[Thread Ufficiale] C9: Le vostre domande

PainFaktor

Lurker
Ok grazie quindi posso tranquillamente continuare a livellare oltre il 20?

avevo lo stesso dubbio...anche io voglio usare il berseker ma ho appena iniziato il gioco. Da quanto ho capito posso rimandare la scelta della classe fin quando voglio?

Quindi potrei rimandare la scelta della classe, coninuare con le quest e diventare berserk quando esce?

Ultima modifica:

webos

Lurker
qualcuno può aiutarmi con il mio problema del driver video e da giorni che sto cercando sto cavolo di driver aiutatemi ç_ç

avevo lo stesso dubbio...anche io voglio usare il berseker ma ho appena iniziato il gioco. Da quanto ho capito posso rimandare la scelta della classe fin quando voglio?

Quindi potrei rimandare la scelta della classe, coninuare con le quest e diventare berserk quando esce?

è il mio stesso problema con lo shadow lol

Kurtferro

Super Postatore
qualcuno può aiutarmi con il mio problema del driver video e da giorni che sto cercando sto cavolo di driver aiutatemi ç_ç

La scheda video è un componente che fa parte del computer, se non hai quel componente non hai bisogno di installarne il driver che è il software che la fa funzionare, quelle elencate sono schede vecchie, sono il minimo consigliato per giocare, non le trovi piu nuove, sono schede video dedicate con prestazioni superiori a quelle integrate nella scheda madre non sufficienti per un videogiochi di un certo livello grafico 3d:

cerca su google "scheda video" e guarda le immagini cosi capisci di cosa si tratta, le più diffuse sono nvidia o amd-ati, e in base al modello si installa il suo driver, loro consigliano solamente di tenerli aggiornati per migliorare le prestazioni/compatibilità con il gioco niente di più.

Per aggiungere una scheda video è meglio che ti rivolgi a un negozio specializzato, visto le tue competenze limitate non ti consiglio di arrangiarti perche probabilmente faresti più danni che altro.

Kurtferro

Super Postatore
Intanto che ci sono, sto provando il gioco da qualche giorno, mi sembra carino ma non mi sono ancora documentato molto, qualcuno saprebbe indicarmi una guida per il crafting, lavori etc? grazie

Destiny

Divo
Io sono contento che sia finalmente uscito lo Shadow tuttavia aspetto il Berserker :D

Avevo "sentito" per il 30 Luglio, ma chissà...

Ghost88

Super Postatore
scusate, ma che artisian mi consigliate di prendere? saro' shadow
un'altra domanda, ma gli auspices come si ottengono, ho la foglia blu ma alcuni hanno un pirata o una spiaggia come auspice

Braska

Super Postatore
Cerco di far rivivere il thread con una domanda seria: c'è un modo per convertire gli ore (weapon e armor ore) lvl 15 in quelli lvl 20? E soprattutto, c'è un modo per ingrandire l'inventario?

youkai94

Super Postatore
Cerco di far rivivere il thread con una domanda seria: c'è un modo per convertire gli ore (weapon e armor ore) lvl 15 in quelli lvl 20? E soprattutto, c'è un modo per ingrandire l'inventario?
1) No non puoi convertirli. Al massimo li vendi e con il ricavato ci acquisti i lv20.
2) Si, con le inventory scroll del cash shop, o le compri con soldi veri o vai in asta che stanno intorno ai 700k se non ricordo male.

K

.:KanShui:.

Guest
dopo una lunga pausa (tutta l'estate) ritorno qui su mmoitalia e su C9...in questo periodo hanno introdotto nuove classi??? magari la blade dancer???

Scupax9

Lurker
raga io ho un attimo un problema è una settimana che gioco tranquillamente ma tra ieri e oggi hanno fatto un po' di manutenzione e adesso che è finita hho fatto gli aggiornamenti e quando entro mi arrva un avviso con scritto:
Impossibile stabilire una connessione, rifiuto persistente del computer di destinazione [10061]
Qualcno sa cosa significa e cosa si può fare in merito? ho provato nche a fare una pulizia con ccleaner ma persiste...qualche consiglio?

Ultima modifica:

HighJank

Lurker
scusate io ho un problema con il gioco in pratica l'ho scaricato istallato ha fatto gli aggiornamenti ma quando vado a loggare e premo start si chiude la schermata e nn succede nulla ho provato anche a fare i check dei file ma nnt qualcuno ha qualche idea del perchè fa cosi e come si potrebbe risolvere questo problema grazie in anticipo

Oni Guaran

Super Postatore
C9 è stato in manutenzione fino alle 16.00 passate, ora dovreste poter riloggare. Se avete problemi di accesso o altro, andate sul sito per controllare che i server non siano offline per manutenzione ;) Ci si becca in game

Alto