[Thread ufficiale] Richieste e idee build

Ibrido può andare, ma ricorda che una delle cose migliori del pala è il charge con tanto di stun. Al livello uno soltanto è no spreco. :D

ormai pala ibrido purtroppo non ha molto senso... si può fare ma faresti discretamente bene entrambe invece di fare bene una delle due.

Nova non ha senso maxarla a meno che tu non voglia fare holy tank aoe.
Se proprio vuoi spendici un punto solo perchè è un discreto cc di rallentamento.

e non prendere sacred sunrise se hai già retribution ... metti i punti su luck.

Leaniv

Presunto Artista
Come si gestiscono gli scudi? vanno fatti sempre rompere appena si prende danno? o si deve aspettare il danno massimo del mob e scoppiare gli scudi?

Come si gestiscono gli scudi? vanno fatti sempre rompere appena si prende danno? o si deve aspettare il danno massimo del mob e scoppiare gli scudi?

o mio dio tych .. ultima risposta tua e trovo il thread chiuso .. secondo me sei un sonnambulo che chiude i topic senza rendersene conto.

comunque fai una media in base al mob. I danni piccoli li fai scoppiare mentre quelli grossi usi gli scudi.

Malkavo88

Super Postatore
Io ho messo il dot a lv 1 e maxato il charge. Per l'ibrido sì, è ottimo con buone rune e buone gears, perchè è versatile. Puoi tankare e fare dps, ma appunto, devi avere quel che ti ho detto prima. Un esempio lampante è diezel, che è ibrido e fa paura, ma ha pur sempre rune paurose e buone gear.

Per le barriere come dice baron, se proprio ti scoccia che passi danno. Usa a ripetizione il talent per distribuire i danni (non ricordo il nome) e spacca le barriere in modo che il cd della skill per spaccarle, finisca prima che la barriera dopo si rompa.

Io ho messo il dot a lv 1 e maxato il charge. Per l'ibrido sì, è ottimo con buone rune e buone gears, perchè è versatile. Puoi tankare e fare dps, ma appunto, devi avere quel che ti ho detto prima. Un esempio lampante è diezel, che è ibrido e fa paura, ma ha pur sempre rune paurose e buone gear.

Per le barriere come dice baron, se proprio ti scoccia che passi danno. Usa a ripetizione il talent per distribuire i danni (non ricordo il nome) e spacca le barriere in modo che il cd della skill per spaccarle, finisca prima che la barriera dopo si rompa.

si .. con la patch prima si poteva fare ibrido... ma ora con i nuovi ruby non più di tanto... perdi troppo.

il dot, condemnation, buildato bene può fare anche 30k a tick .. però speccato holy(con ruby intendo e full strenght)

tenacity, la skill che dici tu presumo, ora come ora è un fail secondo me, maxata e con 500 str mi riduce solo di 5k i danni quindi non ha senso(o forse perchè abbiamo la wand buggata).. .serve per ritardare il danno in barriera.. cosa che puoi usare a rank 1 bene.

Leaniv

Presunto Artista
il dot, condemnation, buildato bene può fare anche 30k a tick .. però speccato holy(con ruby intendo e full strenght)

tenacity, la skill che dici tu presumo, ora come ora è un fail secondo me, maxata e con 500 str mi riduce solo di 5k i danni quindi non ha senso(o forse perchè abbiamo la wand buggata).. .serve per ritardare il danno in barriera.. cosa che puoi usare a rank 1 bene.
Dici che con la build linkata prima non va bene condemnation?

o mio dio tych .. ultima risposta tua e trovo il thread chiuso .. secondo me sei un sonnambulo che chiude i topic senza rendersene conto.
Non ho manco idea di come faccio! Che per errore clicco "Chiudi questa discussione"?

Malkavo88

Super Postatore
Lol, beh, tenacity però ti aiuta parecchio quando non sei gerato. In fin dei conti ti permette di prendere il meno danno possibile. E per un tank è fondamentale alla fine. xd

Lol, beh, tenacity però ti aiuta parecchio quando non sei gerato. In fin dei conti ti permette di prendere il meno danno possibile. E per un tank è fondamentale alla fine. xd

si, ma come hai detto tu un paladin è un tank per boss e i boss generalmente fanno tanto danno. Ora se nogrom mi fa 100k che senso ha usare tenacity per ridurre il danno quando riduco 5k ogni volta? E' solo uno spreco di tempo, tempo nel quale rischio di perdere l'aggro. Addirittura Faith's grace è meglio di tenacity in quanto riduzione danno. Tenacity è utile per ritardare il danno in attesa delle altre skill per eliminarle.

Malkavo88

Super Postatore
Sì, infatti intendevo che tenacity è buona per quello, non per il fatto che riduce poco. Anzi, meglio se riduce poco se poi quando crushi le barriere, ti fai heal. :p

Mah io sono uno spammatore di tenacity e mi trovo bene... oltre a mitigare bene i danni mi permettere di scorrere velocemente e barriere per arrivare al dannone da eliminare con overcome o deliverance; più di una volta mi son trovato nella prima barriera un danno infimo e nella seconda un dannone, e tutt'è due le barriere avevano lo stesso cd di scadenza... senza tenacity mi sarebbero esplose tutte assieme. E comunque... anche se togliesse 5k, per me 5k fanno, se mi refresha pure il cd della barriera.
Per il "problema" dell'aggro, beh l'aggro si costruisce subito all'inizio mettendo condemnation e iniziando a spammare CB; con quello ti porti avanti e puoi permetterti durante il comattimento di spammare tenacity in tranquillità
Per bossoni come nogrom, che sono da raid, la situazione è diversa, e difficilmente uno si può permettere di spammare tenacity visto che si deve fare subito un alto dps, ma di certo non modifico la mia build per 6 mob -.-

