[Thread ufficiale] Richieste e idee build

Lightning

Super Postatore
Ho visto i thread stickati e ho pensato che anche questo andrebbe messo in rilievo, in modo da richiedere scambiare pareri e consigli sulle build di tutti i pg.
Spero venga preso in considerazione. :)

Ultima modifica di un moderatore:
build summoner

ho creato questa build con il talent calculator.si concentra sui dot (ptomanie, fever e wandering fever), sulla loro durata e efficacia...ovviamente ci sono tutte e due le evocazioni, più la terza evocazione (summon zombie). ho aumentato la capacità di drops of blood per poter utilizzare death's breath. ho speso qualche punto anche per quanto riguarda il cooldown di fear, e ho aggiunto weakness alle skill per le situazioni di pericolo...unica pecca, nessuna skill di heal...ma il mio obbiettivo era il dot+stun+dd...ditemi che ne pensate e se avete qualche suggerimento

Talent calculator ? Allods Online

Ecco la mia build personale:
Talent/Ruby build:Regina Personal PVP Build (ma niente male anche per il PVE)

Per info e spiegazioni non esitate a contattarmi.

Regina,LvL 25 Demonologist,Arcadia Guild
Allora, non mi convincono un pò di cose:

-fear rank3
-assenza di summon the spark (ressing)
-assenza di summon banshee
-transfusion a 2 (perchè non blood injection a 2?)
-immortal (solamente a) rank1

-summon zombie
-assenza di bonesetter
-assenza di healing shield
-assenza di death's breath

e poi una domanda: perchè non blood catalyst?
Per evitare aggro "extra" dai mobs neutrali?

al fear rank 3 ti posso rispondere io:
In PvP è micidiale. ti spamma fear in continuazione e tu non riesci neanche ad avvicinarti a lui mentre subisci tutti i dot e gli attacchi del mob. Morte assicurata :p

al fear rank 3 ti posso rispondere io:
In PvP è micidiale. ti spamma fear in continuazione e tu non riesci neanche ad avvicinarti a lui mentre subisci tutti i dot e gli attacchi del mob. Morte assicurata :p
L'avevo intuito... però avevo un dubbio:

se il fine è quello, a questo punto perchè non sommare i talent panic-monger che portano il cooldown da 30 a 21 in modo da limitare la "finestra di attività" degli avversari a 15 secondi: 21 di cooldown meno i ~6 secondi di fear (senza considerare gli eventuali fear da 2 secondi dovuti al talent "fear of death")?

Allora, non mi convincono un pò di cose:

-fear rank3
-assenza di summon the spark (ressing)
-assenza di summon banshee
-transfusion a 2 (perchè non blood injection a 2?)
-immortal (solamente a) rank1

-summon zombie
-assenza di bonesetter
-assenza di healing shield
-assenza di death's breath

e poi una domanda: perchè non blood catalyst?
Per evitare aggro "extra" dai mobs neutrali?
Cerco di essere il piu rapido e chiaro possibile =):

-Fear rank 3 per il cooldown (non l'ho uppata coi ruby, perche' coi ruby ci sono cose molto piu utili e gia il cd a rank 3 mi soddisfa,in quanto 9 secondi in meno non mi cambiano la vita)

-Assenza di spark:non siamo healer, la mia e' una build da pvp e il dover ressare altri e' inutile al 100%

-Assenza di summon banshee:e' il pet per la build Healer del summoner,non regge, non fa danno, non prende aggro, serve solamente per ricaricare il blood;completamente inutile per la mia build

-Transfusion a 2 invece che blood injection a 2:le cure totali del blood injection rispetto al transfusion sono circa 1/3.Al mio lvl con 166 di int transfusion = 8k++ di heal totale contro 2,9k miseri miseri di blood injection;in piu l'heal iniziale non cambia di moltissimo ed in piu con quei 20 secondi di regen ci sopravvivo, mentre con blood inj dopo una volta che mi son curato , auguri a curarti ancora in pvp sotto attacco;in piu senza ruby talent per migliorare il cast del blood (ripeto non siamo healers e la mia e' una build pvp) il cast time del transfusion e' decisamente migliore.In poche parole migliore sotto tutti gli aspetti e basso consumo di drop blood.

-Immortal solamente a rank 1:molto semplice.L'effetto desiderato e' potersi ressare, non importa di quanto, al massimo mi do una curata dopo.Tanto puoi anche avere il 100% degli hp ma sei stunnato per 7 secondi.E con quello stun e il 100% degli hp se c'e' qualcuno nei dintorni ti tirano giu lo stesso, quindi portarlo oltre a rank 1 e' uno spreco,in quanto basta una curettina.

