[Thread ufficiale] Richieste e idee build

beh in effetti sarebbero 2 punti persi per prendere il corrosive acid che a mio parenre sembra un askill davvero buona...
Ah ma Darkweaver serve per sbloccare Corrosive Acid! Scusa allora non avevo capito che erano 1 concatenazione.
Un altra domanda i punti alle statistiche come mi conviene darli?
Ho capito che le + importanti sono quelle con la stella accanto ma a parte l'Intelligenza e per alcuni la fortuna ce ne sono altre fondamentali da "pompare"?

Ultima modifica:

ReSegone

Super Postatore
Ah ma Darkweaver serve per sbloccare Corrosive Acid! Scusa allora non avevo capito che erano 1 concatenazione.
Un altra domanda i punti alle statistiche come mi conviene darli?
Ho capito che le + importanti sono quelle con la stella accanto ma a parte l'Intelligenza e per alcuni la fortuna ce ne sono altre fondamentali da "pompare"?
gurda per quanto riguarda le stats o lo fai full int o full luck
durante il gioco prendere la maggiorpate degli item con int
io ho fatto full int, ma adesso mi trovo un po roppo al di sotto con la luck spero che piu in la ci saranno item buoni per la luck
sono al 31

Valerio

Super Postatore
Mi aggiungo alla lista di domande chiedendo quale secondo voi sarebbe la classe più adatta per una persona che gioca solo pve, spesso in solo e vuole livellare velocemente.

Nei giochi che ho giocato sino ad ora ho sempre scelto il nuker ma da quello che ho letto in Allods il mago ha grossi problemi a sopravvivere in solo, mentre io vorrei una classe che mi dia la libertà di fare in solo il più possibile.

Mi ha colpito poi leggere che l'healer se speccato dps fa degli ottimi danni e sopravvive discretamente. Potrei quindi far crescere un healer dps e poi cambiare build a seconda delle occasioni? Mi piacerebbe poter giocare come dps quando sono solo ma all'evenienza poter essere anche utile in party...

Insomma che classe/razza mi consigliate? e con che build? :)

Arciere

Super Postatore
Mi aggiungo alla lista di domande chiedendo quale secondo voi sarebbe la classe più adatta per una persona che gioca solo pve, spesso in solo e vuole livellare velocemente.

Nei giochi che ho giocato sino ad ora ho sempre scelto il nuker ma da quello che ho letto in Allods il mago ha grossi problemi a sopravvivere in solo, mentre io vorrei una classe che mi dia la libertà di fare in solo il più possibile.

Mi ha colpito poi leggere che l'healer se speccato dps fa degli ottimi danni e sopravvive discretamente. Potrei quindi far crescere un healer dps e poi cambiare build a seconda delle occasioni? Mi piacerebbe poter giocare come dps quando sono solo ma all'evenienza poter essere anche utile in party...

Insomma che classe/razza mi consigliate? e con che build? :)
alla fine per ogni classe c'è una build pvp e una pve, se vuoi fare pve non sarai buono in pvp e viceversa. una classe molto versatile è il summoner, in quanto ha il pet che mantiene l'aggro ma anche se subisci danni hai molte skill di cura, anche il summoner ha una build pve ed una pvp, quella da pvp è basata sui dot mentre quella pve sulle cure, quindi il summoner è un vero e proprio healer con un pet. con le ultime patch in russia hanno diminuito di molto le sue cure quindi l'healer è diventato la classe curatrice principale, è molto probabile che facciano lo stesso qui.

Valerio

Super Postatore
Ma la spec pve del summoner gli permette di fare abbastanza danno da livellare velocemente in solo? Che razza mi consiglieresti in caso?

Per l'healer invece come se la cava a danni se speccato dps? Può cavarsela in solo? Resettare skill e stat è facile in questo gioco o molto costoso/impossibile?

Grazie per l'aiuto :)

Arciere

Super Postatore
Ma la spec pve del summoner gli permette di fare abbastanza danno da livellare velocemente in solo? Che razza mi consiglieresti in caso?

Per l'healer invece come se la cava a danni se speccato dps? Può cavarsela in solo? Resettare skill e stat è facile in questo gioco o molto costoso/impossibile?

Grazie per l'aiuto :)
per livellare in solo il summoner e il warden sono ottimi, l'healer non so precisamente quanto sia facile livellarlo ma se lo costruisci sulla base di una build dps è una classe molto forte adatta ad ogni tipo di combattimento in pvp, gli healer dps sono abbastanza fastidiosi perchè fanno parecchio danno e si curano, inoltre dal livello 30 possono indossare il plate. comunque ti consiglio di scegliere la classe che ti piace di più per livellare.
riguardo al reset stat e skill si usano degli item del cash shop che si possono però droppare anche da alcuni boss, questi item si trovano anche in asta ad un prezzo considerevole. a livelli alti non puoi respeccare continuamente però ti è concesso se non sbaglio una volta.

