[Thread Ufficiale] Hai problemi riguardanti al gioco? Chiedi qui!

r3dl4nce

Playing the storyline in Secret World Legends
ho il cd-key ma non ho preso il gioco
Questa frase non ha senso.
Se hai fatto il preorder, hai un codice da inserire nel tuo account dal sito tera-europe, se non hai il preorder per accedere alla open beta puoi inserire il codice generico TERABETA sempre dal tuo account su tera-europe

zero246

Super Postatore
ho il codice generico TERABETA !! ma non mi fa loggare , quando clicco play mi fa error <. 800.001 e sotto mi dice le info sui giorni della beta!! voi riuscite a loggare??

Sybyll

Lurker
ho il codice generico TERABETA !! ma non mi fa loggare , quando clicco play mi fa error <. 800.001 e sotto mi dice le info sui giorni della beta!! voi riuscite a loggare??

io loggo ma mi crasha ogni 5-10 minuti dandomi lo stesso errore Error: 0008:0000 There is currently no beta running. The next beta is on April 19-24.

MordiMoro

Super Postatore
Ma perchè dopo un pò che gioco mi spunta da sola la finestrella "torna alla schermata della scelta character" ogni minuto? E' capitato a qualcuno?

MordiMoro

Super Postatore
Ho visto un elfo altezza umano, penso fosse solo un umano con orecchie customizzate.

ps: i castanic hanno le corna, non sono cieco! XD

r3dl4nce

Playing the storyline in Secret World Legends
Il problema di sybyll mi pare si sia risolto, alla fine sembra fosse un problema di rete dovuto al fatto che si collega al router in wireless. Come ti colleghi al router adsl dal pc ? wifi? Puoi fare la prova usando un cavo ethernet ?

Alto