[Thread Ufficiale] Le Vostre Domande

reddead

Super Postatore

Monchakay

Super Postatore
Thx per il link sono riuscito a fare il mio primo atv ç_ç , però guardando il recipe per la moto richiede un'altra chiave dell'atv , devo rifarmene un altro da capo solo per farmi il libro -_-'?

SI, e questo vale anke x il buggy e x l'interceptor, devi sempre costruire un o + veicoli da usare nella recipe.

Ma ti ha dato xp fare l'atv?? (giusto x sapere se hanno cambiato le cose, xkè io con i mezzi facevo una valanga di xp, mi rikordo ke il control sistem al tempo mi diede 4k di xp.

reddead

Super Postatore
SI, e questo vale anke x il buggy e x l'interceptor, devi sempre costruire un o + veicoli da usare nella recipe.

Ma ti ha dato xp fare l'atv?? (giusto x sapere se hanno cambiato le cose, xkè io con i mezzi facevo una valanga di xp, mi rikordo ke il control sistem al tempo mi diede 4k di xp.
Qualcosa sì ma non tutto quello O_O

reddead

Super Postatore
Qualcuno di voi ha dei consigli su come far salire Ballistics? Per me e' una impresa disperata...richiede troppa roba...
Beh io di solito tra munizioni e armi nuove la faccio salire di pari passo al mio lv però a parte quella e i veicoli non crafto nulla quindi riesco a concentrare bene le mie finanze solo su balistic e in parte scienza , se la questione però è che sei già un livello alto allora conviene che ti rispondano altri più esperti^^

lorys80

Super Postatore
Se forse ci dici il tuo livello ed quello che hai nel craft ti possiamo dire qualcosa in piu senza quelle info e un po difficile dare consigli

Salias

Divo
salve, stavo provando la trial carino anche se le animazioni mi lasciano un po perplesso, avrei una domanda, mi hanno dato un cavallo, una volta preso però o ci stò sopra o lo parcheggio da qualche parte, esiste un modo per metterlo via o conoscendomi sono destinato a perderlo da qualche parte?

Monchakay

Super Postatore
no, dove lo lasci sta, ti appare un PALLLINO gigante VERDE sul radar, cmq basta ke vai in qualsiasi benzinaio, dove ci sono lo stalliere e il garagista e fai TOW (rimorchiare) e te lo torvi dentro la stalla e lo tiri fuori.
Attento xke alcuni mob te lo killano!!:(

salve, stavo provando la trial carino anche se le animazioni mi lasciano un po perplesso

C'è un modo per rendere le animazioni moooolto più gradevoli in 3 semplici step:
1 - Fai la trial di Mortal Online.
2 - Compra Earthrise.
3 - Torna su Fallen Earth.

Vedrai che animazioni di Fallen Earth ti sembreranno subito bellissime.

echidna82

Lurker
Salve a tutti
Sto da poco provando questo gioco e sinceramente non ci sto capendo molto, non è che avete una guida da passarmi (magari in ita se no np) per capire un po meglio le meccaniche del gioco, come speccare il proprio pg, come allenarlo ecc...
Grazie mille
Paolo

Per caso è ancora pesantemente Single Player oriented?

Lo è meno di una volta. Prima di dicembre 2010 potevi stare fermo in piedi in mezzo a dozzine di npc che ti sparavano ed uscirne quasi illeso, adesso sarebbe la morte certa. Nonostante questo buona parte del content è ancora fattibile in solo, sebbene ci siano diverse location che ora sono più difficili. Tutta l'area di Terminal Woods, nel settore 3, è decisamente NON soloabile anche grazie alla migliorata intelligenza artificiale dei mob (ahimè, per ora solo in quella specifica zona :( ).
C'è da dire che con il sistema di combattimento presente sul PTS il gioco dovrebbe diventare più difficile se giocato da soli, proprio perchè verranno segate le gambe ai personaggi tuttofare. Personalmente sto aspettando lo State of The Game di giugno per capire quanto tempo ci vorrà ancora prima di vederlo sul server live.

OLD ma è vero ke Fallen Earth è staot acquistato dalla gamesfirst e quindi il rewamp del combat non ci sarà??:(

No, c'è solo una partnership per valutare nuovi modelli di business (leggasi "F2P + Premium"). La proprietà è e resta della Icarus. Il sistema di combattimento è ancora in fase di sviluppo, però in queste settimane hanno spostato il gioco sul server della Gamersfirst e sono stati necessari degli aggiustamenti, quindi le cose procedono un tantino a rilento... Spero che nello State of The Game di giugno ci siano informazioni a riguardo :(

Alto