Valerio

Super Postatore
Cioè si respecca solo con questi oggetti molto rari e costosi e poi a livelli alti si ha 1 respec gratuito, giusto? Uff peccato sarebbe stato molto più bello come gioco se avessero concesso una buona libertà di respec (come in wow) :-/

Grazie per i consigli comunque, il summoner comincia ad interessarmi. Quale razza mi consigli? Che differenze ci sono?

Arciere

Super Postatore
Cioè si respecca solo con questi oggetti molto rari e costosi e poi a livelli alti si ha 1 respec gratuito, giusto? Uff peccato sarebbe stato molto più bello come gioco se avessero concesso una buona libertà di respec (come in wow) :-/

Grazie per i consigli comunque, il summoner comincia ad interessarmi. Quale razza mi consigli? Che differenze ci sono?
ti ripeto cerca di vedere bene ogni classe e scegliere quella con cui ti divertiresti di più, tutte sono utili, sia in pvp che pve.
di summoner ce ne sono tre, due dalla parte dell' impero e uno dalla parte della lega. le skill sono praticamente uguali tranne quella razziale.
il summoner elfo (lato lega) ha una skill che sarebbe un dot aggiuntivo che fa danno e cura te e il tuo pet, questo dot dura 16 secondi ed ha cooldown di 3 minuti, utile sia in pvp che pve.
il summoner xadaganian (lato impero) ha una skill che aumenta per 30 secondi (o 20 bho) la strenght (danno) e l'expertise (precisione) del pet, cooldown non so ma penso sempre 3 minuti.
il summoner arisen (lato impero) ha una skill che cura completamente il suo pet, non so dirti altro.
personalmente ho scelto il lato lega perchè un dot aggiuntivo seppur con cooldown di 3 minuti è sempre utile ad una build che voglio incentrare solo sul pvp.
a parte la skill razziale, l'estetica del pg e del suo pet, non ricordo altre differenze tra le classi e penso non ce ne siano.

Valerio

Super Postatore
Perfetto grazie. Ma quindi le summon si differenziano solo per la skin grafica? Per il resto sono identiche? Sai per caso dove posso trovare qualche screen delle ummon dei 3 summoner? Ho provato a cercare in rete ma trovo qualche bozzetto e nulla più, nessuno screen. Grazie ancora! :)

>>EDIT<<

Ok trovate, posto il link nel caso servisse ad altri, http://allods-forum.gpotato.com/viewtopic.php?f=22&t=5664

Farò uno Xadaganian, devo solo trovare in giro una buona build :)

Ultima modifica:
Salve a tutti. Inizio a giocare oggi e mi attira l'orco, che clase mi consigliate, io propendo per il dps, faccio bene? E' una scelta valida, se si come imposto la build??

Salve a tutti. Inizio a giocare oggi e mi attira l'orco, che clase mi consigliate, io propendo per il dps, faccio bene? E' una scelta valida, se si come imposto la build??
Gli orchi possono essere:

-warrior
-paladini
-scout
-warden

Adesso tutto dipende da che tipo di dps/classe preferisci.

Andiamo per sommi capi:

Warrior e Paladini sono classi melee che possono essere speccate dps o tank.

Il warrior a differenza del paladino ha molti attacchi aoe nel suo arsenale.
Il paladino invece ha dalla sua le barriere (che servono ritardare/ridurre i danni) e delle cure.

Lo scout è dps ranged, fragile ma letale, con un bagaglio notevole di skill per stunnare, knockbackare, silenziare, rallentare, ecc.
Se speccato per bene ha un dps notevolissimo.

Il Warden và in giro con un pet, e dall'ultima patch è stato notevolmente cambiato.
Può essere speccato melee o caster (entrambi dps), ha un sistema di combo per aumentare i danni e delle simpatiche abilità di supporto/cura utili sia in solo che in party (healing over time, skill per far poppare nell'inventario della gente pozze magiche che curano di un botto, balancing degli hp dei membri del party, ecc.) e alcune skill di crowd control.

L'unico consiglio che posso darti è quello di vedere quale classe ti diverte di più, ma ricorda che i primi livelli di gioco non bastano per capire del tutto una classe (anzi, francamente possono anche essere fuorvianti :p).
Comunque fossi in te non mi fossilizzerei troppo sulla razza. :)

Alto