[Thread Ufficiale] C9: Le vostre domande

xXMarsXx

Guest
volevo sapere se il gioco è on o no. ieri nel mezzo del doungeon mi da ''connection lost'' ma la mia connessione nn aveva problemi, e provando a fare play dal sito nn mi usciva più la selezione del server... sul sito dice che la manutenzione doveva finire x le 18, ma sn già passata da un pò e ancora nn mi fa scegliere il server, cioè io faccio play, salta la selezione del server e parte il launcher ma senza il tasto start selezionabile.

Cryter

Divo
io ho un problema, che vedo i nomi sopra la testa che spariscono e si tagliano in base a come mi muovo
mi riquoto.
qualcuno ha lo stesso problema? e ha fixato in qualche modo?

volevo sapere se il gioco è on o no. ieri nel mezzo del doungeon mi da ''connection lost'' ma la mia connessione nn aveva problemi, e provando a fare play dal sito nn mi usciva più la selezione del server... sul sito dice che la manutenzione doveva finire x le 18, ma sn già passata da un pò e ancora nn mi fa scegliere il server, cioè io faccio play, salta la selezione del server e parte il launcher ma senza il tasto start selezionabile.
a me logga. provato ora.

Ultima modifica:

EyeLess

Super Postatore
Nessuno può darmi indicazioni sulla mia scheda grafica? e del perchè io "veda" il gioco in modo sballato?
Quello potrebbe dipendere dal gioco stesso. Anche io ogni tanto ho dei bug grafici per esempio vedo una roccia quadrata, mi avvicino e diventa rotonda e con il muschio >.>

Comunque ragazzi volevo chiedere quattro cosuccie:
- Qual è il cap level?
- Da che livello inizia il PvP?
- Alcune skill sono differenti rispetto a quelle presenti nella versione koreana?
- Ci sono missioni che incrementano gli SP a disposizione?

Lasilhian

Super Postatore
Quello potrebbe dipendere dal gioco stesso. Anche io ogni tanto ho dei bug grafici per esempio vedo una roccia quadrata, mi avvicino e diventa rotonda e con il muschio >.>

Comunque ragazzi volevo chiedere quattro cosuccie:
- Qual è il cap level? 50
- Da che livello inizia il PvP? Al 20
- Alcune skill sono differenti rispetto a quelle presenti nella versione koreana? Solo l'icona, l'effetto rimane uguale
- Ci sono missioni che incrementano gli SP a disposizione? Questa non l'ho capita :p
This

EyeLess

Super Postatore
Grazie :D

Scusate ma lo skill reset come si fa? e poi il berserker quando sarà disponibile?
Lo skill reset se non sbaglio lo fai in automatico quando cambi classe al livello 20. Se vuoi farlo più in la devi comprare un item dal cash shop. Per quanto riguarda il berserker non lo so.

raga per internet non riesco a trovare la scheda adatta per c9 potreste lincarmela perfavore grz in anticipo
La scheda grafica non devi scaricarla, devi farla installare nel pc da un tecnico e devi comprarla. E' un oggetto materiale.

Ultima modifica:

DARKBEOWULF

Lurker
Io sono passato al 20 proprio oggi con il mio pg di prova e mi ha resettato le skill. Per sicurezza, se preferisci, segui una build dall' inizio così eviti di dover rifare il pg.
Nono seguo il tuo consiglio anche perchè la build che seguivo non mi faceva mettere niente fino al 20 xD quindi se a te ha fatto resettare perchè non dovrebbe anche a me =D

EyeLess

Super Postatore
Ora che ho messo da parte la mia Air Elemental Shaman di prova vorrei farmi un pg definitivo che sarà un Warrior cattivo >.>
Ho trovato questa build online http://forum.mmosite.com/thread/2/3...rior_PVP_Skill_Build-4f0eb880d5abfa413-1.html e da quanto dicono è ottima sia per PvP che per PvE (anche perché con il warrior le skill sono simili). Visto che i nomi delle abilità sono in koreano/giapponese/cinese/svervegese volevo chiedervi se posso fidarmi delle icone oppure cambia qualcosa fra le skill tradotte e queste?

webos

Lurker
raga potete darmi il download della scheda video in questione non riesco a trovarla sto girando sul web molte ore ma non la trovo

Ultima modifica:
Alto