher il game non parte... Non si installa la patch.
Appare solo la scritta
Current Server version is -16316ch is higher than client Version. Need...
Non so cosa fare ç_ç
Aspetta il 4 maggio, infatti in tale data parte la open beta...mentre ieri è finita la closed. In questi giorni stanno preparando il tutto per il lancio

EDIT: Ho risolto.
Avrei un'altra domanda;
si può giocare al gioco oppure serve una key?
come ho già detto attualmente non puoi giocare, mentre per l'open non serve nessuna key :)

Alto