[Thread Ufficiale] C9: Le vostre domande

Un topic che non necessita di nessuna presentazione!! infatti uno dei più utili ed importanti in una sezione :sisi:

Se avete domande, curiosità, dubbi, questo è il topic in cui chiedere chiarimenti.

Lo inauguro subito chiedendo: ma da dove diavolo s'impostano i tasti nella tastiera e mouse??? vorrei modificarne alcuni ma non trovo proprio il menu...sulla guida in game suggerisce nei menù cliccando esc ma non trovo nulla che possa essere d'aiuto....qualcuno sa come modificare i tasti quindi???

Grezz

Super Postatore
Un topic che non necessita di nessuna presentazione!! infatti uno dei più utili ed importanti in una sezione :sisi:

Se avete domande, curiosità, dubbi, questo è il topic in cui chiedere chiarimenti.

Lo inauguro subito chiedendo: ma da dove diavolo s'impostano i tasti nella tastiera e mouse??? vorrei modificarne alcuni ma non trovo proprio il menu...sulla guida in game suggerisce nei menù cliccando esc ma non trovo nulla che possa essere d'aiuto....qualcuno sa come modificare i tasti quindi???
non vorrei dire una cavolata ma mi pare che non siano configurabili, se vuoi posso scartabellare sul mio vecchio forum e vedere se trovo qualcosa... ma se lo trovo è scritto in koreano!

ragazzi ciao...il gioco mi interessa ma quando sarà possibile giocare??? grazie ciao
il vip test (ch'è una closed beta) finisce il 28 febbraio, quindi il gioco potrebbe andare prima in open beta e poi in realease nei primi di marzo (secondo me tutto nella prima settimana) :sisi:

non vorrei dire una cavolata ma mi pare che non siano configurabili, se vuoi posso scartabellare sul mio vecchio forum e vedere se trovo qualcosa... ma se lo trovo è scritto in koreano!
e lo penso anch'io...un utente nel forum ufficiale ha chiesto info in merito e nessuno aveva una soluzione....
però un gioco con controlli così complessi che non permette di mapparli secondo i gusti degli utenti.... :no:

comunque anche se non trovi niente grazie lo stesso ;)

Trace

Super Postatore
il vip test (ch'è una closed beta) finisce il 28 febbraio, quindi il gioco potrebbe andare prima in open beta e poi in realease nei primi di marzo (secondo me tutto nella prima settimana) :sisi:
Da quel che ho letto in chat in gioco potrebbe esserci una ulteriore closed beta prima della open. Ma non ho capito su cosa fossero basate le voci, quindi da prendere con le pinze come notizia.

mmm....ancora closed beta?! se questa prevede l'implementazione di nuove classi e contenuti (magari provano il server eu) gli darei una settimana ancora....
ma se continuano con le stesse cose la gente si stufa e addio community :sisi:

Trace

Super Postatore
Beh non sarebbe la prima volta che tirano bidonate del genere. Spero non sia questo il caso, ma ormai preferisco pensare male, almeno ho la possibilità di restare piacevolmente sorpreso, saltuariamente.

Beh non sarebbe la prima volta che tirano bidonate del genere. Spero non sia questo il caso, ma ormai preferisco pensare male, almeno ho la possibilità di restare piacevolmente sorpreso, saltuariamente.
proprio perchè è già successo (forsakren world vi ricorda qualcosa???) mi son "preoccupato", la politica webzen sfugge alla mia comprensione....tra i titoli di cui deteneva i diritti, ha puntato prima su MU online poi S.U.N. e infine archlord, quando aveva un asso che avrebbe sbaragliato la concorrenza (2 anni fa non c'era nè dragon nest e nemmeno vindictus..)

EDIT:

Un piccolo aggiornamento dal forum ufficiale....
anche li qualcuno ha lamentato la mancanza di mapping dei tasti e il gm ha così risposto...

(GM)Samuel

Dear C9 Users

We do not encourage our users to flame each others or calling names.
I guess it was our fault in the first place making this conversation possible.

I will escalate updates for key mapping option to our developers,
so please do not fight over this issue no more.

It will be like this problem never even existed

Thank you
C9 Support Team

Ultima modifica:

abba

Super Postatore
scusate. ma il gioco e istanziato come vindictus o sara un oper world? e le classi sapete dirmi quali sono , se ci sono naturalmente.

scusate. ma il gioco e istanziato come vindictus o sara un oper world? e le classi sapete dirmi quali sono , se ci sono naturalmente.
il gioco è instanziato, però a differenza di Vindictus non ci sono più caricamenti durante la missione dentro al dungeon...e comunque ci sono dungeon pve che possono diventare pvp perchè altri player possono invadere il tuo durante una quest pve

per le classi ho postato uno schema in questo topic...

http://www.mmorpgitalia.it/site/showthread.php?311468-PG-che-scegliete

è il 4° commento

thorowolf

Super Postatore
Scusate se riuppo la discussione ma non ho ben capito dalle discussioni precedenti se è in closed e quando ci sarà l'apertura senza wipe :) grazie !!

Arckanum

Divo
signori ma ci sara un wipe sicuro vero?
cmq sia il gioco è davvero bello l'action migliore che abbia mai provato,certo la grafica di vindictus eè altamente migliore ma il gameplay qui mi piace di pi',in game sono Soulbringer cmq shaman lv 20

streamline

Super Postatore
Ragazzi avrei bisogno di un paio di consigli :) ho visto in questi minuti gameplay e video di questo gioco e sembra DAVVERO moolto interessante.. leggendo vari commenti ho letto di open beta e wipe vari ora volevo chiedere se il gioco è open senza problemi oppure si tratta ancora di beta :) Poi volevo sapere se sapete se all'interno ci stanno gilde Ita con cui parlare, non solo per farsi aiutare, alla fine secondo me il bello è anche scoprire qualcosa del gioco da soli!
Ultima domanda, banale per voi, faccio bene a registrarmi e scaricare il gioco da qua? --> http://c9.webzen.com/VIP
Se no, mi dareste un'indicazione?? :)
Grazie mille della disponibilità, a presto! :D

Ghost88

Super Postatore
Ragazzi avrei bisogno di un paio di consigli :) ho visto in questi minuti gameplay e video di questo gioco e sembra DAVVERO moolto interessante.. leggendo vari commenti ho letto di open beta e wipe vari ora volevo chiedere se il gioco è open senza problemi oppure si tratta ancora di beta :) Poi volevo sapere se sapete se all'interno ci stanno gilde Ita con cui parlare, non solo per farsi aiutare, alla fine secondo me il bello è anche scoprire qualcosa del gioco da soli!
Ultima domanda, banale per voi, faccio bene a registrarmi e scaricare il gioco da qua? --> http://c9.webzen.com/VIP
Se no, mi dareste un'indicazione?? :)
Grazie mille della disponibilità, a presto! :D
http://us.c9.webzen.com/Main/ vai dove sta scritto download
il 31 finisce questa CB e faranno wipe, non so se faranno un ennesima CB o andranno finalmente in OB
di gilde ita al momento ne ho viste anche piu' di 1

Alto