[Thread Ufficiale] BoI: Le vostre domande. Gli esperti rispondono. ‎

Enafir

Super Postatore
domanda niubba : è possibile recuperare hp e mp senza usare pozioni ? ho provato a stare fermo ma si recuperano ad una lentezza unica :sisi:
ogni giorno puoi prendere il cibo free, e vicino a chi da il cibo c'è pure un healer.
In ogni caso nn puoi recuperare stando fermo, il rate di recupero è veramente troppo basso..

Yurel

Super Postatore
Domanda sicuramente (o forse) fuori luogo: diciamo che mi sto interessando al gioco e mi sembra abbastanza coinvolgente (inoltre la possibilità di giocare da soli senza legami da una parte mi conviene) ma ho poco spazio nel computer e devo cancellare qualcosa.
Onestamente avevo scaricato da poco Priston Tale 2. Il gioco è carino però non mi sta coinvolgendo più di tanto. Qualcuno sa consigliarmi?

Domanda sicuramente (o forse) fuori luogo: diciamo che mi sto interessando al gioco e mi sembra abbastanza coinvolgente (inoltre la possibilità di giocare da soli senza legami da una parte mi conviene) ma ho poco spazio nel computer e devo cancellare qualcosa.
Onestamente avevo scaricato da poco Priston Tale 2. Il gioco è carino però non mi sta coinvolgendo più di tanto. Qualcuno sa consigliarmi?
Effettivamente non è la sezione giusta cmq ti consiglio di cancellare qualcosa per installare questo gioco,ovviamente va a gusti,ma provalo merita .

OreoBig

Super Postatore
scusate la domanda ma come mai il sito di perfect world nn sembra funzionare con firefox!?

Con firefox ho provato x 1 ora a creare 1 account e ricevevo sempre errori (come se non scrivessi niente in tutti i campi da compilare)

Con IE in 1 minuto scarso ho creato l'account senza nessuno errore...

Ma se provo ad immettere il nome e la pass,che su IE funzionano,su Firefox mi dice che sono sbagliati:

WTF!?! -.-

scusate la domanda, ho cercato nelle ultime 7 pagine ma non ho trovato niente...
come si riparano le armature?xD
e poi volevo sapere ma cosa cambia da perfect revive a quella del cimitero?
grazie di tutto ciao
p.s. sistemato grazie

Ultima modifica:
scusate la domanda, ho cercato nelle ultime 7 pagine ma non ho trovato niente...
come si riparano le armature?xD
e poi volevo sapere ma cosa cambia da perfect revive a quella del cimitero?
grazie di tutto ciao
p.s. sistemato grazie
per riparare le armature basta che vai su qualunque venditore npc, aprire la schermata dello shop ed in basso a destra avrai qualcosa come "repair all"... quello ti permette di riparare tutti i tuoi oggetti...
la differenza è che perfect revive costa 50 zen e ti permette di rivivere nel punto esatto in cui sei morto (utile durante le istance, però costa zen che sono soldi reali), mentre il cimitero non costa nulla, ma vieni telestrasportato ad Atlantis Square, quindi, se muori mentre stai facendo un'istance, devi ritornare indietro a piedi...

cloud00

Super Postatore
io e un mio amico avremmo intenzione di iniziare...volevo sapere un lvl decente per il pvp in quanto tempo si raggiunge considerando che se giochiamo in sieme saliamo di livello piu velocemente

danykay

Super Postatore
Ho un problema con la cattura degli animali,ne ho catturato 1 solo perchè c'èra la missione,ma ora non ne riesco a catturarne 1!!cosa fare?Un altra cosa,qualche esperto potrebbe aggiungermi agli amici?mi chiamo artyc e un ultima cosa,dove ripare armi etc?
Grazie

Ultima modifica:
Ho un problema con la cattura degli animali,ne ho catturato 1 solo perchè c'èra la missione,ma ora non ne riesco a catturarne 1!!cosa fare?Un altra cosa,qualche esperto potrebbe aggiungermi agli amici?mi chiamo artyc e un ultima cosa,dove ripare armi etc?
Grazie
Per I PET ce Una % non e sempre sicuro che li trovi invece ripari tutto dai mercanti ad atlantis e atlantis sq^^

Alto