[Thread Ufficiale] BoI: Le vostre domande. Gli esperti rispondono. ‎

Templare_88

Super Postatore
ci sono gli eventi da fare che ti danno exp e soldi...
DI, SI, Hexa, Trial of Brave etc...

pigia F8 e vedrai quanti eventi ci sono da fare al giorno... xd

Dani-L

Lurker
E' casuale, quando combatti ti può uscire un pet che puoi catturare... Ad Atlantis c'è la Rainbow Valley dove le chance di cattura sono più alte...
Cmq c'è una buona guida in questa sezione.

KnightRulez

Lurker
Ciao ragazzi, io ho un problemino.. ovvero quando metto un pezzo di equip (per esempio chest livello 32) mi fa vedere come se avessi la chest da livello 1.. com posso risolvere il problema?

Oxadron

Lurker
Ciao raga in questo gioco mi sono imbattuto in alcune quest in cui si richiede di killare qlcn in un luogo chiamato Knight's Jail, sapete dove si trova questo posto? perchè io non lo trovo xD grazie a chi mi risponderà =D

Olodoc

Super Postatore
ciao gente ho un problema con le creazione del pg

client scaricato e aggiornato alla versione attuale, entro utilizzando account e pass di perfectworld e ok, provo a creare un pg sul server gemini e quando premo su complete non succede nulla

E' indispensabile inserire l'introduction ID? Ho provato con qualcuno trovato in alcuni post del forum ma non succede nulla cmq ... Non penso abbiano bloccato la creazione di nuovi pg ...

Qualcuno ha dritte da darmi?

KnightRulez

Lurker
Olodoc, l' Introduction ID non è necessario.. forse non ti fa creare il personaggio perché non riempi tutti i campi per la creazione..

Valerio

Super Postatore
Salve a tutti, avrei alcune domande sul gioco:

1) E' possibile giocare in solo? Mi consigliereste una classe che se la cava bene sia in solo PvE sia in instance con altri? Il PvP non mi interessa.

2) Come funziona il PvP? E' libro ovunque, solo in alcune zone, c'è un malus per chi pk...

3) Morendo cosa si perde?

4) E' possibile respeccare? Cioè posso sperimentare serenamente le varie build o devo pianificare tutto all'inizio?

Grazie in anticipo :)

Dani-L

Lurker
Ciao, cerco di risponderti io:

1) Fino al 50 circa puoi arrivarci tranquillamente in solo seguendo le quest, dopo ce ne sono poche e danno poca exp, quindi si livella solo a eventi (cioè dungeon e viaggiando come 'fattorino'). Ogni classe arriva al 50 facilmente, forse Paladin e Healer son più lenti, ma sono sempre i più ricercati nei dungeon (ma anche i tre dps son tutti utili).

2) Per ora di PvP non ne ho visto, so che c'è un evento PvP e delle zone in cui il PvP è libero, ma questando fino al 60-70 non ho trovato PK.

3) Exp e Gold.

4) Ci sono degli item per il respec, sia delle skill che delle stats, nell'item shop ma li trovo abbastanza inutili: le skill si alzano coi gold e con l'exp, quindi in teoria è possibile maxarle tutte, i punti stats invece sono pochi in confronto a quelli dati dagli equip di alto livello, e il loro utilizzo è praticamente dettato dalla classe: un berserker alzerà solo strenght, lo slayer solo dexterity ecc...

Buon divertimento in game ;)

Valerio

Super Postatore
Rsiposte perfette grazie, ti chiedo giusto qualche precisazione:

1) Fra Magus e Berserker chi sale più velocemente/facilmente in solo PvE? Chi è più utile/facile da usare in instance? Healer e Champion sono molto più faticosi da far salire oppure più o meno siamo lì?

3) Si perde tanto in Exp e Gold o solo piccole quantità?

4) Berserker STR, Slayer DEX, Magus INT, Champion VIT.. ed Healer quale? INT influenza anche le cure? Oppure SPI?

Grazie ancora :)

Ultima modifica:

Dani-L

Lurker
1) Tra Berserker e Magus non vedo molta differenza (anche perchè non li ho giocati molto), forse Magus è più CC e Berserker più danni diretti (e più vita), ma cmq son tutti e due abbastanza richiesti in istance. Champion e Healer fino al 50 non hanno molti problemi, devono solo trovare un pet DPS giusto per non stare troppo per killare un singolo mob.

2) Non lo so, è davvero difficile morire in questo gioco se Tank e Healer fanno il loro dovere, da Champion mi è successo solo una volta ma avevo un item che previene le perdite di Exp e Gold :)

3) Direi SPI, la cosa importante dell'Healer è avere tanto tanto mana per curare in continuazione, INT penso influisca solo sul danno magico (magari qui può cambiare qualcosa per un char PvP, dato che servono i danni a un Healer può convenire alzare anche INT, così come a un Champion conviene alzare STR).

Tzunami

Lurker
Problema creazione PG

Devo aver postato gia questo in una sezione sbagliata,chiedo scusa.

Cmq dicevo.....visto che qua rispondono gli esperti,una volta per tutte qualcuno sa dirmi da cosa dipende e come risolvere il problema della creazione del pg?
ID o non ID clikkando complete non accade nulla...tanti bla bla ma nessuno ancora ha postato una risposta valida,grazie.

P.S.
SI quando creo il pg il pc lo tengo acceso.

Dani dà

Super Postatore
io amo i giochi che contengono tanti dungeon instanziati da esporare e da ripulire dai nemici! pensate che questo gioco possa fare per me?

Strelok

Lurker
Aquarius: più italiani, credo 5-6 gilde italiane abbastanza forti.
Gemini: la comunità italiana sta crescendo, ti consiglio di leggere i post nella sezione apposta per saperne di più

Alto