[Thread ufficiale] Richieste e idee build

Glaed

Super Postatore
mi sa che avrò qualche problema a stabilire una build,dovrò obbligatoriamente entrare in game e vedere un pò come sono queste skill e cosa cambia rispetto alla vecchia versione, vabbè vedrò di farne una che potrete valutare grazie dell'informazione davvero utilissima :)

hmmm... come talenti può anche andare anche se potresti maxare i canoni dato che hai maxato nova e surge e potresti spammarle, ma come ruby no. Ti ho detto che l'holy è basato su strenght quindi perchè non hai messo i ruby su strenght? un pala holy deve girare minimo con 800 di strenght. Togli i ruby su wave of life che sono inutili dato che non usi retribution e mettli su strenght. Se vuoi proprio il ress prendi la scorciatoia verso l'alto. Togli i rubini del critico di retribution dato che è una skill che non dovresti usare.

edit: sotto strenght ci sono dei bei ruby che ti potenziano le magie holy perchè non prenderle?

guardati la guida di Barut http://www.allods.rs/guide/barut.html

però tieni anche presente le sue rune.

Ultima modifica:
sui talent io non maxerei penance dato che è fisico. Se proprio vuoi mettila ad 1 per i canoni. Poi per i canoni, puoi prenderne 40 spendendo gli stessi punti che hai speso prendendo a rank 2 la prima e rank 2 quella potenziata. Però potresti anche maxarle entrambe.. dipende un po' dai tuoi gusti.

I ruby vanno più o meno bene ma ne hai usati troppi. Non li avrai mai tutti. Quelli che ti riducono il cc toglili assolutamente.. punti sprecati(c'è l'incenso per quello). Conta quanti ruby hai e quanti ne avrai una volta al cap poi fai la build.

EyeLess

Super Postatore
Ciao a tutti!
Sono un nuovo arrivo in Allods Online e avevo pensato di creare un Imperial Warrior Orco full DPS concentrato sul PvP :sisi:
Potreste consigliarmi una build da seguire con punti status e il resto?

--EDIT--
Non ne ho più bisogno. :D

Ultima modifica:

Glaed

Super Postatore
ciao a tutti :) avevo già postato in precedenza delle build sul mago che grazie ad alcuni accorgimenti sono riuscito a sviluppare davvero bene (almeno fino ad ora lvl 20), ora però dopo aver constatato le innumerevoli difficoltà che si hanno con questa classe se è il primo pg, ho deciso di farmi un paladin elfo meglio noto come templar.Devo dire che la classe è davvero bella è mi sto trovando benissimo però la build in particolare sui ruby mi da parecchi dubbi.Anticipo che vorrei fare un paladin che non sia assolutamente tank, ma anzi faccia un bel quantitativo di danno(senza però rinunciare in modo definitivo allo scudo che ritengo molto utile in varie eventualità)e che in contemporanea dia un supporto più che buono al party o pg che sia grazie alle cure ed ai buff. Dandomi queste caratteristiche come spunto iniziale o optato immediatamente sull'incrementare le 2 skill di cura a livello 3 (Light infusion e healing touch) perchè entrambe mi permettono di curare in modo rapido e veloce il party o un singolo pg, alla domanda "perchè non hai fatto salire l'altra skill di cura" rispondo semplicemente dicendo che è una skill prettamende randomizzata poichè cura solamente il target che è a noi più vicino, e quindi potrebbe risultare particolarmente fastidiosa in momenti un cui la precisione della cura deve essere assoluta!Per utilizzare queste skill ho messo undefined lvl 2 (così da non dover rimanere in una situazione precaria durante le istance o pvp che sia, causa mancanza di cannons).Penso che questo punto della build l'ho strutturato abbastanza bene :) . Per quanto riguarda le skill offensive ho subito fatto salire le skill fisiche(nessuna holy poichè mi toglierebbe molti cannons)Per essere precisi crusader blow lvl 3(CB), mentre Righteus word(RW) l'ho lasciata a lvl 1 e Retribution lvl3(ottima skill poichè consuma i mark che addo ai mob grazie a CB, RWe la skill di classe facendo un ingente danno), altra skill che vorrei far salire a livello 3 è strike of justice(dalla descrizione sembra una buona skill) è una buona scelta?Per quanto riguarda invece la questione dello scudo ho fatto salire solo una skill a 3 ,secondo la mia build ,che sarebbe Tenacity ma non so se è più utile questa o ve ne sono altre più utili, cosa mi consigliate?Concludo sullo skill tree facendo notare che ho fatto poi salire a 3 il buff Aura of Ferocity e le 2 skill potenziate di CB e Retribution.Penso di aver dato un idea del perchè ho strutturato in questo modo la mia build, ora però viene la parte brutta ovvero i ruby!Come dovrei strutturarli?Fortunatamente hanno implementato il talent calculator in inglese quindi vi ho lavorato sopra anche quando ero off line, solo che ho molti dubbi a riguardo, per essere per l'appunto molto offensivo senza però rinunciare alle cure mi sono imposto di aver il buff di resurrezione! e fino a li non c'è problema, ovviamente metto anche i punti su luck(sarebbe una follia non farlo) e anche alla stamina, in questo modo il 3 quadrato è completato con lo spreco minimo di ruby per ciò che ritengo abbastanza importante!Nel secondo quadrato invece ho puntato sulla parte bassa come potrete vedere, questo perchè le skill mi sembrano molto buone e si incentrano su CB(possibilità di far cadere l'avversario , possibilità di critici,diminuizione della difesa avversaria ma soprattutto velocizzazione del recupero dell'energy)anche qui mi sembra una spesa di ruby abbastanza valida,Sul quadrato di CB (Ho puntato sulla strength, i cirtici, velocità di cast ,DOT ed infine aumento del danno delle skill)anche qui mi sembra una spesa piuttosto leggittima!Ho spiegato passo passo ogni punto perchè mi sono accorto che da quando hanno fatto l'implemento della nuova build in inglese a volte non si legge l'effetto delle skill quindi in caso ad esclusione capite l'effetto di ognuna!

http://www.allodsbase.com/calc#-28xtj0cu7hnxe70avt5y3o20vuiye108vohcew2

Cosa ne pensate? La build effettivamente sembra avere un fondo di logica, ma voi che meglio di me conoscete il gioco ritenete possa essere buona come build?Oppure vi è qualche skill che non ho inserito che è fondamentale e che devo per forza inserire?Vi prego rispondere in molti, si accettano molto volentieri critiche soprattutto se sono costruttive :)Ringrazio in anticipo

Ciao a tutti e da un 3 settimane che stò su Allods, e stò facendo un Archmage Liv 13, datto che sono un FANATICO del danno ( cioè mi piace fare una marea di danni a MOB singoli o multiply anche players ) che guild mi consigliate ? :)

La tabella dei miei talenti attuali ----> http://www.allodsbase.com/calc#-38x2ld6x1082w6yy3w6

Grazie mille :p

OFF TOPIC: EyeLess la tua firma e FANTASTICA HAHAHAHAHAHAHA

Ultima modifica:
Alto