[Thread Ufficiale] BoI: Le vostre domande. Gli esperti rispondono. ‎

Giuro che ho spulciato tantissimo, ma non ho trovato nulla!!
Qualcuno mi spiega dove trovo le varie "gem" e a cosa servono? Ho droppato un talismano per fondere gemme di lvl 1 in lvl superiori..

Maronno, se vuoi puoi girarla tenendo premuto il pulsante destro del mouse e ruotanto intorno al pg.

domanda! c'è un modo per sapere qual'è l'exp massima per ogni livello? cioè, si può accumulare fino ad un certo punto, ma c'è un modo di sapere qual'è il limite?

ragazzi, avrei bisogno di aiuto, ho fatto una cavolata, nell eta' ho messo una data a caso e poi mi e' uscito che ho meno di 13 anni e quindi non posso registrarmi o una cosa del genere.
lo potrebbe fare qualcuno al posto mio?a me esce oramai sempre lo stesso messaggio. se qualcuno volesse farlo metta:
username: thanos98
forumname: rengan49
e mail: KrackZeus89@live.it
passwod:qualsiasi tanto la cambio
domanda: la prima domanda
risposta: platinet
name:quello che volete, ehm Rogue Wave
poi male
e la data di nasci e' may 5 1998
grazie, potete mettere quello che volete basta sia quella e mail
Queste sono informazioni private che dovresti conoscere solo tu,Modifico.

devi andare nella knight jail assieme a qualcuno in un party, battere i mostriciattoli, i boss e alla fine battere hannibal. sembra difficile ma se trovi qualcuno di livello alto è una cazzata. metti di fronte a mistra in atlantis e fai richiesta a tutti i party. non in chat che irriti e basta, fai party req selezionando i party disponibili

Alto