Malkavo88

Super Postatore
Più che altro, per bossoni, ricordati di chiamare tempo. I war hanno l'aggro istantaneo, ma i tank pala han bisogno di schiaffare un po' di 'simboletti' sul mob prima di assicurarsi l'aggro. Quindi ti serve un po' di tempo per alzare gli stack dell'ability, così sei sicuro di aver l'aggro e che nessuno te lo puppa. :D

Mah io sono uno spammatore di tenacity e mi trovo bene... oltre a mitigare bene i danni mi permettere di scorrere velocemente e barriere per arrivare al dannone da eliminare con overcome o deliverance; più di una volta mi son trovato nella prima barriera un danno infimo e nella seconda un dannone, e tutt'è due le barriere avevano lo stesso cd di scadenza... senza tenacity mi sarebbero esplose tutte assieme. E comunque... anche se togliesse 5k, per me 5k fanno, se mi refresha pure il cd della barriera.
Per il "problema" dell'aggro, beh l'aggro si costruisce subito all'inizio mettendo condemnation e iniziando a spammare CB; con quello ti porti avanti e puoi permetterti durante il comattimento di spammare tenacity in tranquillità
Per bossoni come nogrom, che sono da raid, la situazione è diversa, e difficilmente uno si può permettere di spammare tenacity visto che si deve fare subito un alto dps, ma di certo non modifico la mia build per 6 mob -.-

quello che dico io che il lavoro di un tenacity a 3 lo può fare benissimo un tenacity a 1 :D

non come lo uso io... con i boss normali (non da raid) io faccio crusader, tenancy, crusader, tenancy, crusader, tenancy, condemnation (o EC se c'è anchra l'effetto del precedente condemn)

Glaed

Super Postatore
premetto che giocavo ad allods prima dello shop sgravo e come molti ho smesso li, recentemente mi è tornata la voglia di giocare ma ho serissimi dubbi sulla classe da fare, vorrei puntare prevalentemente sul pvp e avevo pensato o al mago o allo psionicist nella fazione league, che razza consigliate per queste classi e sono realmente buone in pvp? oltre a questo vorrei anche sapere se hanno anche una buona risposta in pve e nei party exp, ringrazio anticipatamente chiunque risponda :)

premetto che giocavo ad allods prima dello shop sgravo e come molti ho smesso li, recentemente mi è tornata la voglia di giocare ma ho serissimi dubbi sulla classe da fare, vorrei puntare prevalentemente sul pvp e avevo pensato o al mago o allo psionicist nella fazione league, che razza consigliate per queste classi e sono realmente buone in pvp? oltre a questo vorrei anche sapere se hanno anche una buona risposta in pve e nei party exp, ringrazio anticipatamente chiunque risponda :)
Allora, lo psio veste leather e ha un sacco di disabling/stun nonchè la possibilità di creare copie di sè stessi (utilizzabili solo in 1 vs 1)... il problema è che enfatizzare sul disabling penalizza il dps.
Il mage al momento è il top dps aoe del gioco e nonostante sia vestito cloth ha dalla sua delle barriere molto simpatiche e anche lui ha un bell'arsenale di crowd control.
Sono entrambe due ottime classi magiche e a causa dei loro buff da party sono molto richieste.

Psio lega solo gibberling.
Mago sia kanian che elfo.

Glaed

Super Postatore
bene bene bene, adesso vedrò di strutturare una build per conto mio, e vorrei che in un secondo momento la giudicaste :) premetto che sarà full pvp con danno ad area e pochi buff di party

scusate il doppio post cmq eccola qui ,l'ho fatta molto velocemente gradisco qualunque critica che possa aiutarmi a sistemarla ancora meglio :)

http://allodsbase.com/en/talents#-39xvkof9exc33hgc1w2y10c15pv4o3y411s30c6
Aspetta aspetta.
C'è un problemino.
Al momento non abbiamo un talent calculator inglese decente causa patch arrivata da pochi giorni.
Il talent grid non è più quello, e l'unico corretto (almeno come disposizione in griglia, ma non come numero di punti/ruby) è in russo (quindi poi solo "incrociare" le descrizioni ingame con le disposizioni del talent russo).
La vecchia versione differisce dall'attuale sia per disposizione dei ruby, sia per le aggiunte di skill/ruby che per modifiche al funzionamento di alcune skill,

Quello del mago è questo:

http://allodsbase.com/ru/talents#-38xlxyy

Nota sui buff da party:

-aura of astral power per un mago dps è utilissima perchè aumenta in modo quasi "gratuito" (dato che i maghi hanno solo una skill di cura e che tra l'altro non è presente nemmeno in tutte le build) TUTTI i tuoi danni nonchè quelli degli altri caster del 15% (a rank 3)
-anche seal of healt è utilissima perchè aumenta mana pool, energy pool e hp di tutto il party del 30% (sempre a rank 3) ed è utile anche in soloing sia per aumentare la sopravvivenza che per compensare/evitare eventuali problemi di mana pool (e poi sarai di gran lunga preferito nei party per le istanze rispetto ad un dps che non ce l'ha).

Nota finale: tu non puoi usare allo stesso tempo l'una e l'altra perchè si annullano a vicenda (discorso diverso quando si è in due o più perchè in qual caso uno usa la prima e l'altro la seconda), quindi... valuta bene. :)

Alto