[Thread Ufficiale] C9: Le vostre domande

AlexRiQ

Lurker
anche io ho lo stesso problema, istallato il gioco, lo avvio, faccio l'accesso la pagina si chiude e non riesco a fare niente. Qualcuno può aiutarmi?

Destiny

Divo
Hai provato a far partire direttamente il launcher del gioco senza passare da web browser?Se continua a chiudersi metti la compatibilità con XP, non so per quale ragione così funziona

quando termino un dungeon alla fine a seconda del punteggio good excellent etc...possono scegliere dei premi...ma il premium come lo ottendo????

Destiny

Divo
Intendi la chiave premium? Penso che si possano ricevere shoppando. Comunque io finendo i dungeons in Excellent arrivo ad avere 3 chiavi da poter usare ;)

MetalThor

Lurker
Ragazzi io ho un problema molto strano T.T
Entro in gioco normalmente, mi gira tutto con la grafica su Medium nonostante il mio processore alquanto scarso. Il problema è che a volte mi esce la schermata nera per mezzo secondo ogni tanto e la frequenza di queste schermate aumenta nei dungeon.
C'è un modo per risolverlo?

Born To Die

Super Postatore
Ma come ragionano?!?!

Ho creato l'account di GPotato e continuo a giocare su un server webzen??? (già pieno di pg cappati e di gold seller?!?!)

Sapete se hanno intenzione di creare un nuovo server EU GPotato????

Alto