-Summon zombie:uppato con i rubini e' il miglior pet da pvp,e' una macchina da dps.In piu fa danno acido (di tipo nature) e su tutti gli equip le resistenze di tipo nature scarseggiano rispetto alle altre.(un tempo dicevo di no ma mi sono ben informato =) e dopo aver visto bene le abilita' nel ruby tree, l'ho messo subito =))

-Assenza di bonesetter:skill puramente da pve, in pvp non serve a nulla curare il pet anche perche' prima che muoia in fretta , devono attaccartelo in 10, son ruby buttati.E comunque anche in pve basta e avanza il transfusion.

-Assenza di healing shield:Ha una cura ridicola paragonata a quanto posso curarmi col vampirismo uppato coi talenti e al transfusion;con un calcolo facile si puo facilmente arrvare a calcolare che col blood aegis grado 3 (8 scudi) se ti buttano giu tutti gli 8 scudi ti curi di 8x28 di regen in 6 secondi,quindi sono 28 hp ogni 6 secondi per 8 scudi:224 hp totali in 48 secondi ??? O.O Rolling on the floor =).Rubini buttati anche in questo caso.

-Assenza di death's breath:Conusma 6 drop of blood.Se rimango senza blood = niente blood aegis, se rimango senza blood aegis, mi vien difficile curarmi e ricaricare il blood drop con vampirism, quindi a ricastarmi il blood aegis.Andrebbe bene come skill finale di chiusura proprio per dare il colpo di grazia.La prenderei solo se alzassero il cap,ma per ora ci sono ruby talents piu utili.

-Assenza di blood Catalyst:ci avevo pensato ma la descrizione e' fatta coi piedi e non ho ben capito come si attiva.

Regina LvL 25 Demonologist Arcadia Guild

Ultima modifica:

Essere

Super Postatore
ECCO A VOI UN HEALER DA PAURA: Talent calculator ? Allods Online
con questo healer potete andare sicuri nei dungeon epici (i classi perfetti per un party sono: WARR, HEALER, WARLOCK, MAGO, DRUIDO, PALADINO (RANGER è un po una scomodezza inquanto agra sempre i mob per colpa del suo danno elevato e c'è un grosso rischio che tutto party crepa )

INVECE QEUSTO è UN HELER SPECIALIZATO NEL HEANVENLY SMITE: farete un male attroce ad area anche se paladini e warr hanno brutta abbitudine assorbire il danno
Talent calculator ? Allods Online
(ATTENZIONE HEANVENLY SMITE di lvl 3 al lvl 40 mangia intonro hai 1078 di mana mi pare
io conmio pg sono arrivato ad avere circo 6k di mana al confronto di 70k di vita è una miseria)

le caratteristiche principale di un healer sono:

Intelligence più è meglio per voi

Perception tenetela intorno hai 10% o più giu

Faith tenetela intorno hai 10% o più giu

Wisdom più ne avete, più mana da spendere riceverete

e alla fine Luck è una cosa un postrana (se non avete a lvl 40 intorno a 150 o de più vi dira sempre ch eil vostro vallore di fortuna è troppo basso per il vostro lvl

io ho fatto lvl 40 senza aver usato punti di caratteritica, inanzitutto cercate equip più adatto che vi tiene la % di Perception intorno hai 10 % o pù giu (è per far infligere più danno alnemico), e la % di Faith intorno hai 10 % m amelgio più giu (per fare le cure migliori), anche il vallore di Inteligence influenza sul damage e heal, Wisdom vi aumenta la mana

molti fanno Sacerdote DD (vanno corpo a corpo, ma fanno pena nei istyance epici e li senza un healer come si deve imposibile), se healer non riesce a tenere in vita maintank dite addio alla epicità, e in un giorno potete fare una solo volta tutte istance epiche (cio se inquesto giorno avete fatto una istance epika non la potete più fare in questo giorno, dovete aspetare il domani)

il mio parre il gam eè molto più bello a lvl lowe, non so dirvi nulla sulle navi poike per farla servono tanti gold e alcuniitem che vi danno per le quest, ma sento enla chat che si fanno delle belle spedizioni

Ultima modifica:

Essere

Super Postatore
il paladino è forte, inpvp spacca, ma contro bosacci di quelli tosti senza hill non si po,
il necro fa un hill da paura pero prima deve accumulare i punti sangue
fare meta/meta secondome è sbagliato perdi molto nel hill (cmq poi fare come voi, ma avere un bild con HEANVENLY SMITE a lvl 3 inii ad avere delle difficolta per fare hill, mancanza di mana,e ti togli bonus del 50% nel hill

Alto