[Thread Ufficiale] BoI: Le vostre domande. Gli esperti rispondono. ‎

Si possono attaccare gli altri players ?
Non mi riferisco solo alle arene, dico proprio si può fare PK ?
Se si, quali sono le penalità ?
Si può lootare l'avversario ?
Se si muore che penalità ci sono ? EXP, soldi, equip ?
Scopo del PvP in questo gioco ? Solo per divertimento o... ?

Ho saltato la CB :D, ci vediamo in OB :p

Ultima modifica:

TrankYs

BOI Mod
Si possono attaccare gli altri players ?
Non mi riferisco solo alle arene, dico proprio si può fare PK ?
Se si, quali sono le penalità ?
Si può lootare l'avversario ?
Se si muore che penalità ci sono ? EXP, soldi, equip ?
Scopo del PvP in questo gioco ? Solo per divertimento o... ?

Ho saltato la CB :D, ci vediamo in OB :p
Si si può pkappare.
Sinceramente non so se si può lootare
Ogni pg che killi ti viene dato dei punti, chiamiamoli "malvagità" (non ricordo come si chiamano) quando muori finisci in prigione e devi rimanerci finchè i punti malvagità non tornano a 0. si tratta di tipo 5 punti ogni 10 min.. quindi al momento significa passare un bel pò di ore in prigione se si pkappa.
Scopo del pvp... mmm... l'arena da punti onore e si possono spendere per fare acquisti speciali, poi ci sono le gvg per la conquista dei territori, quindi non è solo per divertimento :)

Axelk91

Super Postatore
raga una cosa io con il mio champion sono arrivato al liv 48, ma oltre ci sono sempre le quest per livellare fino a liv max?

Arckanum

Divo
Si si può pkappare.
Sinceramente non so se si può lootare
Ogni pg che killi ti viene dato dei punti, chiamiamoli "malvagità" (non ricordo come si chiamano) quando muori finisci in prigione e devi rimanerci finchè i punti malvagità non tornano a 0. si tratta di tipo 5 punti ogni 10 min.. quindi al momento significa passare un bel pò di ore in prigione se si pkappa.
Scopo del pvp... mmm... l'arena da punti onore e si possono spendere per fare acquisti speciali, poi ci sono le gvg per la conquista dei territori, quindi non è solo per divertimento :)

inoltre se non erro ci sono delle mappe o balltefield open pvp in cui pkppare non produce malvagita'.Ma non ne sono al 100% sicuro.La prigione ci sta se te ne vai in giro a pkappre innocenti XD

en3rgizer

Super Postatore
cmq la malvagità come la chiamate voi, non diminuisce di 5 punti ogni 10min ma di 1-2 punti ogni 10min, quindi pensate bene prima di pkappare XD...

TrankYs

BOI Mod
Se uccidi un pg pkapper (nick rosso) non ti vengono assegnati punti malvagità.

Chi killa ha il nome di vario colore dal giallo al rosso... se si killa uno di colore rosso non si prendono punti malvagità.. per gli altri colori non so di preciso, dovrei dare uno sguardo sul forum di boi e vedere cosa trovo

Zefir

Lurker
Nella CB le ali erano a disposizione nell'item shop acquistabili con gli ZEN, non so se ci sarà qualche evento che ti permetterà di averle ma non ne ho ancora sentito parlare

Uhm.. guardando dei video sul tubo mi è venuto un dubbio:
Ci sono classi soltanto maschili e altre soltanto femminili oppure tutte le classi possono essere di tutti i sessi?

Giusto per informazione, se volete fare i pk (io mi sa mi faccio un 2 pg solo per fare il pk :D), state attenti che se vi killano potete droppare l'equip se avete il nome rosso o giallo.

Questo vuol dire che arrivati ad un certo livello ci si può pure organizzare e fare i PK Hunters, che oltre al divertimento con un pò di fortuna prendiamo pure l'equip :D

Alto