[Thread Ufficiale] Le vostre domande. Gli esperti rispondono.

Jab Tar

Super Postatore
Ciao a tutti,
Se mi evitate di rileggermi 232 pagine di 3d vi faccio qualche domanda:

- Prowess point: ci ho capito molto poco, hanno un cap? cioè se sbaglio a metterli in skinng e poi mi accorgo che sono inutili, me li sono fottuti? o li posso resettare?

- Sulla mappa al di fuori della safty area vedo molti clan village, ci posso andare come fosse una città della safty o vengo attaccato a vista?

Per il momento basta così,
Grazie,

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
Se mi evitate di rileggermi 232 pagine di 3d vi faccio qualche domanda:

- Prowess point: ci ho capito molto poco, hanno un cap? cioè se sbaglio a metterli in skinng e poi mi accorgo che sono inutili, me li sono fottuti? o li posso resettare?

- Sulla mappa al di fuori della safty area vedo molti clan village, ci posso andare come fosse una città della safty o vengo attaccato a vista?

- non hanno cap, ma dopo i 20000 diventa abbastanza durella farli. Cmq no, se li setti male li perdi. Non c'è modo di riaverli indietro. Ma non è così drammatico, dopo la consulenza di un tuo gildano in game li metti tutti nel posto giusto.

- vieni attaccato a vista fuori dalle safe. E' tutta zona pvp. Ma ovviamente sta a te non seguire le strade battute e infrattarti nella boscaglia!

mirk91

Super Postatore
Perdonate la domandaccia, ultimamente mi è venuta voglia di sandbox ma non ne ho mai provato uno seriamente, ho giochicchiato a qualche semi-sandbox e ho provato per qualche giorno mortal, DF mi ispira abbastanza ma vorrei sapere se c'è la possibilità di provarlo almeno per qualche giorno prima di comprarlo.

Krackel

Divo
Perdonate la domandaccia, ultimamente mi è venuta voglia di sandbox ma non ne ho mai provato uno seriamente, ho giochicchiato a qualche semi-sandbox e ho provato per qualche giorno mortal, DF mi ispira abbastanza ma vorrei sapere se c'è la possibilità di provarlo almeno per qualche giorno prima di comprarlo.

Differentemente dal primo, qui non è possibile provarlo prima di acquistarlo.

necroprova

Super Postatore
salve ragazzi. scrivo qui in speranza che qualcuno mi risponda.
non ho mai giocato ad un sandbox ma ultimamente sto cercando disperatamente qualcosa che non sia un themepark.
senza farsi prendere dal fanboysmo qualcuno può darmi un giudizio obbiettivo sullo stato del gioco?

A

Aerandir

Guest
salve ragazzi. scrivo qui in speranza che qualcuno mi risponda.
non ho mai giocato ad un sandbox ma ultimamente sto cercando disperatamente qualcosa che non sia un themepark.
senza farsi prendere dal fanboysmo qualcuno può darmi un giudizio obbiettivo sullo stato del gioco?
Stanno iniziando a lavorare seriamente ed escono molte ottime patch, e i saldi steam hanno giovato alla popolazione, sicuramente è un buon momento per provarlo!

Isak

Super Postatore
stu steam è messo a 5 euro ma ti obbliga a fare una sottoscrizione mensile , non c erano i 30 giorni gratis?

xander

Moderatore
Membro dello Staff
è pur sempre vero che in Darkfall 1 come nel 2 se entro dopo anni di gioco la prima e unica cosa che puoi/devi fare è chiuderti a farmare per raggiungere un livello competitivo, dopo dovrai iniziare a familiarizzare con il pvp, diciamo solo questo occupava 6 mesi 1 anno nel primo DF, nel nuovo non so XD

Alakey

Super Postatore
salve, a tutti mi rivolgo a chi conosce il gioco.stavo provando una trial,ma sto constatando grandi problemi di latenza ho creato un pg.su server europeo,naturalmente ho notato che solo giocando a darkfall la lag e' spaventosa.come e' possibile tutto cio il gioco ne soffre constantemente ed e' praticamente ingiocabile!

Alto