[Thread Ufficiale] Le vostre domande. Gli esperti rispondono.

DaviDeMo

Lurker
State seguendo da poco darkfall? volete saperne di più? avete qualche curiosità o qualche domanda che sul forum ufficiale non siete riusciti a trovare?

Bene, qui potete fare qualsiasi domanda, gli utenti più esperti del forum che seguono da più tempo il gioco cercheranno di rispondere.

Questo serve per fare un po di ordine nei altri topic dove c'è un po di confusione, quindi per favore cercate di essere ordianti almeno qui, uno chiede l'altro risponde. STOP!

PS: si, lo so, ho copiato spudoratamente il titolo dalla sezione di AOC xD

Suan/Danka

Super Postatore
buonasera a tutti

sul momento la maggior curiosità
che ho è l'housing

per un po tutto il resto mi sento assai certo
che comprerò il gioco alla sua uscita
e che al 90% lo porterò avanti nel tempo

in pratica qualc'uno ha notizie sul potersi costruire una casa
propria? magari inserirvi un npg vendor ?
e altre cose riguardanti un po questo argomento

grazie dell'attenzione
e chiedo scusa se magari tali risposte erano già in giro,
ma personalmente mi sono sfuggite

ci si sente
ciao

tiamat

Super Postatore
L'housing (ovviamente non istanziato) sara' presente nel gioco.
I giocatori potranno costruire degli edifici che potranno essere utilizzati per diversi scopi, e che potranno avere dei npc collegati da adibire a svariate funzioni.

Non ci sono descrizioni particolarmente approfondite al riguardo, e tralasciando i dettagli posso aggiungere che l'idea delle citta' dei giocatori in DF dovrebbe avere delle valenze simili a quelle dei piu' classici RTS (ala starcraft, per intenderci).

Anarion

Lurker
buonasera a tutti

sul momento la maggior curiosità
che ho è l'housing

per un po tutto il resto mi sento assai certo
che comprerò il gioco alla sua uscita
e che al 90% lo porterò avanti nel tempo

in pratica qualc'uno ha notizie sul potersi costruire una casa
propria? magari inserirvi un npg vendor ?
e altre cose riguardanti un po questo argomento

grazie dell'attenzione
e chiedo scusa se magari tali risposte erano già in giro,
ma personalmente mi sono sfuggite

ci si sente
ciao
Si si potrà costruire casa propria ,come qualsiasi altra cosa esistente in gioco(da quello che hanno detto).
Si,si potrà inserire anche un npg vendor.
Di più pultroppo non so,delle cose appena dette sono sicuro al 99% ,sperando che non me lo sono sognato...

Seril

Super Postatore
Quando esce il gioco? C'è gia una beta? Faccio ancora in tempo ad iscrivermi?

:asd: no, scherzi a parte, non mi ricordo mai, quante ore ci vogliono ad attraversare tutto il continente di Agon (che è grande come un piccolo stato :D)?

giovannino

Super Postatore
Qualcuno può confermarmi la voce per cui gli sviluppatori avrebbero dichiarato di essersi ispirati proprio a Ultima Online?

Anarion

Lurker

:asd: no, scherzi a parte, non mi ricordo mai, quante ore ci vogliono ad attraversare tutto il continente di Agon (che è grande come un piccolo stato :D)?
Guarda precisamente non lo so ,però credo ci voglia tantooooooooooo ,consideriamo solo il fatto che in tutto il continente ci sono centinaia di isole ...........(secondo me ci perdiamo dentro Agon lol)

Grigdusher

dietro ad un cespuglio
STAFF

non mi ricordo se erano 8 ore o 8km quadrati

Anarion

Lurker
Sapete qualcosa sulle "wonders?
Quegli oggetti speciali e unici in tutto il gioco che permettono di avere bonus finanziari e altri.......

Anarion

Lurker
8 ore sono tante,per fortuna io farò un "tank mage" se è possibile,mi dovrò fare montagne e montagne di rune segnate lol

bulo

Super Postatore
domande x Tasos & c.

1) quando il pg sta fermo o siede esiste una forma di rigenerazione punti ferita/mana? Oppure ci sono differenze di velocita' nella rigenerazione punti ferita/mana a seconda delle posture/situazioni?
2) i mob nel pve hanno diversa aggressivita' a seconda delle razze e dell'allineamento? Se si e' possibile creare un agguato in un'area piena di mobs contro un nemico e nell'attacco avere un tipo di supporto dai mobs?Puo' cambiare improvvisamente questo supporto con un colpo assestato male a causa del "fuoco amico"?
3) avete mai pensato ad introdurre alla release o con le espansioni contenuti/zone di natura storica : tipo rovine greche (Partenone,acropoli....vista la provenienza degli sviluppatori) o romane o di altre civilta'?
4) esiste un libro dove scrivere le magie e se si si puo' organizzare personalmente magari dividendo le magie per scuola o ordine alfabetico?
5) le skills e le magie si possono attivare/disattivare/intercambiare anche nel mezzo di un furioso combattimento e anche quando si e' a cavallo?

per ora..

mumbled

Lurker
Ti so rispondere solo alla 5°..credo
da quel che so non è possibile usare magie o archi cavalcando,per il resto non so nulla,sono troppo dettagliate come domande...

Alto